Capitolo 13

744 35 26
                                    

Arrivati in stanza la situazione tra Draco e Hermione era abbastanza tesa "allora Malfoy posso usare il bagno per farmi una doccia o no?" Chiese Hermione con un tono scocciato e Draco si stampò il suo ghigno malizioso in faccia "posso venire anche io?" La grifona rimase allibita "vai a fartela con la Bonnet la doccia" E detto questo andò in bagno sbattendosi la porta alle spalle.

Quando Hermione ebbe finito uscì dal bagno con i capelli gocciolanti e con solo l'asciugamano avvolto intorno al suo corpo, in camera però non si aspettava di trovare Draco con Blaise e Theo. "Porca puttana! Potevi avvisarmi che venivano i tuoi amici" disse Hermione che diventò tutta rossa e si strinse di più l'asciugamano "devo dirti chi vedo e chi non vedo Granger?" "assolutamente no, non me ne frega nulla. Semplicemente gradirei di essere avvisata se sono mezza nuda e ci sono i tuoi amici" i due ragazzi risero e Draco pure "ma così ti metto in difficoltà, è più divertente".

La grifona prese il suo vestito dall'armadio e fece per uscire dalla stanza quando Malfoy si alzò di scatto "dove pensi di andare mezza nuda?" Hermione sorrise e disse: "vado dalle ragazze, idiota" ed uscì dalla stanza.

"Come mai questa gelosia per la Granger amico?" Chiese Nott "ti ho detto che non sono geloso, vado a farmi una doccia" "ve bene, se lo dici tu.."

***

Nell'altra stanza le ragazze si stavano preparando per la festa. Daphne e Ginny erano già pronte e stavano aiutando Hermione con il trucco. Allison invece stava aiutando Pansy a scegliere il vestito.

Dopo varie battaglie per far piastrare i capelli ad Hermione le ragazze furono pronte. Tutte le ragazze erano stupende nei loro vestiti e tutte portavano un vestito corto.

Ginny aveva un vestito nero attillato, era di seta e con qualche brillantino. I capelli erano raccolti in una coda alta.

Allison indossava un vestito di color blu notte e aveva i capelli sciolti, ma se li era fatti boccolosi.

Daphne invece portava un vestito rosso, senza spalline e molto bello. Metteva in risalto le sue forme ed aveva i capelli raccolti in un particolare chignon.

Pansy, come Ginny, aveva raccolto i capelli in una coda alta e portava un magnifico abito di seta verde smeraldo.

Hermione invece aveva lisciato i suoi boccoli, ora aveva degli spaghetti che le scendevano sulle spalle. Indossava un abito bianca senza spalline, era bellissima.

Una volta uscite dalla stanza le ragazze trovarono i ragazzi fermi in sala comune ad aspettarli. Ron rimase colpito da Daphne si avvicinò e le sussurrò all'orecchio "sei bellissima".

Harry era sempre estasiato dalla fidanzata ma quella sera era veramente stupenda, stessa cosa pensavano Blaise e Theo nei confronti delle loro ragazze.

Draco quando vide Hermione rimase veramente colpito, era stupenda. Pensò che quel vestito le stava veramente benissimo ed era anche abbastanza provocante. I suoi capelli lisci lo colpirono, stava da dio ma gli mancava la sua chioma ribelle.

"Beh Granger, che bei capelli che hai" disse lui scherzando e lei rise compiaciuta "solo quello?" lui fece un passo indietro, la squadrò e poi si avvicinò al suo orecchio, posandole un bacio sul collo "non solo quello". Ad Hermione venne un caldo improvviso, si ricompose e disse: "andiamo?" E quindi tutti si diressero verso il luogo della festa.

***

I ragazzi arrivarono alla festa, c'era un casino assurdo e tutti ballavano, bevevano e fumavano. Hermione notò il gruppo di amici di Beauxbatons e con i suoi amici si diresse da loro, peccato che appena li raggiunsero Maggie si fiondò su Draco complimentandosi per i suoi vestiti neri e lui fece un sorrisetto perchè vide Hermione che storceva le labbra per la gelosia "anche il tuo vestito è molto bello Maggie, ti sta bene"

James arrivò da Hermione le prese una mano le sorrise e gliela baciò, a modo galante, lei diventò rossa dall'imbarazzo. Draco stava osservando la scena ma non capiva cosa si dicevano, ad un certo punto vide James avvicinarsi all'orecchio di Hermione e sussurrarle qualcosa che fece sorridere compiaciuta Hermione.

Allora Draco andò verso di loro, mise un braccio intorno alla vita di Hermione e la tirò vicino a se "allora, c'è da bere qui?" Chiese normalmente, come se fosse normale che stesse cingendo la vita di Hermione. Lei era in imbarazzo e James quasi infastidito "di là" disse indicando il tavolo degli alcolici "bene, Granger andiamo a bere qualcosa" e se la portò con se lasciando da solo James.

La festa proseguì bene, le ragazze ballavano in mezzo alla pista. Hermione e Ginny si stavano scatenando come anche Pansy, Daphne e Allison. "Beh ma non mi avevi mica detto che la Granger era una santarellina?" Chiese Alexis a James che sorrise "quando c'è da divertirsi è brava" e osservò Hermione che ballava in mezzo alla pista.

Draco la stava guardando già da un pezzo, pensava a mille cose: a quanto fosse bella con quei capelli lisci, a quanto le stava da dio quel vestito, a quanto però fosse corto quel vestito, a quanto James e i suoi amici la fissavano e per finire a quanto cazzo fosse attraente.

Hermione era un po' ubriaca e a braccetto con le amiche si diressero verso i divanetti dove c'erano i loro amici e i ragazzi di Beauxbatons.

"Allora tutto bene bei fustacchioni" gridò Daphne palesemente ubriaca "Daphne sei ubriaca stai un po' zitta. Uh ma che bei capelli rossi" disse Hermione toccando i capelli del suo migliore amico Ron che stava ridendo "Tu Hermione invece sei lucida?" Chiese divertito James, la ragazza sorrise si avvicinò al francese e si sedette sulle sue gambe "Ma certo!" la cosa però infastidì parecchio Draco.

"Ragazzi che ne dite di giocare ad obbligo e verità" chiese Alexis e tutti acconsentirono. Il primo turno lo fece Pansy che obbligò Daphne a baciare Ron, poi fu il turno di Harry che chiese ad Alexis di dire cosa avrebbe fatto se Ginny non fosse stata fidanzata, il ragazzo si era limitato a rispondere che non era un problema se lei avesse il ragazzo. Ginny però rassicurò Harry e il ragazzo si sentì molto più tranquillo.

"Malfoy - disse Hermione - obbligo o verità?" Lui la guardò con sfida e disse: "obbligò Granger" le grifona voleva testare se il ragazzo era un coglione "bacia Maggie" il biondo rimase scioccato ma senza accorgersene si ritrovò a cavalcioni sulle gambe una bionda che lo baciava con passione ma appena riuscì stacco quella ragazza dalla presa che aveva creato. Hermione rimase offesa, per lei questa era la dimostrazione di quanto fosse coglione.

"Hermione - disse Alexis per riportare l'attenzione - obbligo o verità" "obbligo" disse la grifona sperando che le avrebbero fatto fare qualcosa che avrebbe potuto far incazzare Malfoy, in modo da dargli una bella ripicca. "Bacia James" la ragazza incazzata non se lo fece ripetere due volte, si girò verso il ragazzo e lo baciò.

Draco era inorridito, si alzò di colpo dalla sedia, andò verso di loro e stacco Hermione dalla presa del francese "Granger andiamo via, sei ubriaca" disse semplicemente il biondo per non farsi apparire geloso "non voglio, io resto qui" contestò lei "no tu vieni con me, dovessi prenderti con la forza" Hermione impiantò i piedi per terra con fare di sfida, allora Draco non ebbe altra scelta, si abbassò e la caricò in spalla. Mise una mano sotto il suo sedere in modo da tenere giù il vestito ed iniziò camminare verso l'uscita "buonanotte ragazzi, la porto in camera si vede che non sta bene" e detto questo i due si diressero verso il loro dormitorio. 


spazio autore:  hello guys! scusate se oggi l'orario di pubblicazione è così tardi ma ho avuto parecchi imprevisti e ho visto un'amica che non vedevo da tanto. Spero che il capitolo vi piaccia, il prossimo non sono sicura che uscirà domani perché ho un po' di verifiche in programma e devo portarmi avanti con lo studio, perdonatemi <3

Like the beauty and the beast // DRAMIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora