Selena's pov
Sentii suonare la sveglia e mi svegliai, cercai di muovermi ma non ci riuscii, vidi le braccia di Klaus cincermi la vita. Che carino, mi aveva abbracciata per tutta la notte. Riuscii ad alzarmi dal letto e andai in bagno e poi mi diressi verso l'armadio e tirai fuori dei jeans blu, una felpa grigia e però non copriva una spalla e lasciava vedere il tatuaggio, era una piccola stella, era vicino al collo. Quello era stato il mio primo tatuaggio, avevo 16 anni quando l'ho fatto. Oggi non avevo voglia di andare a scuola, volevo rimanere a casa e passare del tempo insieme al mio migliore amico. Scesi di sotto e andai in cucina e cominciai a fare la colazione sia per me che per Klaus. Io e lui ci eravamo conosciuti tre anni fa quando ero andata in vacanza insieme ai miei genitori a Mistick Falls. Ci eravamo conosciuti al parco, lui era seduto su una panchina e io stavo giocando con il frisbee insieme il mio cane, e poi non so perché il cane appena aveva visto una cosa che correva ha cominciato a inseguirlo, e rincorrevo il mio cane e urlavo il suo nome, poi Klaus non so come era riuscito a prenderlo e me lo ha riportato, era stato così veloce, da quel giorno abbiamo cominciato a vederci e poi dopo un po' di mesi gli chiesi come aveva fatto a correre così veloce e lui rispose dicendo "sono un ibrido" (mezzo vampiro e mezzo lupo mannaro) io all'inizio non gli credetti poi lui me lo dimostrò, e mi raccontò che lui faceva parte della famiglia degli originali, cioè della prima famiglia di vampiri e che tutti gli altri discendevano da loro. Klaus sembra un normale ragazzo di 26 anni, ma in realtà ne ha 1000, sembra impossibile ma è così, i vampiri non invecchiano e non muoiono a meno che tu non li accoltelli con un paletto di legno nel cuore, ma gli originali non muoiono con un normale paletto di legno nel cuore, per ucciderli serve un paletto di quercia bianca.
Finii di preparare la colazione e la misi sopra il tavolo, sentii qualcosa cincermi la vita e sobbalzai dallo spavento ma poi mi calmai quando sentii la sua voce "Non volevo spaventarti" disse mettendosi a sedere
"Non ci provare mai più" dissi sorridendo
"A fare cosa? Questo?" chiese e quando disse questo era dietro di me. Era velocissimo
"Dai. Mangia ora" dissi e lui si sedette di nuovo e io feci lo stesso. Finimmo di mangiare e mettemmo i piatti nella lava stoviglie e uscimmo fuori.
***
Stavamo parlando e scherzando tranquillamente, passò accanto a noi una ragazza, era bionda, occhi azzurri e alta, Klaus non le toglieva gli occhi di dosso, poi la ragazza andò via e lui tornò a guardare me
"Chi sa come è il suo sangue" disse, e io la guardai incredula
"Klaus!" lo chiamai
"Che c'è?" chiese
"Cerca di comportarti da persona normale" gli dissi
"Aspetta. Faccio una domanda che fanno le persone normali" disse con un sorriso da ebete
"Dai" dissi
"Chi sa come è a letto" disse scoppiando a ridere E io anche
"È meglio se continui a comportarsi da vampiro" gli dissi continuando a ridere
"Me sa che è meglio" disse ridendo
***
Erano le 21:10 e Klaus era andato via. Avevo passato una bellissima giornata con lui. Mi era mancato così tanto.
Sentii il telefono vibrare e lo tirai fuori dalla tasca, era un messaggio
Da: Justin
Ehy ♥ Ti va di uscire?
A: Justin
Si certo :) A che ora vieni?
Da: Justin
STAI LEGGENDO
The ❤ wants what it wants
أدب الهواةDal capitolo8"Tu sei pazza e io sono fuori di testa. Scopriamo le nostre carte. Entrambi stiamo mettendo a nudo i nostri cuori.Perché tutto di me ama tutto di te. Amo le tue curve e i tuoi spigoli. Le tue perfette imperfezioni. Dammi tutto di te e t...