Ero appena tornata a casa dopo essere stata a scuola. Era passata una settimana, nessuno mi prendeva più in giro, o quando lo fanno, Justin mi difende. Però Miley non era ancora tornata a casa il che mi stava facendo preoccupare. Decisi di chiamarla al telefono, visto che ai messaggi non mi rispondeva.
"Ciao sono Miley, in questo momento non posso parlare, lascia un messaggio dopo il segnale acustico" era la segreteria.
"Ehy Miley. Dove sei??? Dovevi tornare a casa dopo una settimana e invece non sei ancora arrivata. E poi non risponsi nemmeno ai messaggi" dissi e poi chiusi la chiamata.
Passarono altre due ore, Miley non mi aveva ancora chiamata, non si era fatta viva.
Sentii il telefono vibrare.
Speravo che fosse Miley, tirai il telefono fuori dalla tasca "Justin"
"Ehy Justin" dissi rispondendo al telefono
"Ciao principessa. Hai parlato con Miley?" Mi chiese
"No. Le avrò mandato un milione di messaggi, e le ho lasciato un milione di messaggi vocali. Ma non risponde" risposi
"Selly cambiati. Ti vengo a prendere e andiamo a casa dei suoi genitori" disse lui
"Va bene" dissi e chiusi la chiamata.
Andai di sopra, andai verso il mio armadio e tirai fuori dei jeans strettissimi neri, una felpa bianca con la scritta "Los Angeles", e delle nike. Poi andai verso lo specchio, mi truccai, e mi lisciai i capelli. Presi dalla tasca dei pantaloni che avevo prima il telefono e andai di sotto.
Dopo qualche minuto sentii il campanello suonare e aprii la porta
"Ciao sele" mi salutò lui dandomi un bacio sulla guancia
"Ciao Justin" lo salutai. Senza dire altro uscii di casa, chiusi la porta a chiave e mi diressi verso la macchina.
***
Eravamo in silenzio in macchina, nessuno diceva niente. Forse perché non sapevamo cosa dire, forse perché stavamo pensando a cosa potrebbe essere successo a Miley, o forse non voleva parlare e basta.
Dopo un altra mezz'ora arrivammo a casa dei genitori di Miley. Scendemmo dalla macchina. E ci dirigemmo verso la porta d'ingresso. Bussai, nessuno venne ad aprire, bussai di nuovo, niente, suonai il campanello, niente di nuovo. "Forse non sono a casa" pensai
Mi allontanai dalla porta. Ed un certo punto sentii un rumore fortissimo, mi girai per vedere cosa era sucessso e vidi Justin a terra che sanguinava dal torace. O cazzo. O cazzo.
Non c'era nessuno li oltre a noi, allora chi era stato? E perché lo aveva fatto?
Corsi verso Justin si teneva la ferita con la mano, diventava sempre più bianco, stava perdendo troppo sangue. Che devo fare??
"Justin resisti. Chiamo l'ambulanza" gli dissi
"No. Selena se ci tieni a me non farlo. Ti prego" mi disse
"Cosa?? Ma sei impazzito? Justin ti hanno sparato, non sappiamo chi sia stato o perché lo abbia fatto. Devi andare all'ospedale" gli dissi
"No. Aiutami ad alzarmi. Conosco un posto abbastanza vicino a qui dove possiamo andare. Ora dobbiamo solo scappare" Mi disse
Senza dire niente lo aiutai ad alzarsi da terra. Riuscì ad arrivare vino al posto del passeggero, e si sedette.
"Guida tu" mi disse
"Ma. Ma io non so guidare" gli dissi
"È facile. Fai quello che ti dico io e andrà tutto OK" mi disse lui
STAI LEGGENDO
The ❤ wants what it wants
ФанфикDal capitolo8"Tu sei pazza e io sono fuori di testa. Scopriamo le nostre carte. Entrambi stiamo mettendo a nudo i nostri cuori.Perché tutto di me ama tutto di te. Amo le tue curve e i tuoi spigoli. Le tue perfette imperfezioni. Dammi tutto di te e t...