V

15 0 0
                                    

Quando eravamo a circa 5 km da Carpi iniziammo a correre per arrivare prima. Alle 9 dello stesso giorno arrivammo al Fanti.  Spiegammo la situazione e in meno di 10 minuti avevamo recuperato circa 10.000 uomini dei nostri. D'un tratto ,Tosi mi arrivò di fianco e mi disse
T:"Hey dugo ,guarda lì "
Mi indicò a sinistra ,e comparvero Thor,Hulk ,Iron Man e tutti gli altri.
Dug:"Beh perfetto ,vengono con noi?"
Th:"No,non possiamo. Dobbiamo andare in america per sventare un attacco anche li"
Dug:"Ok sappiate però che se volete darci una mano siamo a Modena"
Gli dissi questo e subito dopo partirono. Prima di partire, anche le altre scuole ci diedero soldati: 25.500 dall'Iti, 10.000 dal Vallauri,1.200 dal Nazareno e 20.000 dal Meucci. In totale eravamo riusciti a recuperare 66.700 soldati. Partimmo alla volta di Modena. Eravamo ancora lontani ,quando 200 soldati nemici , ci attaccarono. Riuscimmo ad sconffigerli con poche perdite. A meno di 4km dalla nostra destinazione, Clarisse ci inviò un altro messaggio come la sera precedente
C:"Ragazzi dove cazzo siete??? Qui le cose si stanno facendo complicate!!!"
PJ:"Clarisse dacci 5 minuti e siamo lì, abbiamo quasi 70.000 alleati, 5 minuti e siamo da te ,tenete duro"
C:"MUOVETEVI CAZZO!!!!"
Si dissolse la nuvola e vidi Percy e Jason con i loro rispettivi campi. Li ringraziai im modo muto. 5 minuti dopo eravamo a Modena e vedemmo la situazione: case completamente distrutte, corpi inermi dappertutto ,ospedali da campo qua e la ,a 300 m l'uno dall'altro, combattimenti dappertutto. Io, Percy,Jason,Harry e gli altri andammo alla ricerca di Clarisse,  mentre il resto dell'esercito andava in combattimento. Dopo 5 minuti di ricerca la trovammo in una trincea davanti a una chiesa in difesa di essa e cercavano di resistere ai nemici che arrivavano dal parco che avevano davanti.
C:"Cavolo finalmente siete arrivati"
PJ:"La situazione?"
C:"La vedi pure tu Testa d'Alghe,siamo nella merda, ma se riusciamo a conquistare quel parco siamo a cavallo e potremmo farli ritirare"
An:"Da quanto è che state cercando di prenderne possesso?"
C:"Da dopo che vi ho mandato quel messaggio ieri sera"
F:"Posso provare ad attaccare io: mi trasformo in un rinoceronte e via "
PJ:"Ti do una mano"
Ha:"Anche io"
C:"Bene quando ve lo dico partite"
Ci difendemmo per un'altra decina di minuti,  non smettevano di arrivare. A un certo punto Clarisse urlò ora: Frank si trasformò, Percy gli saltò in groppa, mentre Harry e Annabeth si nascosero :uno sotto il mantello dell'invisibilità ,l'altro con il cappello degli Yankees. Dalla Trincea sentivammo tutto. Qualche volta Clarisse c faceva fare il fuoco di copertura per mandare qualcuno in aiuto. Dopo un'ora tornarono solo Frank,Harry,Percy e Annabeth ed Hazel abbracciò Frank dalla felicità di rivederlo vivo e la stessa cosa fece Hermione con Harry.  Mentre Clarisse tese la mano ad Annabeth e Percy.
An:"Beh ora il problema sarà difenderlo dagli attacchi nemici"
Dug:"Se avevano solo spade,lancie e archi ,possiamo difenderlo noi: usiamo  qualche nostra arma e stop dovrebbero ritirasi subito"
C:"No. Stavolta lo difenderemo tutti assieme"
Ci preparammo per un nuovo assalto. Per 5 ore non arrivò nessuno. Qualche volta chiedevo le notizie agli altri: tutti erano in attesa di un nuovo attacco, ma per ben 5 ore non ne arrivarono. Verso le otto di sera mi arrivò una chiamata da Giack
T:"DUGO SIAMO NELLA MERDA!!!!!"
Dug:"Che succede"
T:"CI HANNO CIRCONDATO ,MODENA ERA SOLO UN DIFENSIVO, NON LA VOLEVANO DAVVERO. VOLEVANO CHE TI ALLONTANASSI CON UNA BUONA PARTE DEGLI ESERCITI PER POI ATTACCARCI!!!"
Dug:"Cazzo. Meno di 40 minuti e siamo da voi"
T:"Abbiamo piazzato le mine ma non si attivano,abbiamo chiesto il supporto aereo. Un'ora e dovrebbero arrivare"
Dug:"Perfetto, raduno tutti e arriviamo"
Chiusa la chiamata, e mandai un segnale a tutti quelli che erano a Modena:un razzo di segnalazione rosso:tutti capirono che bisognava tornare indietro. Ci rincontrammo tutti a 3km da Carpi, ma già alcuni si fermavano per combattere: i combattimenti erano già iniziati anche prima di Carpi. I primi ad arrivare al Fanti furono gli eserciti di Percy e Jason che iniziarono ad aiutare gli eserciti. Poi arrivai io con gli eserciti di tutte le scuole,  e infine arrivarono Hogwarts e le altre 2 scuole. Arrivai di fianco a Tosi
T:" Wow 20 minuti ,grazie"
Dug:"Abbiamo fatto il prima possibile,ora difendiamoci"
Scesimo sul campo e iniziammo anche noi il combattimento. Ce ne arrivavano addosso anche 20 o 30 alla volta. Ne stavo uccidendo uno ,quando stavamo per venirmi addosso 5 o 6 nemici, ma in un colpo morirono tutti : le cacciatrici di artemide,Sadie e Carter, Magnus, le amazzoni e Thomas e i radurai ,li avevano colpiti : entrarono in guerra anche loro. 5 minuti dopo arrivò anche l'esercito americano della prima guerra mondiale a darci una mano. A un certo punto io e Tosi veniamo richiamati dal Fanti.
Dug:"Che succede"
Malv:" La linda e l'elena sono andate all'Iti ,per aiutarli. Ora è stato conquistato e sono chiuse la dentro"
Dug:"Vuoi che le andiamo a salvare?"
Malv:"Avete altra scelta?"
Dug:"No hai ragione, andiamo Giack"
Arrivammo all'Iti ed entrammo. Era totalmente distrutto dentro ,con tanto di quel fumo che non si vedeva  niente.
Dug:"Ok Giack ,io vado a sinistra tu vai a destra.  Quando le trovi ,sempre che non siano già morte ,dimmelo"
T:"Ok vai"
Andai a sinistra. In pratica la parte più sbarrata. Dopo cinque minuti trovai la Linda vicino a una classe devastate.
Dug:"stai bene?"
L:"Guarda sto benissimo ,sono qui da 3 ore quasi. Ovvio che non sto bene aiutami"
La presi in braccio e mi diressi verso l'uscita.
Dug:"Giack ho trovato la linda, te come sei messo?"
T:"Ho trovato l'Elena però stanno arrivando nemici ,non la riesco a tirare fuori "
Dug:"Tira una granata ,tira via il pezzo di legno, prendila e vai"
Così fece ,ma era ancora inseguito dai soldati nemici. Ci reincontrammo dove ci eravamo separati
T:"Dugo portale in salvo ,li trattengo io"
Dug:"buona fortuna Giack"
Misi la linda a terra ,riusciba a camminare, e presi l'Elena in braccio e corremmo fuori diretti.  Appena fuori dal cancello dell'Iti ,dopo aver portato la Linda e l'Elena all'ospedale da campo, stavo per rientrare nell'Iti per dare una mano a Giack ,ma vidi un carro armato che puntava la scuola.
Dug:"Giack ,cazzo, esci subito da lì, un carro sta puntando la tua posizione"
T:"ok ci provo, dovrò evitare tutte le pallottole e le lance che mi tirano"
Guardai il carro. Era pronto a sparare.
Dug:"GIACK MUOVITI!!!!"
Finita la frase il carro sparò ,ma toccò una mina piazzata dall'esercito e ci fu una grande esplosione causata dal colpo del carro e dal esplosione di esso. L'esplosione fu talmente grande che mi fece volare a gambe all'aria e perdere i sensi. Mi ricordavo solo che l'Iti era esploso, e Giack era rimasto dentro.

Fuga Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora