Capitolo 12

764 31 30
                                    

Era arrivato il sabato e alla sera ci sarebbe stata la festa con i ragazzi di Beauxbatons.

Hermione si svegliò guardò verso l'orologio e lesse che era quasi mezzogiorno, poi si accorse di una figura appoggiata allo stipite della porta che la guardava.

"Giorno Granger, di solito non sei tu quella che mi tira giù dal letto" disse Draco Malfoy mentre si avvicinava al letto della grifona.

Lei era ancora mezza addormentata, lo guardò e sprofondò nuovamente nel suo cuscino.  A quel punto Draco prese il lembo delle sue coperte e lì tirò via da lei, in modo da lasciarla leggermente al freddo solo con i pantaloncini e la maglietta.

"Malfoy sei fuori di testa? Fa freddo" esclamò Hermione abbastanza turbata, il ragazzo le porse la mano "coraggio, ho una sorpresa per te" Hermione rimase di sasso. Draco Malfoy aveva una sorpresa per lei, Hermione Granger. "tranquilla mezzosangue non è nulla di che ho solo pensato che avrebbe potuto farti piacere dato che hai dormito fino ad ora che è ora di pranzo" disse Draco.

Hermione prese la sua mano e si alzò "avanti preparati, pranzeremo in un posto e poi dopo ci raggiungeranno gli altri" allora la grifona dopo essersi vestita uscì insieme al serpeverde.

***

Draco la condusse fino ad un campo di tulipani viola dietro il castello, non c'era nessuno ma era veramente stupendo come luogo.

"Draco ma è stupendo" disse Hermione dopo essersi seduta sulla tovaglia preparata sul prato

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Draco ma è stupendo" disse Hermione dopo essersi seduta sulla tovaglia preparata sul prato. Il ragazzo aveva organizzato un picnic. "Sapevo che ti sarebbe piaciuto Granger, posso.. sedermi vicino a te?" Chiese il serpeverde insicuro per la prima volta nella sua vita "Malfoy che chiede il permesso, siamo in un altro mondo" scherzò lei. "Ah si Granger, vabbè lo hai voluto tu" disse il ragazzo prima di sedersi delicatamente sopra Hermione che iniziò a ridere e a dimenarsi "dai Malfoy levati" continuavano entrambi a ridere.

Ad un certo punto Hermione con uno scatto felino cercò di liberarsi ma si ritrovarono capovolti. Draco era sdraiato ed Hermione era sdraiata sopra di lui mentre gli teneva le sue mani con gli anelli sui fianchi. Si guardarono per parecchi istanti "beh Granger ci risiamo con questa posizione ambigua" disse Draco desideroso "perché dici ambigua Malfoy?" Chiese la ragazza abbastanza in imbarazzo, aveva le farfalle nello stomaco e le gote rosse.

Draco sorrise "perché non ha senso se non faccio questo" e si avvicinò a lei per posare le sue labbra sulle sue, si stavano baciando. Era un bacio lento che presto diventò più focoso, Draco aspettava questo momento da molto anche se non lo avrebbe mai ammesso. Hermione lo desiderava ma sapeva che era sbagliato, era tentata di restare lì nelle sue braccia e continuare quella danza che si era creata tra le loro lingue, ma la ragione prese il sopravvento e si staccò di colpo da Draco fissandolo.

Il ragazzo sapeva di aver fatto una stronzata ma era quello che gli diceva il cuore e per una volta aveva voluto seguirlo e fidarsi. "Io.. io scusa mi dispiace non sarebbe dovuto succedere" disse Hermione togliendosi da quella posizione "perché Granger? cos'è che ti ferma?" La ragazza era in difficoltà nel formulare una risposta di senso compiuto. Per fortuna, o per sfortuna, arrivarono i loro amici in compagnia dei ragazzi di Beauxbatons.

"Ciao ragazzi" disse Harry andando in contro ai due che avevano interrotto appena in tempo quel bacio. Hermione era tutta rossa e James si avvicinò mettendole un braccio sulle spalle "stai bene Herm?" Prima che la ragazza potesse rispondere Draco disse: "sta bene, stavamo solo parlando di alcune faccende dei ragazzi di Hogwarts che dobbiamo controllare e le ho raccontato un pettegolezzo che l'ha lasciata scioccata, vero Granger?" Hermione alzò la testa, si riprese e ringraziò mentalmente Draco per quella sua trovata "si esatto".

Nel pomeriggio i ragazzi parlarono e poi i maschi decisero di giocare a quidditch, due squadre: Hogwarts e Beauxbatons. Le ragazze guardarono la partita, Malfoy giocava come cacciatore perché a fare il cercatore c'era Harry che trovò il boccino dopo poco.

"Adesso è il turno delle ragazze" disse Alexis guardando soprattutto Ginny che rispose: "con piacere" Daphne si fece avanti e disse: "faremo serpeverde e grifondoro, solo che a noi manca una giocatrice quindi potrebbe giocare Maggie"

Maggie Bonnet era una ragazza, amica del gruppo di James, avevano parlato qualche volta ma non tanto. Hermione aveva notato che cercava sempre di attirare l'attenzione di Draco. Era una bella ragazza: capelli biondi, mezza lunghezza. Era un po' bassa ma aveva un bel fisico. 

(ecco come mi immagino Maggie Bonnet)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(ecco come mi immagino Maggie Bonnet)

"Per ma va bene. Hermione le tue compagne di casa se la cavano sulla scopa ma ho sentito che tu non sei molto.. portata, ecco diciamo così. Io sono molto brava" disse Maggie guardando Draco, allora la grifona infastidita disse: "non sarò bravissima ma me la cavo - si girò verso Malfoy - dammi questa maledetta scopa" la prese dalle sue mani e si alzò in volo "Ginny, Allison ci siete?" urlò da sopra le teste di tutti.

Quando tutte le ragazze si furono posizionate la partita iniziò. I ragazzi le osservavano da sotto "ci sarà da divertirsi" disse Alexis che si beccò una bella occhiata da Harry perché vedeva come fissava Ginny "Leroy stacca gli occhi di dosso dal culo della mia ragazza".

Durante la partita i ragazzi commentavano come giocavano le ragazze "non sapevo che Hermione riuscisse a volare nonostante la sua paura dell'altezza" disse Draco "dice che quando è strettamente necessario lo fa senza problemi, si vede che voleva giocare" rispose Ron, Draco pensò che secondo lui il comportamento di Maggie nei suoi confronti avesse infastidito un po' la Granger e che quindi voleva giocare.

Hermione giocava come cercatrice e Maggie pure. Le due si continuavano a tirare occhiate e questo non sfuggì al gruppo di ragazzi che stava ascoltando quello che le due si dicevano.

"Allora Hermione, Malfoy mi ha detto che soffri di vertigini. Se non te la senti puoi pure smettere di giocare" disse Maggie facendo la finta interessata e questo infastidì parecchio la grifona "stai tranquilla sto benissimo e non intendo fermarmi. Non stai scomoda su quella scopa?" La ragazza francese fece una smorfia e poi disse: "per niente, il mio culo sta benissimo e il tuo?" "Benissimo"

Hermione si guardò intorno quando vide una sfera dorata sopra la testa di Malfoy, si precipitò verso di lui ma qualcuna era già partita ed era già arrivata a prendere il boccino, poi casualmente Maggie finì addosso a Draco ritrovandosi per terra uno sopra l'altro.

Hermione scese dalla scopa, si schiarì la gola per riportare l'attenzione e finalmente Maggie si alzò da sopra Draco "bella partita, congratulazioni" disse Hermione serrando gli occhi e stessa cosa fece Maggie "si bella partita"

***

Quando i ragazzi tornarono al castello erano le 18:30, decisero di passare in dormitorio per fare una doccia e per sistemarsi per la festa che sarebbe stata alle 20:00, Hermione vide che Maggie era dietro a parlare con Draco che però non sembrava minimamente interessato a quello che la ragazza aveva da dire.

Hermione penso al bacio di prima, era stato bello ma sbagliato, anche se non capiva perché doveva essere una cosa sbagliata. Era stata una stupida a cadere tra le sue braccia, non doveva accadere mai più.


spazio autore: hello guys! finalmente si sono baciati, ma non sono ancora del tutto felici. E questa Maggie cosa combinerà? lo scoprirete.. <3

Like the beauty and the beast // DRAMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora