"Ei Malfoy perché ce ne siamo andati dalla vesta, io volevo restare" disse Hermione ancora sulle spalle di Draco diretto verso il dormitorio "sei ubriaca Granger" "non è vero, guarda che domani mattina mi ricorderò tutto" protestò lei "se lo dici tu Granger".
Dopo poco arrivarono al dormitorio e la fece sedere sul divano, Hermione delirava ancora un po' ma era quasi sobria. "Allora Granger, che ne dici di spiegarmi che cosa stavi facendo alla festa?" Chiese Draco mentre stava preparando un tè per Hermione "nulla, stavo ballando con le ragazze" disse Hermione rigirandosi tra le dita una ciocca di capelli che stava ritornando riccia "intendo dopo Granger" e Draco le porse la tazza e si sedette nella poltrona vicino al divano. "Mi hanno obbligato a baciare James" "beh non hai rifiutato" Hermione si alzò di scatto "beh neanche tu hai rifiutato di baciare quella troia" "mi è saltata addosso Granger, è diverso" precisò lui.
Hermione camminava avanti e indietro bevendo il tè, Draco la fissava ghignando dalla poltrona allora lei si innervosì "cosa c'è da ridere?" Lui alzò il sopracciglio "ti sta tornando la chioma" disse lui indicando i capelli di Hermione che effettivamente stavano tornando tutti ricci "cazzo, ho dimenticato di fare l'incantesimo per fissarli" "beh io ti preferisco così" lei si girò di colpo ed arrossì tossicchiando per l'imbarazzo e lui ghignò con gusto.
Passò mezz'ora, Draco era ancora seduto sulla poltrona e Hermione sul divano "senti non sono ancora tornati io torno alla festa" detto questo Hermione si alzò per uscire ma passando davanti alla poltrona di Draco lui allungò la mano e le afferrò il polso tirandola su di se. Hermione era finita sulle gambe di Draco, il vestito era troppo alzato.
Lei lo guardava intensamente e Draco faceva lo stesso. Hermione era in imbarazzo, e anche molto, però sotto sotto quella situazione le piaceva abbastanza. Lo stava fissando negli occhi però poi il suo sguardo si spostò sulle sue labbra.
Draco era rimasto incantato, lui la fissava con intensità, provava un desiderio enorme. Voleva baciarla, voleva baciare quelle labbra che aveva a qualche centimetro dalla sua faccia. Vide che lo sguardo di Hermione si spostò a guardarsi il vestito fuori posto, lei allungò una mano per sistemarlo ma lui l'afferrò "non farlo, sei bellissima" lei arrossì e lui ghignò "arrossisci per tutto quello che dico?" Lei fece un sorrisino e tolse le mani dal vestito mettendole sul petto di Draco.
Draco non resisteva più, doveva farlo, doveva baciarla e doveva assaporare le sue labbra. Vedeva che anche lei lo desiderava quindi prese una decisione, allungò le mani mettendogliele sui fianchi, l'avvicinò a se e appoggiò le sue labbra su quelle di lei.
Era un bacio lento e dolce, poi però le mani di Draco iniziarono a vagare sul corpo di Hermione ed allora il bacio si fece più intenso e desideroso.
Draco fece vagare le sue mani sulla schiena di Hermione in cerca della zip del vestito, quando la trovò iniziò a tirarla giù. Lei invece fece la stessa cosa con la sua camicia: prima gli tolse la giacca nera e poi iniziò a sbottonare la camicia lasciandogliela aperta.
Continuarono a baciarsi, lui si staccò ed iniziò a baciarle il collo, lei respirava affannosamente mentre lui continuava ad assaporare il suo corpo.
"Draco.." mormorò la ragazza e lui smise per un attimo di baciarla "vuoi che mi fermi?" Le chiese prendendole le mani. Lei non lo voleva, voleva che continuasse a baciarla. "Neanche per sogno" e si rifiondò sulle labbra di lui che l'assecondò ed iniziò sfilarle le braccia dal vestito e poi con tono malizioso le sussurrò all'orecchio "era tutta la sera che ti osservavo con questo vestito ed era tutta la sera che volevo togliertelo" e riprese a baciarle il collo.
"Beh vedo che lo stai facendo" disse una voce alle loro spalle, Hermione e Draco sobbalzarono e si tirano in piedi. Erano appena entrati in dormitorio i loro amici, a parlare era stato Nott che guardava l'amico ridendo insieme a Blaise. Harry e Ron erano scioccati "avrei preferito non vedere" "concordo con te". Le ragazze era un po' ubriache ma continuavano a ridere e Ginny le fece l'occhiolino.
Hermione si stava tenendo su il vestito parecchio in imbarazzo e Draco stava guardando gli amici con fare scocciato per averli interrotti "beh.. i-io vado in ca-camera.." Hermione corse in camera e si chiuse la porta alle spalle.
Draco fissò gli amici "certo che potevate bussare" disse lui sbuffando ed Harry inorridito disse: "e voi potevate andare in camera" Draco alzò le mani in segno di arresa ed andò in camera.
spazio autore: hello guys! forse mi odierete perché Draco ed Hermione non sono riuscite ad approfondire ahah ma per lo meno si sono avvicinati. Spero che vi piaccia il capitolo, il prossimo uscirà domenica perché domani mi devo concentrare sullo studio. <3
STAI LEGGENDO
Like the beauty and the beast // DRAMIONE
FanfictionÈ il sesto anno ad Hogwarts per Hermione, che come tutti gli anni sarà affiancata dai suoi fedeli amici Harry Potter e Ron Weasley. Una volta arrivati al castello il preside Silente annuncia che i ragazzi del quinto e sesto anno faranno uno scambio...