"non correvo abbastanza"

2.5K 85 1
                                    

[il giorno dopo]
Mi sono appena svegliata, sono le 7:00 di mattina, fortunatamente la prima missione di oggi sarà alle 13:00, stanotte non ho dormito granchè, ma ormai mi ci sono abituata.

Resto ancora un po' nel letto a fissare il soffitto prima di prepararmi alla giornata che verrà.

Dopo un po' sento Cinque muoversi, si stava svegliando.

Cinque:buongiorno.
Arianna:buongiorno.
Cinque:a che ora la prima missione?
Arianna:alle 13:00
Cinque:d'accordo. Chi dobb-
Arianna:la finisci con tutte queste domande?
Cinque:perfetto è ritornata la Arianna stronza.
Arianna:non se n'è mai andata.

Come avevo previsto mi stava iniziando a sottovalutare, mi stava trattando da debole, non posso accettarlo.

Arianna:io ancora non mi fido al cento per cento di te, non ti conosco bene ancora, ieri ti ho raccontato quelle cose perchè mi stavo iniziando a fidare, ma non puoi ancora sapere tutto di me.
Cinque:e non ti voglio costringere a raccontarmelo.
Arianna:quando tu conoscerò al cento per cento saprò fidarmi di te.

Cinque
Dopo quello che mi va detto ieri sono rimasto un po' scosso, poi i tagli sul suo polso, avrà passato così tante cose brutte, non penso che sia debole, è solo una ragazza che si è trovata davanti alla sua vita tante cattiverie.

Credo che mi stia iniziando a fidare, non mi capita quasi mai con le persone, ma ormai siamo compagni di squadra e colleghi, di chi mi posso fidare se non di lei.

Cinque:sono stato adottato insieme ai miei 6 fratelli da un noto miliardario per i nostri poteri.
Ci ha fatto diventare una fortissima squadra di ragazzini che combattevano il crimine, non ci ha dato neanche dei nomi, ci ha dato a ciascuno un numero, ci allenava, ci addestrava, e noi non ci siamo mai ribellati alle sue regole.
Ma io si, quando avevo 13 anni sono scappato di casa, volevo provare a fare un viaggio nel tempo, ma il vecchio me lo diceva che era pericoloso, e diceva che non ero pronto, ma ero solo un ragazzino, pensavo di essere meglio degli altri, quindi sono scappato di casa, e ho saltato troppo oltre, mi sono ritrovato in un'apocalisse, ho combattuto tra la vita e la morte per 45 anni, ho visto tutta la mia famiglia morta nelle macerie dell'Umbrella, dovevo capire quel'era la causa dell'apocalisse e impedirla.
Finchè un giorno tua madre non mi ha trovato e mi ha offerto un lavoro alla commissione.
Ero molto bravo nel mio lavoro, ma non mi è mai piaciuto uccidere.
Quindi dopo 4 anni ho deciso di cambiare, volevo ritornare da alla mia famiglia e aiutarli a sconfiggere l'apocalisse.
Però ho sbagliato i calcoli, sono ritornato nel corpo di un 16enne, ho scoperto chi ha causato l'apocalisse, mia sorella, nessuno se lo sarebbe mai aspettato, fece esplodere la luna, e io ho usato i miei poteri per salvare la mia famiglia, ma ho fatto un'altro errore, ho sparso tutta la mia famiglia a Dallas in un anno diverso, appena sono arrivata ho trovato un'altra apocalisse, che è stata causata sempre da Vanya, ci siamo riusciti, abbiamo fermato pure quella, e poi siamo ritornati nel 2019 e avevamo impedito l'apocalisse.

Ero scioccato io stesso dalle mie parole, era davvero incredibile quello che avevamo fatto.

Arianna
Non ci posso credere, ha davvero fatto tutte queste cose per salvare la sua famiglia, era molto concentrato, stava fissando il soffitto, e se la rideva, probabilmente era molto compiaciuto di quello che aveva fatto, e chi non lo sarebbe dopo aver fermato 2 apocalissi, adesso capisco perché Handler lo odia così tanto.

Ha ostacolato tutti i suoi piani.

Arianna:ora capisco perché sei un 16enne.
Cinque:già, tu come hai fatto.
Arianna:durante una missione, io avuto un black out, ho ripensato alla me da ragazzina, non sono mai riuscita a controllare perfettamente il potere della mutazione, e i miei poteri mi si sono ritorti contro in un momento di debolezza, per questo non voglio mai essere debole, né mostrarmi tale.
Sono stata abituata fin da piccola ad essere forte, non dovevo mostrare debolezza, non dovevo essere debole.

~non capisco se tu sia il mio sogno o il mio incubo peggiore~ ❤FIVE HARGREEVES❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora