Capitolo 2¬ Scuola!

2.5K 117 197
                                    

Avviso!
Da ora in poi cercherò di pubblicare settimanalmente. Non garantisco nulla, ma spero di riuscirci.
Detto questo spero che vi piaccia il capitolo bye

Pov T/N

Quel giorno inizavo la UA
Presi i miei antidepressivi e indossai l'uniforme.
La prima cosa che notai, fu che essa mi metteva leggermente a disagio;
la gonna era molto corta e verde scuro, la giacca e la camicia fasciavano perfettamente il mio fisico minuto.
Trovavo quel l'uniforme fin troppo, come dire.... Ehm...
Non so, ma mi metteva decisamente a disagio.
Presi velocemente un grosso maglione dall'armadio e lo indossai.
Piano B funziona sempre, mi ero letta tutto il regolamento della scuola per sapere se avrei potuto indossare qualcosa sopra l'uniforme.
Il regolamento non diceva nulla a riguardo quindi indossai più che felice il mio amatissimo maglione.

(più o meno è vestita così, sorry se il disegno è brutto ma l'ho fatto io quiiiindi)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(più o meno è vestita così, sorry se il disegno è brutto ma l'ho fatto io quiiiindi)

Indossai le calze, presi la borsa e mi precipitai a scuola.

Appena arrivata mi addentrai nei corridoi della scuola alla ricerca della 1A.
Il mio senso dell'orientamento faceva invidia a quello di Dandel, ma riuscì a trovarla.

Appena entrai vidi il ragazzo blu che litigava col chihuahua.
Mi fermai a guardarli.
Erano davvero un duo comico, persino io mi sarei potuta divertire.
Assorta dai miei pensieri non mi accorsi dell'arrivo di un ragazzino verde.

Poco dopo di lui arrivò anche Uraraka e così mi misi a parlare con loro.
Erano delle persone piacevoli devo ammetterlo.
Anche il ragazzo blu, che scoprì chiamarsi Iida, era davvero simpatico una volta conosciuto meglio; mi aveva anche fatto i complimenti per aver capito la struttura dell'esame.

Proprio mentre stavamo parlando entrò uno strano coso giallo.
Il coso si girò e da lui spuntò fuori un uomo sulla trentina.

Eraser Head!
Era il mio pro hero preferito.
Era poco conosciuto, ma secondo me era il migliore.
Se mi chiedono il perché è molto semplice, a lui non importa della fama o del denaro, solo di salvare vite.

Eraser: "Il mio nome è Shouta Aizawa e sono il vostro coordinatore. Indossate queste e venite con me"

Tutta la classe sembrava shockkata.
Io presi la tuta e lo seguii alla velocità della luce.
Ero al settimo cielo.

Probabilmente quei ragazzi si aspettavano il tour o una cerimonia d'ammissione.

Infatti uno di loro chiese: "Eeeeh!! E la cerimonia d'ammissione?! O il giro della scuola?!"

Aizawa: "Siete in una scuola per hero non abbiamo tempo da perdere"

Io lo guardavo con gli occhi luccicanti.
Era davvero incredibile quell'uomo, riusciva ad essere un pro hero e a fare il professore contemporaneamente.

Falling ¬ Shouta Aizawa x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora