Capitolo 13.

6.7K 192 16
                                    

POV'S HARRY.

«MURIEL. VIENI QUI.»
«Papà!»
Comincia a ridere e gattona verso di me.
«Harry non urlare, per favore.»
Scarlett si gira dall'altro lato mettendo la testa sotto al cuscino. Prendo Murriel e la metto sul letto accanto a lei. Mi siedo e le accarezzo la schiena.
«Cos'hai, bimba?»
«Mal di testa.»
Vedo la piccola che si stende e mette una manina sul braccio della madre.
«Ma bua?»
Sposta la testa da sotto al cuscino e sorride alla piccola.
«Sì, piccola, la mamma ha la bua. Ma tu cosa ci fai già sveglia?»
Le accarezza la guancia e Muriel si appoggia sul suo petto.
«Ma ninna.»
«Va bene, dormi.»
Gioca con i capelli della bimba e mi sorride.
«Cosa ti senti?»
Mi stendo vicino a lei e le bacio la fonte.
«Tanto mal di testa.»
«Mh.»
«Tu invece cos'hai?»
Con la mano libera mi accarezza la guancia sorridendomi.
«Duck sveglio.»
Metto il broncio cercando di non ridere.
«Ah sì?»
Annuisco e con la mano scende fino ai miei boxer accarezzandomi l'erezione.
«Lo ricordavo più grande sai?»
Ridacchia e mi stampa un bacio alzandosi. Prende la bambina e la porta in camera sua. Torna da me subito dopo e si stende su di me. Inizia a baciarmi dolcemente, approfondisco il bacio mettendole le mani sul sedere e le alzo la maglia. Sento Muriel che piange, sbuffo e mi alzo.
«Certo che capisce subito quando deve piangere, eh!»
Ridacchia e vado in camera delle bimbe, mi siedo sul lettino di Wynne e le accarezzo la schiena.
«Dormi piccola, papino è qui.»
«Papà, ma?»
Sussurra singhiozzando.
«Mamma sta sul letto grande, vuoi andare da lei?»
Annuisce e si alza abbracciandomi. La prendo e la porto in camera da letto.
«Mammina, questa bimba vuole te.»
Scarl la prende e la abbraccia.
«Cosa succede piccola?»
«Bene a te.»
Tira su col naso e mia moglie le accarezza il viso.
«Ti voglio bene anche io, piccola.»
Le bacia la fronte e la stringe a lei. La piccola si addormenta e non lascia la maglia della madre. Sorrido a quel gesto ricordando che anche da piccola faceva così.

*FLASHBACK*

Prendo Wynne e la cullo cercando di calmarla, con una manina si mantiene il ciuccio è con l'altra si tiene a me tirando con la poca forza che ha il mio maglione. Scarlett si alza dal letto e prende la piccola dalle mie braccia, mi sorride e mi stampa un bacio.
«Grazie.»
«Di cosa?»
La abbraccio da dietro e metto in braccio sotto quello della mia ragazza che tiene la nostra bambina.
«Per alzarti al mio posto di notte, per fare il latte ai bambini, per essere sempre presente qualsiasi cosa accada...»
Non le lascio finire la frase che le alzo il mento e le do un bacio. Sento sorriderla e le accarezzo il viso. Sento tirarmi di poco il maglione e guardo verso il basso, Wynne si è aggrappata sia a me che alla madre e ridacchio vedendo le manine che scompaiono tra il tessuto.

*FINE FLASHBACK*

Mi siedo sul letto con le gambe incrociate e Scarlett mi passa la bambina la tengo stretta tra le mie braccia e le bacio la fronte.

POV'S SCARLETT.

Lascio la bambina nelle braccia di Harry e vado da Evan,che sentendomi aprire la porta corre incontro e mi abbraccia.
«Perché non dormi ancora?»
«Co te!»
Sorrido e gli prendo la mano, vado nella camera delle bambine e prendo Murriel in braccio, almeno appena si sveglia non piange che è sola. Andiamo in camera da letto e Harry e Wynne dormono già. Sono le quattro del mattino e mi ritrovo giù dal letto. Sospiro vedendo che Evan, come Harry, si è steso anche nella mia metà letto. Prendo un cuscino e lo porto di sotto, mi stendo sul divano e ricado di nuovo nel mio sonno.

*

«Maaa.»
Sento scuotermi e apro gli occhi, li strofino e guardo la piccola che mi scuoteva.
«Dimmi Murry.»
Le accarezzo i capelli sorridendo.
«Pappa.»
Mi metto a sedere e mi stiracchio. Mi alzo e preparo il latte con i biscotti per Muriel, metto tutto in un biberon e lo porto in salotto.
«Murry vieni.»
Si siede sulle mie gambe e prende il biberon tra le manine e lo porta alla bocca. Gioco con i capelli della bambina sorridendo, posa il biberon sulle sue gambine e sorride.
«Papi dorme?»
Annuisce e mi abbraccia.
«Ninna io e te?»
«Va bene.»
Ridacchio e la porto in camera da letto, mi stendo sul letto e Murriel mi abbraccia addormentandosi ancora una volta.

*SPAZIO MEE.*
È un capitolo di passaggio e fa schifo, lo so. Penso che tra un paio di capitoli finisce tutto. Vbb.

Oh good, I'm pregnant. ||H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora