Capitolo 20¬ Io....

1.4K 96 231
                                    

Pov Aizawa

?: "BOMBAAAAA!"

Hitoshi si buttò in piscina con un urlo fastidioso schizzando acqua da tutte le parti.

Aizawa: "HITOSHI STAI DISTURBANDO GLI ALTRI, SMETTILA!"

Urlai per poi sbuffare infastidito, perché avevo acconsentito a questa cosa?

Hizashi aveva avuto questa idea "geniale" di portare T/N e Hitoshi in un parco acquatico per "svagarsi un po'" diceva.
Secondo lui gli esami li avevano stressati troppo e avevano bisogno di degli svaghi.

Sbuffai lasciando Hizashi ad occuparsi di mio figlio e mi avvicinai a T/N che invece era rimasta seduta in disparte.

Che fosse ancora arrabbiata con me? Effettivamente non le avevo ancora chiesto scusa quindi mi sembrava anche giusto.
Mi avvicinai a lei e mi sedetti al suo fianco.
Lei mi sorrise, ma capii immediatamente che avrei fatto meglio a scusarmi.

Aizawa: "Ecco T/C, io...."

T/N: "Lei?"

Aizawa: "Io volevo scusarmi per il mio comportamento il giorno dell'esame..."

Dissi tenendo lo sguardo basso ed evitando quello della ragazza al mio fianco.

T/N: "Potrei sapere per quale motivo era così alterato professore?"

Mi girai verso di lei incontrando i suoi occhi c/o.

Aizawa: "Ero un po' arrabbiato...."

Lei rise e mi guardò.

T/N: "Solo un po'?"

Mi scappò una risata, aveva ragione.

Aizawa: "Ok, forse non solo un po'"

Lei mi parse un po' rabbuiata, si.

T/N: "Non si preoccupi professore, è acqua passata. Non ci pensi più"

Mi sentii insospettito. Mi aveva davvero perdonato così in fretta? Com'era possibile? Ma i miei pensieri furono interrotti da un'alta delle sue parole.

T/N: "Hey, perché non andiamo sullo scivolo alto, già che siamo qua? Ti va di accompagnarmi? Ho sempre voluto salire ma sono troppo basso per salire da solo"

Aizawa: "Certo"

Mi accorsi in quel momento che la ragazza portava dei pantaloncini sopra lo slip del bikini, chissà come mai...

T/N: "Andiamo allora!"

Mi prese per mano e mi trascinò di peso verso lo scivolo, salimmo insieme guardandoci intorno, c'era un panorama stupendo.
Mentre ancora mi guardavo intorno la ragazza mi lanciò praticamente sul gommone e si mise in mezzo alle mie gambe appoggiandosi al mio petto e si mosse leggermente per mettersi più comoda.

Bagnino generico: "Posso lasciarvi andare?"

T/N: "Si!"

Partimmo.

Durante la discesa toccai la ragazza davanti a me in modo non esattamente.... Ehm ecco. Si.

Appena finito lo scivolo T/M si alzò e corse via.

Rimase chiusa in bagno fino alla fine della giornata...

L'avevo messa a disagio probabilmente e mi sentivo parecchio in colpa per quello.

Tornammo a casa dalla piscina e T/N non parlò con nessuno per tutto il tempo.

Appena arrivati a casa Hizashi convinse Hitoshi ad uscire con lui a fare non so che cosa mentre io rifiutai e T/N disse di non sentirsi bene.

Falling ¬ Shouta Aizawa x readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora