Draco teneva Hermione per mano mentre la trascinava fuori dal castello ma per la strada incontrarono Alexis.
"Guarda chi si vede, i due innamorati. Allora avete risolto?" Chiese il francese con un sorriso stampata in faccia "si ora è tutto a posto" disse Draco felice mentre cingeva la vita della ragazza "volete venire nel nostro dormitorio? Abbiamo organizzato una mini festa con alcool per rimediare a questo ballo in cui non ce n'è neanche l'ombra" il francese voleva continuare a parlare ma Draco disse: "Granger vai al portone ti raggiungo" la ragazza acconsentì.
Una volta rimasti soli Draco si avvicinò ad Alexis "amico, non posso venire e ti conviene non insistere se no lei accetterà, le ho preparato una sorpresa" disse Draco ammiccando e la bocca del francese si estese in un sorriso malizioso "hai capito la serpe cosa farà stasera con la Granger, tranquillo vai pure e dirò anche agli altri di non venire a cercarvi da nessuna parte" Draco gli diede una pacca sulla spalla e disse: "Grazie! Sei un amico!" E si diresse verso la sua amata.
Una volta che la raggiunse il serpeverde prese qualcosa dalla tasca. "Che fai?" Chiese divertita Hermione mentre Draco tirò fuori dalla tasca una benda "eccola! Dai girati che te la lego sugli occhi" "perché mi metti questa.. cosa?" Lui la guardò e mentre gliela metteva disse: "tranquilla Granger non ti toglierò il vestito - si avvicinò all'orecchio - o almeno per ora" la grifona sentì un brivido percorrerle la schiena e dopo Draco la sollevò in aria caricandosela sulle spalle mentre lei rideva e si dimenava. Dopo si diresse verso la sua destinazione sconosciuta.
Dopo circa cinque minuti che camminava, Draco appoggiò delicatamente Hermione a terra e la guardò un attimo: era lì, pura e bellissima, aveva l'acconciatura che si stava sciogliendo a causa due suoi capelli indomabili e quel vestito le stava da Dio.
Preso dal momento Draco le diede un casto bacio sulle labbra e lei sorrise. "E questo per cos'era?" Chiese lei "perché sei bellissima" lei arrossì notevolmente.
Dopodiché Draco si avvicinò alla ragazza e con delicatezza le tolse la benda. La reazione della grifona lasciò soddisfatto il serpeverde.
Draco aveva preparato un gazebo nel bosco, lo aveva addobbato con fiori, candele e tante luci. Al centro di esso c'era un soffice tappeto, era morbido e caldo. Era un posto isolato, lontano da occhi indiscreti. Hermione rimase estasiata dalla bellezza e dalla cura con cui Draco aveva preparato quella sorpresa, aveva un sorriso che le andava da un orecchio all'altro.
Si voltò verso Draco e gli corse in contro saltandogli in braccio. A lui piacque quella reazione, prese al volo la ragazza e la baciò.
La fece accomodare sul tappeto e parlarono per un po', Hermione continuava a scusarsi per gli avvenimenti precedenti, Draco rideva per le facce che avevano fatto i migliori amici di lei per la reazione al loro bacio. Ridevano e scherzavano.
Dopo un po' Hermione si alzò e si mise di nuovo a guardarsi intorno. Draco seguì la ragazza e le cinse la vita da dietro, questo provocò una scarica elettrica in entrambi i ragazzi, lui la fece voltare verso di lui e la fissò negli occhi, poi sorrise malizioso e disse: "quindi stasera continuiamo quello per cui ci avevano interrotti tanto tempo fa e che ti avevo promesso?" Lei sorrise di ricambio ed iniziò a baciare il biondo.
Continuavano a baciarsi ed il fuoco si stava accendendo in loro, Draco portò la sua mano dietro la schiena di Hermione in cerca della zip del vestito ma lei lo fermò "aspetta - ansimava - non qui, andiamo in camera.. sai dopo quello che è successo l'ultima volta.." Lui sorrise la baciò e corse a prendere la scopa che era appoggiata ad una colonna del gazebo.
La fece salire a bordo e si diresse il più veloce possibile verso la loro stanza, non voleva aspettare un minuto di più.
Appena arrivarono balzarono giù dalla scopa e lui riprese subito a baciarla, lei lo assecondò con piacere e sorpresa. La fece accomodare sul suo letto e iniziò a slacciare la zip del vestito. Stessa cosa fece lei con i bottoni della camicia di lui.
Draco riuscì a sfilarle il vestito e poi si tolse i pantaloni, si mise sopra ad Hermione e prima di entrare in lei le sussurrò: "ti amo Hermione" "ti amo anch'io Draco".
spazio autore: finalmente hanno avuto il loro momento! dopo tanto si può dire che ora sono felici e stanno insieme! spero che vi sia piaciuto il capitolo e vi aggiornerò per il prossimo, un bacio <3
STAI LEGGENDO
Like the beauty and the beast // DRAMIONE
FanfictionÈ il sesto anno ad Hogwarts per Hermione, che come tutti gli anni sarà affiancata dai suoi fedeli amici Harry Potter e Ron Weasley. Una volta arrivati al castello il preside Silente annuncia che i ragazzi del quinto e sesto anno faranno uno scambio...