Capitolo 9¬ Casa Aizawa

2K 128 256
                                    

Pov Aizawa

Guidai la ragazza verso la cucina della casa.
Appena entrata lei aprì il frigorifero e tirò fuori alcuni ingredienti, poi prese il grembiule che solitamente usavo io e lo indossò.

Era carina con quel grembiule...
Perché pensavo cose del genere?

Iniziò a preparare il pranzo mentre canticchiava contenta.
Mi sembrava una scena così normale, come se la vedessi ogni giorno.
Come avrei voluto vederla ogni giorno, in casa mia, col mio grembiule e che preparava da mangiare per me e mio figlio...

Che cazzo andavo a pensare?!
Potevo essermi rincoglionito fino a quei livelli?

Mi diedi uno schiaffo mentale girandomi a guardare da qualche altra parte.
Meno la guardavo meglio era...

Non resistetti a lungo ed iniziai a fissarla in silenzio, nessuno dei due sembrava avere intenzione di rompere quel silenzio; ma la cosa stava diventando alquanto strana.

Aizawa: "Quindi, come ti trovi con Shinsou?"

Chiesi per tirare fuori un argomento a caso pur di rompere quello strano silenzio.
Stavo davvero usando mio figlio per fare conversazione?

T/N: "È un ragazzo simpatico, ma non lo conosco ancora abbastanza per dare un giudizio effettivo"

Mi rispose girandosi e sorridendo.

Aizawa: "Beh mi sembra giusto. Mi dispiace non averti avvisata prima sia di Hitoshi che del fatto che saresti stata qui per un paio di giorni."

T/N: "Nessun problema professor Aizawa, non si preoccupi"

Lei continuò a sorridere e cucinare tranquillamente.

Il tempo passò abbastanza in fretta e lei finì di preparare il pranzo.

T/N: "Aizawa scusa, dove sono le posate e la tovaglia?"

Chiese lei sorridendomi.

Aizawa: "Aspetta vado a chiamare Hitoshi e Zashi, hai già fatto abbastanza"

Non potevo mica farle fare tutto.
Non mi sarebbe sembrato corretto nei suoi confronti.

Pov T/N

La situazione era abbastanza imbarazzante.
Sentivo lo sguardo di Aizawa su di me, la cosa mi faceva provare uno strano sentimento.
Non capivo cosa fosse, ma mi faceva sentire bene.

Appena finito di cucinare lui andò a chiamare Hizashi e Shinsou.
Inziammo a pranzare ed io imboccai Aizawa, era imbarazzante, continuavo a provare quello strano sentimento, ma non capivo.

Pov Shinsou

Vedere T/C imboccare mio padre fu strano, decisamente strano.
Pensare che il giorno seguente avrebbe dovuto anche cambiargli le bende mi fece ribollire il sangue nelle vene.
Perché non c'ero io al posto di quel gattaro di mio padre?!

Ero geloso? Si.
Mi dava fastidio che fosse mio padre? Dio si!
Avrei fatto qualcosa? No, probabilmente no.

Mio padre aveva il doppio dei suoi anni ed era il suo professore, non avrei dovuto essere geloso, ma non riuscivo a non voler strangolare mio padre in alucni momenti.
Per l'amor di Dio, volevo bene a quel gattaro depresso, ma non volevo toccasse la mia T/C.

Finito il pranzo salutai a malincuore Hizashi e tornai da mio padre e T/C.

Aizawa: "Stasera possiamo prendere un ramen istantaneo al conbini qua sotto"

Disse mentre andava a sedersi tranquillamente sul divano.

T/N: "Oh, se volete vado subito a prenderli, come lo preferite?"

Falling ¬ Shouta Aizawa x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora