Louis

1K 47 1
                                    

Io e  Miley stavamo facendo colazione, tra un po' dovevamo andare a scuola e io ancora non mi ero preparata. Mangiai velocemente e andai di sopra, andai verso il mio armadio e tirai fuori dei leggins neri, una maglietta che mi copriva il sedere, e gli stivali.

Avevo appena finito di prepararmi e andai di sotto da Miley

"Ma quanto sei bella" mi disse guardandomi

"Grazie" dissi

****

Eravamo appena arrivate a scuola e ci dirigemmo ognuno nelle nostre classi. Sentii il telefono vibrare e lo tirai dallo zaino

Da:Justin

Ei bambolina. ♥ oggi nn ci vengo a scuola.

A:Justin

Va bn ♥

Senza aspettare la sua risposta misi il telefono dentro lo zaino.

La professoressa entrò e tutti noi ci alzammo in piedi salutando. "Ma perché dobbiamo alzarci in piedi?? Mica è Obama o la regina Elizabeth" pensai. Visto che io non volevo stare nel banco dove mi trovavo, mi alzai e mi diressi nell'ultimo visto che era libero.

La prof stava facendo l'appello, quando fu interrotta da un ragazzo che entrò adesso in classe

"Scusi professoressa. Ma non riuscivo a trovare la classe" disse un ragazzo. Era bellissimo. Aveva i capelli canstani, gli occhi erano azzurri come il mare, era un po' basso (un po' tanto basso), indossava una felpa  grigia con il simbolo della Adidas rosso, dei jeans neri, un cappuccio grigio, e le adidas bianche ai piedi.

"Va bene siediti dove vuoi" gli disse la prof. Speravo che non si sarebbe messo vicino a me, OK era bello ma io volevo stare da sola. E invece.. BOOM si siede vicino a me.

"Piacere io sono Louis"  disse lui sorridente e porgendomi la mano

"Io sono Selena" dissi afferrando la sua mano

"A pranzo resteresti con me? Io non conosco nessuno qui" mi chiese

"Beh io a pranzo sto insieme alla mia amica Miley se vuoi resta con noi" gli dissi

"Va bene" disse lui

***

Era ora di pranzo e stavo in un tavolo insieme a Miley e Louis. Già andavano d'accordo quei due. Chissà forse un giorno staranno in sieme.

Sentii il telefono vibare, lo tirai dalla tasca era Justin

Da: Justin

Girati ♥♥

Feci come diceva il messaggio. Mi girai e lo vidi. Cazzo quanto era bello.

"Ehy ma avevi detto che non ci venivi oggi a scuola" gli dissi alzandomi e abbracciandolo.

"Beh a casa mi annoiavo. E volevo stare con te" mi disse baciandomi sulla guancia

"Ciao Miley" disse salutandola

"Ciao Justin siediti accando a Selena se vuoi" disse lei

"Va bene" disse lui

Dopo essersi seduto, alzò lo sguardo e vide Louis, e i suoi occhi diventarono più scuri.

Justin's pov.

Ma che cazzo??? Che ci faceva lui qui??? No. Non può essere. Lo hanno mandato qui per studiare le mie mosse, per prendere di mira le porse a cui voglio bene come avevano fatto con i miei genitori. "Sono fottuto" pensai.

The ❤ wants what it wantsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora