12. Natale a Novembre

255 27 3
                                    

«Noti qualcosa di diverso?» domandò appena gli aprì la porta.

«Non ci posso credere! Ti sei fatto i capelli blu!» disse sorpreso Jungkook, entrando poi in casa.

«Ti piaccio?» gli chiese il maggiore, chiudendo la porta.

«Sei bellissimo» rispose col sorriso l'altro, avvicinandosi e stampandogli un bacio sulle labbra.

«Ti vorrei saltare addosso, ma ci sono gli altri in cucina» avvertì il più grande, con malizia nello sguardo, a un soffio dal viso del moro.

«Faremo i bravi finché loro non se ne andranno allora» ribatté l'altro, ricambiando lo sguardo.

Poi andarono verso la cucina e salutarono i ragazzi.

Erano gli ultimi giorni di Novembre e già tra il gruppo si era creata la bella atmosfera natalizia ancor prima dell'arrivo di Dicembre.

«Sei arrivato finalmente!» Hoseok accolse Jungkook con un caloroso abbraccio, come suo solito.

«Ehi Kookie! Mi aiuti a cucinare?» chiese Jimin, col sorriso sulle labbra.

«Certo hyung*» rispose il moro.

Si mise il grembiule e andò ad aiutare l'amico.

«Io sono del parere che avrebbe dovuto cucinare Jin» parlò Yoongi.

«Sono d'accordo» aggiunse il nominato.

«Grazie per avermi dato fiducia e aver creduto nelle mie abilità, amici» ironizzò l'arancione.

«E così oggi i due piccioncini fanno cinque mesi come coppia?» cambiò discorso Namjoon, guardando i diretti interessati.

«Eh già» rispose fiero l'azzurro.

«Non capisco perché ci siamo anche noi allora» disse Yoongi.

«Infatti poi ve ne andrete» sorrise con malizia il blu.

«Ma guarda un po' questo!» rise Jin.

«Ha tutto calcolato» parlò Yoongi.

«E io che pensavo che il più pervertito fosse Namjoon!» disse Hoseok, per poi mettersi a ridere.

Jungkook nel frattempo era diventato tutto rosso in volto; la sua unica fortuna è che era di spalle per cucinare, così non avrebbe notato nessuno il suo colorito.

«Cosa? Io? Pervertito?» si sbalordì con fare innocente, il nominato.

«Una volta ti ho beccato mentre guardavi un porno» aggiunse Yoongi.

«Non è vero, non era un porno...» guardò per terra, in imbarazzo. «Era-»

«Un virus? Scusa già presa» scherzò Hoseok.

«Ti saprebbe dire tutte le pose del Kamasutra, ma non sa inventarsi una scusa decente per pararsi il culo» disse Yoongi, facendo ridere tutto il gruppo.

«Perché finiamo sempre per parlare di questi argomenti?» chiese Jin, più a se stesso che agli altri.

«Ragazzi, apparecchiate anziché fare i cretini. Io e Kookie abbiamo quasi finito di cucinare» annunciò Jimin.

I ragazzi ubbidirono e poco dopo cominciarono a mangiare tutti insieme.
Come una famiglia, pensò Jungkook.

Stava davvero bene in compagnia di quei ragazzi.
Avrebbe voluto averli al suo fianco per sempre.
Ma ovviamente, non era possibile.

«Come va col tuo lavoro?» chiese Hoseok a Jungkook.

Finalmente il ragazzo aveva trovato lavoro come dipendente in una caffetteria da circa un mesetto ormai.

Il Ragazzo Senza Volto || ᴠᴋᴏᴏᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora