Pov T/N
Bakugou: "HEY GATTACCIA!! CHE I TENDONO QUESTI PAGLIACCI, EH?!"
Abbassai le orecchie. Come potevo spiegargli quella situazione?
Dabi: "Ma come non lo sai biondino?"
Disse lui per poi ridere, io invece tenni lo sguardo basso per evitare quello di Bakugou, mi dispiaceva...
Bakugou: "CHE CAZZO DOVREI SAPERE, EH?! HEY! T/N dimmi che cazzo succede! HEY! non tenere lo sguardo basso come un cazzo di cane bastonato! HEY, HEY!"
Dabi mi prese il volto con una mano e lo alzò con forza obbligandomi a guardare Bakugou negli occhi.
Dabi: "Vedi ragazzino... Questa bella gattina non è esattamente ciò che sembra"
I miei occhi divennero lucidi mentre vedevo la consapevolezza della mia colpa farsi strada negli occhi rossi di Bakugou.
Dabi: "Credo tu abbia già capito che lei in realtà, lavorava per noi"
Bakugou piantò i suoi occhi nei miei.
Bakugou: "OI, gattaccia, dimmi che non è vero! Dimmi che quel toast bruciato sta mentendo! DILLO CAZZO! DILLO! PERCHÉ CAZZO NON PARLI"
Iniziai a piangere distogliendo lo sguardo. Poteva sembrare forte, ma lui era solo un ragazzino, per quanto non fossi importante per lui mi aveva vista come una compagna di classe e scoprire una cosa del genere lo aveva certamente ferito.
Dabi: "Purtroppo però... Questo dolce micetto ha deciso di tradirci..."
Bakugou iniziò a ridere.
Bakugou: "Maledetta gattaccia! Sei proprio una puttana alla fine"
Strinsi i denti e mantenni lo sguardo serrato a terra, non potevo arrabbiarmi, aveva tutto il diritto di dirmi una cosa del genere, ma soprattutto, aveva ragione.
Non ero altro che una lurida puttana, che aveva deciso di travestirsi e infiltrarsi in un mondo a cui non appartiene; una puttana, ecco cos'ero, nulla di più di una puttana.
Dovevo rimanere nel mio angolino ma non l'ho fatto, dovevo evitare di sporcare gli altri col mio lerciume ma non l'ho fatto. Avrei semplicemente dovuto evitare di nascere, nulla sarebbe cambiato, probabilmente esisteva un universo parallelo dove io non esistevo, certamente quello era un mondo migliore....
Dopotutto, sono solo un rifiuto....ฅ ^ • ﻌ • ^ ฅ
Helo! Spero che ik capitolo vi sia piaciuto byee. Sorry ancora se è corto per i prossimi proverò a impegnarmi
STAI LEGGENDO
Falling ¬ Shouta Aizawa x reader
FanfictionHo maturato un amore smisurato per Aizawa quindi eccomi qui. °Descrizione Io... Non vorrei essere ciò che sono... Vorrei solo... Essere felice... (dal prologo) T/N T/C 24 anni, quirk: Psychokinesis Una ragazza chiusa in se stessa che ha solo bisog...