POV'S HARRY
Mi alzo di scatto ripensando all'incubo appena fatto, corri verso la culla di Muriel e noto la mia bambina che dorme come un angioletto. Sorrido e la prendo tra le mie braccia.
«Piccola mia.»
Le sussurro all'orecchio e mi siedo sul letto dove dorme ancora Scarlett. Muriel è sveglia, le sorrido e la metto seduta sulle mie gambe.
«Papino non ti lascerà mai andare, patatina.»
La vedo ridere e lascia il ciuccio, prende il mio dito tra le mani e inizia a ciucciarlo. Ridacchio e la metto al centro del letto, prendo Wynne ed Evan e li metto ai due lati di Muriel. Mi stendo vicino a loro e prendo la mano si Scarlett incrociando le nostre dita. Mi addormento subito con Wynne che gioca con una ciocca di capelli.*MESI DOPO.*
POV'S SCARLETT.
Sorrido vedendo i miei bimbi giocare con i capelli del loro padre che ancora dorme e, una volta messo dei cuscini attorno a loro per non farli cadere scendo di sotto a preparare la colazione.
POV'S HARRY.
Apro un solo occhio per vedere se Scarlett è scesa di sotto sorrido vedendo che non è in camera e prendo il cofanetto che ho nascosto tra le mutande. Metto i bimbi in una culla e sistemo al centro del letto il cofanetto e i petali di rosa con scritto 'Will you marry me?'. Ridacchio vedendo Evan battere le mani e prendo il cellulare con il video attivato appena sento i passi della mia ragazza salire le scale. Faccio segno ad Evan si fare silenzio e lui ride. Scuoto la testa e mi nascondo dietro la porta rimasta aperta per metà.
POV'S SCARLETT.
Prendo i biberon dei bambini e salgo in camera, apro del tutto la porta e rimango stupita da quello che vedo, poggio i biberon sul comò e mi porto le mani avanti alla bocca. Mi avvicino al letto piangendo e mi giro verso le culle, vedo Harry con il cellulare in mano che ha registrato tutto. Gli salto letteralmente addosso e lo stringo forte.
«Ti odio lo sai?»
Sussurro al suo orecchio ancora piangendo. Lo sento ridere e mi stringe a lui.
«Io ti amo tanto.»
Mi lascia un bacio sotto l'orecchio e poi mi prende il viso tra le mani baciandomi.SPAZIO MEEE:
Finalmente il capitolo tanto atteso! È cagoso, lo so, ma l'ho pubblicato comunque! Ho pensato: se muore Muriel devono morire per forza anche Evan e Wynne, quindi perché non fare uni scherzetto? Ed eccovi qua lo scherzettoo!😂
STAI LEGGENDO
Oh good, I'm pregnant. ||H.S.
FanfictionDal capitolo 1. «Che significa che sei incinta?» Mi chiede alzandosi di scatto. «Devo spiegarti come si fanno i bambini?» «No... Però...» Sospira e si siede sul bordo del letto mettendo le mani tra i capelli. #2 - twins🏅 #1 - twins 30/01/2021 #6...