Per quelli che non sanno come funzionano ste cose
T/N= tuo nome
T/C= tuo cognome
C/O= colore occhi
C/C= colore capelliManca qualcosa?
Pov: T/N
Sento freddo.
È buio.
Mi sento fuori posto.
In mezzo a tutte queste persone è come se fossi sola.
Sembro fuori posto.
Sono tutti così felici.
Perfetti.
Intangibili.
E io sono qui, sola, sbagliata, sporca.
Col tempo ho imparato a capire che non sono gli altri ad essere sbagliati, sono io.
C'è un motivo se va tutto bene finché non sono io ad intromettermi.
Passare tutto questo tempo ad illudermi di non essere sbagliata, mi ha fatto molto più male di quanto non ne avrebbe fatto prenderne coscienza subito.
Sono stanca.
Ma non è stanchezza fisica, è stanchezza mentale.
Sono stanca di esistere.
L'umanità fa schifo, e io non sono altro che la spazzatura di questo schifo che è la nostra razza.
Il peggio del peggio.
Suicidarsi?
Inutile.
Sarei solo un peso in più per questa orrenda società.
Allora è meglio che mi nasconda nell'ombra, e non interagisca più con nessuno.
È meglio per tutti, no?
Gli altri saranno di certo felici senza questa feccia tra i piedi, no?
No?Io...
Non vorrei essere ciò che sono...
Vorrei solo...
Essere felice...
Da quanto tempo non provo questo sentimento?
Ho provato ad emularlo per anni...
Fingere di essere ciò che non sono mai stata.
Impegnarmi, sorridere ed essere normale.
Ho fatto finta di essere chi non ero per la mia intera vita...
Ma ora..
Non ce la faccio più...
I tagli sulle mie braccia non bastano più a placare questo sentimento.
Io...
Cosa posso fare della mia vita?Mi chiamo T/N T/C.
Ho 24 anni, sono alta 1,50 e a causa della mia altezza e del mio volto vengo spesso scambiata per una ragazzina.
Ho dei lunghi capelli c/c e grandi occhi c/o.
Inolte ho le orecchie da gatto e due code; la presenza di queste due ultime caratteristiche è dovuta al mio quirk: Psychokinesis.Psychokinesis mi grantisce dei poteri psichici, posso comprendere lo stato d'animo delle persone appena le vedo, far fluttuare piccoli oggetti, diventare invisibile per un brevissimo periodo, teletrasportarmi entro un raggio di 2 metri, curare ferite ed infine talvolta posso vedere dei fantasmi.
Le orecchie e le code sono dovute ad una leggenda giapponese, secondo la quale dopo alcuni anni con il proprio padrone, un gatto acquisisca poteri psichici e cerchi di uccidere il padrone.
Il mio, a prima vista, può sembrare un quirk potente, ma non lo è, senza contare il potere di curare, è solo un accozzaglia di poteri psichici indeboliti ed inutili.
E la storia dei fantasmi è inquietante.
Certe volete mi trovo davanti persone morte che mi fissano.
Come già detto sono abbastanza piccola di statura, oltre a quello sono abbastanza minuta e non ho un seno molto prosperoso; piango ogni volta che passo davanti ad un liceo.
Vivo in uno dei quartieri più malfamati di Tokyo.
Yep, qui la vita costa meno, ed inoltre non rischio interazioni.
Per mantenermi durante il giorno lavoro in un maid caffè, mentre la sera in una bisca.
In pratica la gente mi sfida a quello che vuole, si scommette qualcosa e chi vince ottiene ciò che ha scommesso l'altro.
Le volte che ho perso sono stata violentata o picchiata o sfruttata in qualsiasi altro modo.
Bella la vita.
Comunque si, alla gente piacciono le loli.
Nulla in contrario alle loro preferenze, ma ecco, diciamocelo, sono convinti che io abbia 13 anni.
Fate voi.
Vorrei cambiare la mia vita.
Ma se nasci rifiuto, muori rifiuto.
Non vi è possibilità di riscatto in quetso mondo.
Cose come l'amore non esistono per la feccia come me.
Cose come i sentimenti non dovrebbero neanche esistere per gli scarti.
Perché allora provo tutto questo dolore?
Perché uno scarto come me prova qualcosa?
Non lo so...
La vita fa schifo cara T/N...
Smettila di piangerti addosso e accettalo.
Piagnucolare e autocommiserarsi non cambierà la tua condizione.
Forse però, potrebbe andare meglio.
Dovrei almeno provare?¬solitamente non frega una ciola a nessuno di ciò che viene scritto qui.
Hello bella gente.
Nessuno leggera qui, ma, hey! Ho voglia di scrivere quindi scrivo.
Bella gente dato che Aizawa si merita una x reader e non posso inserirla nell'altra storia senza dare troppa importanza a Kurai; eccomi qui, in tutta la mia voglia di vivere che vi presento, una bella storia triste! Il titolo probabilmente lo cambierò perché fa pena.
Ma niente.
Bho poi deciderò i giorni in cui aggiornare.
Eh nulla.
Vado a studiare che una sufficienza non me la regalano.
Byee
STAI LEGGENDO
Falling ¬ Shouta Aizawa x reader
FanficHo maturato un amore smisurato per Aizawa quindi eccomi qui. °Descrizione Io... Non vorrei essere ciò che sono... Vorrei solo... Essere felice... (dal prologo) T/N T/C 24 anni, quirk: Psychokinesis Una ragazza chiusa in se stessa che ha solo bisog...