Pov's Jules Mi sono appena svegliata e ho un mal di testa atroce , mi sento malissimo quel bastardo di Tayler ha rovinato ogni cosa , distrutto ogni possibilità di poter tornare insieme, ma porca miseria deve sempre capitare qualcosa oppure qualcuno deve rovinare tutto ! Comunque sarà meglio che mi prepari così prima mi sbrigo e vado al lavoro meglio è . Pov's Kyle
Stanotte non ho chiuso occhio , avevo in testa le due parole che non mi sarei mai aspettato di sentire che mi vorticavano in testa (Amico e letto ) mamma mia che rabbia ! Ho talmente tanta adrenalina che mi scorre nel sangue che potrei ammazzare qualcuno all'istante , sarà meglio che mi prepari e me ne vada in palestra un allenamento di cinque / sei ore non mi farà male anzi mi aiuterà a scaricare tutta la rabbia che ho in corpo ;
Pov's Jules
Arrivo al lavoro e mi dirigo nel mio ufficio come ogni mattina ,appena arrivo nel mio ufficio trovo sulla scrivania delle rose rosse ,penso subito che siano da parte di Kyle ma appena vedo il nome sul biglietto le afferro e prendo anche l'accendino vado nel suo ufficio , entro appena mi vede sorride come un ebete ma non sa cos'ho in mente :
Tayler:Ciao bellezza allora piaciuto il regalo ? Adesso ti faccio vedere io imbecille !
Jules:Oh intendi queste ?
Tayler: si .
Jules: Ah sì molto ,però puoi venire un attimo con me nel terrazzo ? Lui annuisce inconsapevole di cosa sto per fare ,come si vede che non mi conosce poi così bene , è cambiato parecchio e ora gli farò vedere che con me non si scherza non più.
Tayler: va bene andiamo.
Ci dirigiamo verso il terrazzo ,appena siamo su mi metto di fronte a lui con le rose a penzoloni e tiro fuori l'accendino ,lui si spaventa e mi guarda con occhi sbarrati .
Tayler:ma sei impazzita ?
Jules: tu brutto stronzo ! Ora vedrai che fine faranno le tue rose le vedrai bruciare una ad una .
Inizio ad accendere ogni rosa ,petalo per petalo ,mentre bruciano le guardo con occhi estasiati ,appena alzo lo sguardo e lo punto su di lui lo guardo come se fossi una pazza ,inizia ad indietreggiare come se fosse terrorizzato .
Finisco di bruciarle tutte e venti ,mi avvicino a lui e gli metto una mano intorno al collo,bloccandolo al muro :
Tayler: Jules smettila mi fai paura ! Che ti succede ?
Jules: adesso non fai più tanto lo spavaldo vero?
Tayler: No no ! Lo so di aver sbagliato ieri sera ,però non intendevo farti soffrire ! Sembra che si stia per mettere a piangere ,ma non mi interessa sono stanca di dover soffrire sempre io ,vedere la paura e la sofferenza nei suoi occhi mi fa sentire viva e spietata .
Jules: Sai Tayler .... Ieri sera l'hai fatta grossa hai fatto andare via da me facendomi passare per puttana l'uomo che amo con tutta me stessa ,e tutto per colpa tua perché non tieni chiusa quella lurida bocca ! Gli urlo contro .
Tayler: Jules calmati parliamone .
Jules:Non devo parlare di un cazzo con te ! Ieri sera avevo appena fatto pace con colui che è stato mio marito e il padre di mia figlia la quale è morta ,ma poi sei arrivato tu e hai rovinato ogni cosa , perciò d'ora in avanti se ti vedrò di nuovo strisciarmi vicino come un verme ,io giuro che ti uccido intesi ?
Vedo che sta tremando dalla paura ,ma sono stanca di doverci rimettere sempre io , da oggi chi proverà a separarmi da Kyle o a farmi del male non avrò pietà più per nessuno . Continuo a tenerlo contro il muro ,fino a quando mi stanco e lo lascio andare .
Tayler: Se ho fatto quello che ho fatto ieri sera è perché Ti amo Jules ,sono follemente innamorato di te ma tu mi hai sempre e solo usato per il sesso .
Jules: beh mio caro io non ti amo perché il mio cuore appartiene già a qualcun altro , ah ma io non ti ho usato sapevi benissimo che il nostro è stato un rapporto di solo e semplice sesso ,perciò da oggi ci sarà solo rapporto lavorativo .
Se ne va incazzato ,ma tanto non m'importa ora il mio obbiettivo è trovare Kyle e chiarire per l'ennesima volta una situazione creatosi sempre per causa mia ,lo sapevo io che come avremmo riprovato sarebbe accaduto qualcosa ne ero certa .
Pov's Kyle
Ormai sono già due ore che tiro calci,pugni e chi più ne ha più ne metta , andava tutto così bene per essere vero che ovviamente ci doveva essere in mezzo un coglione qualunque , aveva ragione Jules che se io e lei saremmo tornati insieme sarebbe accaduto qualcosa ,porca puttana ! Io voglio stare con lei ,ora che è così accattivante mi attira ancora di più ,mi sono innamorato della sua innocenza e di ogni cosa stupenda possedesse ma ora vederla così in certe vesti la rende così ,sexy ,attraente e così mia ,ho una sete incontrollata di affondare in lei e sentirla gemere per me ,sentirla pronunciare il mio nome mentre la faccio arrivare all'apice del piacere , voglio fare un viaggio e tanti altri dentro di lei esplorare la sua anima fino in fondo ,tanto che insieme toccheremo il paradiso e l'inferno in una sola volta insieme ,sapere che ha avuto un amico di letto mi fa andare fuori di testa cazzarola ora ho una bella erezione da sistemare sarà meglio andare negli spogliatoi e infilarmi in doccia ,quanto vorrei entrare nello spogliatoio e trovarla li pronta per me mamma mia basta ! Entro negli spogliatoi,mi levo i pantaloncini e la canottiera ed entro in doccia .
Pov's Jules
Ho detto al mio capo che uscivo prima per una commissione ,bene la mia commissione è Kyle perciò ora devo pensare dove andrebbe un Kyle incazzato ? Ma certo in palestra ! Eh ma andare a trovare quella giusta c'è ne saranno almeno una ventina a meno che non sia andato a quella più vicina allo studio fotografico,salgo in auto e sfreccio verso quella palestra .
Dopo dieci minuti ......
Parcheggio ed entro nella palestra c'è poca gente per essere solo venerdì , mi dirigo verso chi la dirige così chiedo di Kyle Grayson e mi dice che è giù nelle salette più appartate ,bene bingo ! Trovato Kyle ! Scendo le scale ,appena sono giù non vedo nessuno fin quando non penso che sia negli spogliatoi a farsi una doccia ,mamma mia solo al pensiero che lui sia nudo sotto la doccia ,con ogni tatuaggio esposto e con la sua evidente mascolinità in bella mostra solo per me sento contrarsi ogni cosa tra le mie gambe ,mamma mia che mi fai Kyle ! Entro negli spogliatoi e vedo che c'è del vapore uscire da uno dei bagni delle docce ,così mi avvicino lì e sbircio lo vedo mentre si tocca e si dà piacere da solo ,povero il mio cucciolo mi sa che ha bisogno di una mano , così mi spoglio e mi dirigo verso la sua doccia tanto ho chiuso la porta degli spogliatoi a chiave perciò siamo solo io e lui ,gli arrivo da dietro ma non si accorge di me ,così gli palpo il fondoschiena passando le mie mani su tutta la schiena fino ad arrivare ai capelli ,li prendo in una mano e gli tiro indietro la testa così mi metto in punta di piedi e gli sussurro nell'orecchio :
Jules: Ciao Kyle, sai ti ho visto in difficoltà vuoi una mano ?
Lui sospira di piacere appena sono con le mani sul suo inguine .
Kyle:Fiamma ....sto ...sognando sei davvero .....qui ? Vuole una prova per capire se sono reale bene allora l'avrà . Scendo con le mani e prendo il suo membro tra di esse iniziando a massaggiare , accarezzare come piace a lui .
Kyle:Oddio fiamma ,sei così brava mi mancavano le tue mani esperte su di me .
Mi sposto davanti a lui ,mettendomi di spalle davanti a lui strusciando il mio sedere su tutta la sua mascolinità,mamma mia quanto mi mancava, mette le sue mani a coppa sui miei seni e si abbassa a baciarmi il collo e mordicchiarmi l'orecchio io getto la testa all'indietro ,sospiro e sospiro ancora lo voglio ora , voglio tutto di lui adesso in questo momento .
Mi allontano per stuzzicarlo ,ma lui come se fosse indemoniato mi prende dai capelli facendomi sbattere la schiena sul suo petto .
Kyle:non giocare con me Fiamma perché sai che perdi .
Mi giro guardandolo attentamente negli occhi :
Jules: sei proprio sicuro che non sarai tu a perdere questa volta ?
Con tutta la potenza che ha mi prende e mi porta sul ripiano dei lavandini mi poggia lì sopra ed entra dentro di me con forza ,passione e lussuria inizia a spingere e a spingere sempre di più ,tra un affanno e l'altro riesce a dire :
Kyle:Hai perso Fiamma ,tu sei mia intesi ?
Continua a spingere e ad ogni sua spinta io sorrido compiaciuta .
Ci baciamo finalmente ,ci mordiamo le labbra , ci assaporiamo come non facevamo da tanto , mischiamo i nostri sapori in uno solo facendo unire le nostre anime .
Veniamo entrambi scossi da un intenso piacere si stacca da me ,e mi prende in braccio portandomi in doccia ,finiamo per farci la doccia insieme e sorridenti da ogni cosa successa .
Un quarto d'ora dopo.......
Abbiamo appena finito di rivestirci :
Kyle : Fiamma .
Jules: che c'è ?
Kyle:ci siamo fatti travolgere dall'amore e dalla passione ,ma abbiamo ancora un discorso in sospeso .
Detto questo non mi dà un attimo per rispondere che se ne va ,cosa? Ma sta bene ? Mah io non ho parole ! Vado nel parcheggio e risalgo in macchina ,avviso il mio capo che me ne vado a casa per un forte dolore alla testa ,ho bisogno di starmene in casa ,fantastico e sparito di nuovo ! Che rabbia ! Sono appena arrivata sotto casa ,parcheggio,scendo dalla macchina ,mi dirigo verso il portone che stranamente trovo aperto mah che strano .
Salgo su e trovo la porta di casa mia aperta ,così prendo il primo oggetto dalla mia borsa e mi avvicino piano piano alla porta ,appena entro non vedo nessuno ,mi dirigo verso la mia camera e appena mi viene toccata una spalla lancio il portafoglio contro a chi mi ha toccata la spalla :
Jules:ma che diamine Kyle ! Che ci fai qui ?
Kyle: Però vedo che migliori qualche anno fa volevi colpirmi con una matita e ora mi hai lanciato un portafoglio,davvero fai progressi Fiamma! E se la ride come un cretino ,intanto l'infarto me lo sono preso io.
Vado a chiudere la porta di casa e dopodiché mi butto sul divano ,lui viene a sedersi sempre sulla poltrona .
Jules:quindi ?
Kyle: ricordi ? Dobbiamo ancora parlare .
Jules: ah giusto ,allora Kyle ascoltami il ragazzo di ieri Tayler è stato il mio amico con benefici o come lo vuoi chiamare tu amico di letto o scopamico ecco ,ma non è mai stato nulla di serio insomma si trattava di sesso e basta ,però ti svelo un segreto quando lo facevo con lui pensavo a te anche se non sei per niente paragonabile a lui ,però quello che sto cercando di dirti è che l'uomo che amo con tutta me stessa sei rimasto sempre tu ,scusa per tutto ,per averti lasciato ,per essermene andata e tutto il resto potrai mai perdonarmi?
Vedo che non parla ,anzi si alza e sembra che se ne stia per andare ,però appena si gira e vede che sto per crollare a piangere mi viene incontro, mi prende in braccio e mi bacia ,finiamo per fare l'amore sul divano felici come non so cosa ,siamo tornati e non potevo chiedere di meglio .
Jules: Ti amo Kyle.
Kyle: Ti amo Fiamma.Salve lettori ! Eccovi a voi un capitolo romantico/piccante spero vi piaccia, non preoccupatevi sono tornati insieme ma la storia non finisce qui ,arriveranno nuovi guai per Jules ? Preparatevi perché tutto può accadere ! Un bacio Francy 😘
STAI LEGGENDO
È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2
ChickLitDopo tanti segreti ,inganni e sofferenze Jules e Kyle saranno pronti ad affrontare la loro nuova vita matrimoniale? Ma non saranno soli con loro ci sarà la loro bellissima bambina Melanie ,così piccola e indifesa, che però presto non ci sarà più pe...