Capitolo 21

55 3 0
                                    

Pov's Jack                                                                                                                                                                                  Sono appena arrivato a San Francisco dovrei incontrare Jayden ha detto di dovermi parlare urgentemente , spero non sia nulla di grave ; Mentre ero in viaggio stavo pensando a Jules è parecchio che non la sento sembra sparita , mi manca davvero tanto vorrei poterla riabbracciare, devo ammettere che quel sentimento sorto tempo fa non si è spento del tutto; Esatto! Sono ancora un tantino innamorato di Jules ! Ma non farò nulla per separare lei e Kyle si   amano e io non c'entro niente  !  Sono il  suo migliore amico e non mi va di rovinare una splendida amicizia per una cosa  che non avrebbe  ne un inizio ne una fine  ; Mi dirigo verso casa di Jay ,appena sono dinanzi suono e mi apre Shanel ,io le sorrido contentissimo di vederla :         Shanel: Bentornato Jack ,prego entra pure.                                                                                                              Jack: Grazie , è un piacere anche per me vederti . Entro in casa loro , ma non vedo i loro bimbi .    Jack: Le tue due pesti dove sono ?                                                                                                                                Shanel: Oh dalla nonna li ho lasciati , così possiamo partire per andare da Jules, ah aspe che ti vado a chiamare Jayden così ti racconta tutto .                                                                                                        Sono davvero preoccupato per la mia migliore amica.                                                                                        Shanel : Siediti pure li sul divano , che arrivo subito .  Faccio come mi dice e mi siedo , nel frattempo mi guardo attorno e vedo le loro foto con i bimbi , con me e con tutti gli altri ,mi alzo e prendo tra le mani quella dove stanno con Jules , ricordo quel giorno Jules era all'ottavo mese di gravidanza,  mamma mia Melanie come mi manca la mia cosidetta nipotina ; Jules se ne è andata proprio per questo da qui e da Londra proprio per poter  lasciare il dolore indietro e riuscire ad andare avanti come meglio poteva ,ma ora sento che le è successo qualcosa e non è nulla di buono per niente ; Chiudo i miei pensieri quando sento chiamarmi ;                                          Jay: Hey  Jack amico mio , come stai? Com'è andato il viaggio ? Mi abbraccia o meglio mi stritola.                                                                                                                                                                                        Jack: Hey ciao , bene bene si il viaggio è andato dai , piuttosto puoi dirmi questa cosa urgente perchè sto morendo senza saperlo .    Lui abbassa lo sguardo molto preoccupato .                                Jay: Allora siediti prima , bene allora ho sentito Kyle  negli ultimi giorni ,mi ha detto che si è rincontrato con Jules , hanno risolto tra di loro solo che tre giorni fa  mentre andava a lavorare ha avuto un brutto incidente, ciò gli ha riportato la cosa più brutta che potesse riportagli ..... Per farla breve, ha perso la memoria ;Ora da quanto ho saputo se  riesce a ricordare è  solo grazie a chi ha fatto e fa tutt'ora parte della sua vita ,in poche parole tutti noi siamo il suo antidoto per farle ritornare la memoria , per questo ti abbiamo chiamato e chiesto di venire qui , almeno parti con noi e andiamo tutti e tre li.  Io in tutto ciò che mi ha detto sono rimasto alla parola incidente, non ci posso o meglio non ci voglio credere di nuovo . Strano caso si è rimessa con Kyle ed ha rischiato la vita per l'ennesima volta ! Non  dico che la colpa sia sua ma sembra che su di loro ci sia una vera e propria maledizione , va beh adesso partirò con loro e correrò da lei .                          Jay: Jack ci sei ?                                                                                                                                                                      Jack: Si scusatemi , comunque almeno ora è sveglia e si è ripresa no?                                                          Interviene Shanel....                                                                                                                                                              Shanel: Si quello si sentendo quanto mi ha detto  Jennifer sembra rinata , solo che deve fare ancora molti passi per poter ricordare tutto , e noi tutti l'aiuteremo come meglio possiamo, perchè se davvero siamo noi a farle ricordare tutto portarla anche nei posti dov'è stata le renderà ancora più facile ricordare o sbaglio?                                                                                                          Jack: Beh no non sbagli , anzi sarà ancora più facile così ; Non voglio immaginare appena si ricorderà di Melanie come starà, va bene che è passato un anno ma ricordare tutto di sua figlia la farà crollare ne sono certo .                                                                                                                                              Jay: Si ma guarda il lato positivo ricorderà tutto anche se alcuni ricordi le faranno male almeno saprà il suo passato , certo sarà doloroso come dici tu ma questa volta non credo che Kyle la lascerà andare tanto facilmente , sembrano più uniti di prima e sappiamo tutti e tre che quando Kyle  diventa possessivo non molla nulla ;                                                                                                                  Jack: Già , ricordo ancora l'inizio di quando si conobbe con Jules , lei gli volle fare  un dispetto per farlo ingelosire dovevate vedere come si arrabbiò ,mamma mia io ancora oggi rido al solo pensiero.                                                                                                                                                                                    Jay: Io invece ricordo che veniva da noi e si lamentava di questa ragazza che lo stava facendo impazzire , noi lo prendavamo in giro per via che lui non era tipo da fissarsi con una sola ragazza e basta perciò si arrabbiava tantissimo , diceva che lei gli teneva testa , che non cedeva e che non era come le altre ; Noi all'inizio eravamo increduli di vedere un Kyle innamorato o semplicemente che si fosse messo in gioco davvero , perchè ti faccio capire che quando lo abbiamo conosciuto ne cambiava una ogni sera , eravamo tutti e tre non grandissimi ma ricordo che ne abbiamo fatte tante , come uscire dal giro e tutto il resto di ciò che è stato , pensare che Kyle arrivò ad ingannare  Walker per colei come chiamava lui ..Ah si per colei che era diventata la Fiamma che faceva accendere il suo cuore ,lui l'ha sempre ritenuta speciale e non si sbagliava, quella pazza di Jules è speciale per tutti noi .                                                                                                            Jack: Già lei è tutto ciò che ritengo di davvero importante nella mia vita incasinata , lei è la mia migliore amica e non saprei che pazzie potrei commettere se dovessi perderla .                                    Shanel: Avete ragione uomini delle caverne , ma ora sarà meglio caricare i bagagli e andare che ne dite? Che qui a furia di ricordi mi state facendo venire da piangere . Ridiamo all'unisono e prendiamo le valige dirigendoci verso la macchina , appena saliamo ,allacciamo le cinture e partiamo . Arrivo Jules ,spero  tu ricorderai ogni cosa di noi !                                                                                                                                                                                                         

Buonasera cari lettori e lettrici come state ? Io nonostante ciò che mi sta avvolgendo sto andando avanti ,comunque bando alle ciance, eccovi un nuovo capitolo bello fresco fresco , mi scuso se ci sto mettendo così tanto ,ma con quello che mi sta succedendo e il fatto che devo saperli scrivere molto bene  questi capitoli riguardanti i ricordi di Jules ci metto un po' ,spero vi piaccia e che la storia vi stia appassionando ! Un bacio e un abbraccio Francy!   😘❤

È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora