Pov T/N
Mi svegliai in una stanza bianca, il mio copro dolorante faticava a compiere anche solo il minimo movimento e i vari macchinari che mi circondavano emettevano suoni che non facevano altro che peggiorare il dolore che provavo alla testa.
Dopo poco però realizzai perché mi trovavo in quel luogo, non avevo passato l'esame... Delle grosse lacrime iniziarono a riarmi il viso mente piangevo in silenzio, il torace mi doleva per i piccoli movimenti che si trovava costretto a fare a causa del mio pianto.
Avevo fallito nuovamente.
Dopo poco entrò Recovery Girl.
Recovery Girl: "Oh! Cara ti sei svegliata! Come stai?"
Sorrisi debolmente alla vecchina mentre le ultime lacrime finivano di rigarmi il viso.
T/N: "Sono stata meglio.."
La vecchina mi sorrise dolcemente per poi porgermi una caramella.
Recovery Girl: "Ecco una caramellina, ti farà bene!"
Poi si alzò e si diresse all'esterno.
Tornata nuovamente sola la mia mente tornò al pensiero del fallimento dell'esame.
Una miriade di pensieri negativi si impissessò di essa e non accennava a lasciarla in pace.Pov Aizawa
Lasciai che i medici prendessero la ragazza gatto per poi dirigermi verso gli spigliatoi dei professori, avevo bisogno di una doccia.
Appena entrato nella struttura mi venne incontro un Hizashi decisamente incazzato.
Aizawa: "Hizashi tutto-"
Non riuscii a finire la frase che mi arrivò un pugno in faccia che mi fece barcollanre e sanguinare il naso.
Aizawa: "HIZASHI MA CHE CAZZO?!"
Urlai guardando il sangue che dal mio naso cadeva a terra e sulla mia mano che cercava inutilmente di bloccarlo.
Guardai malissimo il biondino davanti a me, che cazzo gli prendeva adesso?
Appena incrociai il suo sguardo capii che era ancora più incazzato di quanto sembrasse.
Hizashi: "MA CHE CAZZO DOVREI DIRLO IO SHOUTA!"
Sbraitò lui di risposta.
Hizashi: "CHE CAZZO TI È PRESO, SI PUÒ SAPERE?! HAI VISTO QUELLO CHE HAI FATTO A QUELLA POVERA STUDENTESSA?! CHE CAZZO TI HA FATTO LEI? NULLA!"
Aizawa: "SI PUÒ SAPERE CHE CAZZO NE SAI TU PORCA PUTTANA?!"
Hizashi mi prese per il colletto e mi avvicinò a lui.
Hizashi: "Ora vai là ed aspetti che si svegli per chiederle scusa-"
Aizawa: "Col cazzo-"
Hizashi: "FAMMI FINIRE DI PARLARE!!"
Disse tirandomi ancora più vicino e guardandomi malissimo.
Hizashi: "Quella ragazza non ti ha fatto nulla Shouta, NULLA! E tu? Tu che fai? L'hai penstata a sangue Shouta! Hai visto quello che hai fatto? Ne vai fiero? Sei felice di averle fatto del male? Vuoi un applauso per caso? Eccolo"
Disse lasciandomi andare per poi applaudire.
Hizashi: "Bravo Shouta, bravo. Hai rotto non so quante ossa ad una ragazzina in palese svantaggio. Bravo. Bravissimo anzi visto anche il male psicologico che deve aver fatto questa tua sconsiderata azione. Meriti un premio sai?"
Abbassai lo sguardo, aveva ragione...
Mi ero lasciato trasportare dalle emozioni.
Hizashi: "Shouta... Non ti riconosco quando fai così..."
Strinsi i pugni con forza e distolsi lo sguardo.
Ero un coglione...
ฅ ^ • ﻌ • ^ ฅ
I can't upload a 500 word chapter after disappearing for 1 month, my fans will murder me.
STAI LEGGENDO
Falling ¬ Shouta Aizawa x reader
FanfictionHo maturato un amore smisurato per Aizawa quindi eccomi qui. °Descrizione Io... Non vorrei essere ciò che sono... Vorrei solo... Essere felice... (dal prologo) T/N T/C 24 anni, quirk: Psychokinesis Una ragazza chiusa in se stessa che ha solo bisog...