Pov's Jules Mi risveglio e vedo che non c'è nessuno accanto a me , va beh non fa nulla tanto anche se ci fosse qualcuno non saprei chi sia perciò amen . Mi alzo e vado in bagno ma prima mi fermo vicino alla porta a sentire ,so che è quel ragazzo Kyle a parlare non so con chi stia parlando ma ho sentito più di una volta pronunciare il mio nome quindi m'interessa origliare , io infondo sento di conoscerlo e sento di amarlo ma sembra così strano perchè io vorrei ricordare ma al momento la mia mente si rifiuta di collaborare . Pov's Kyle Justin: Kyle vuoi che veniamo li? Kyle: Lascia perdere già non si ricorda di me figuriamoci se venite tutti qua andrebbe in confusione , credimi farò qualsiasi cosa per farle ricordare ogni cosa . Justin: Lo so ti credo , va bene rimarremo qui tranquillo ,solo Kyle una cosa riportala qui appena puoi manca a tutti e nostro padre è distrutto ,Giulietta ogni giorno cerca di farlo stare bene ma fa fatica ormai non ne può più. Kyle: Tu lascia fare a me non ti preoccupare ora devo andare , vorrei poter stare un po' con lei . Justin : Va bene ci sentiamo , tienimi aggiornato su qualsiasi cosa . Gli dico un semplice ok e chiudo la chiamata , entro nella stanza ma non vedo Jules sul letto sarà in bagno ,infatti appena mi siedo lei esce proprio da li ,mi vede e sorride mamma mia quel sorriso mi manda fuori di testa solo che devo stare fermo altrimenti potrebbe sembrare che io sia un mostro e non lo sono non con lei almeno . Jules: Ciao Kyle , come stai ? Kyle: Ciao fia..eh ciao Jules sto bene dai tu come ti senti ? Jules: Mi sento meglio dai , ma aspetta un attimo come mi stavi per chiamare ? Kyle: In nessun modo tranquilla , mi fa piacere che ti senti meglio. Jules: No dai dimmelo , voglio sapere come mi stavi per chiamare . Lei non ricorda ma è rimasta la solita testarda , che vuole sempre sapere tutto . Kyle: No non te lo dico . Lo sto facendo apposta ,mi piace stuzzicarla e parecchio anche . Jules: Dai però ,non è giusto così. Dice mettendosi dinanzi a me ,io vorrei solo prenderla e baciarla ,ma non posso porca puttana ! Alza lo sguardo verso l'alto e sbruffa , ma non gli e lo dico , continua a darmi degli schiaffetti sul petto e a dire la parola (dai) inizia a ridere vedendo la mia faccia imbronciata ,amo vederla così spensierata , felice e con gli occhi pieni di speranza, spero solo che inizi a ricordare presto perché purtroppo devo ancora trovare un modo per far si che la sua memoria ritorni . Pov'Jules Continuo a giocare con lui , fin quando non mi ferma le mani e ci ritroviamo occhi negli occhi ,con i fiati sospesi mi ci sto tuffando nel suo sguardo ,dentro di me sento che lui è come se fosse casa mia , la mia famiglia insomma che lui sia tutto per me , mentre continuiamo a guardarci chiudo gli occhi perchè mi sta tornando qualcosa in mente . Ricordo Di Jules Ci siamo appena baciati nella sua cantina dopo che mi ha fatta venire qui con l'inganno , solo che ho paura che faccia come ieri ,che mi dica di dimenticare l'aiuto che mi ha dato dinanzi a il ragazzo dello studio dei tatuaggi a Londra si Jack. Ora siamo davanti alla porta d'ingresso , che ci stiamo per salutare e mi ha appena detto che stavolta non devo dimenticare nulla così mi da un altro bacio ,esco da casa sua e torno nella mia . Apro gli occhi e vedo che lui è ancora davanti a me , mi guarda stranito è lui colui che mi ha attirata a casa sua con l'inganno però non ricordo che io e lui ci fossimo fidanzati , levo le mie braccia dalle sue mani e mi siedo sul lettino ,guardo in basso e sento le lacrime iniziare a sgorgare . Kyle: Jules che succede ? Jules: Avendo quel contatto visivo interminabile , ho ricordato un frammento ma solo poco c'è secondo me la parte più bella ,però è grazie a te se quel ricordo è arrivato , io infondo so che io e te siamo qualcosa di unico e bellissimo , ma volevo poter ricordare di più . Kyle: Jules ascoltami , a piccoli passi ricorderai ogni cosa te lo prometto ora raccontami cos'hai ricordato ? Jules : é stato un mini ricordo , eravamo nella tua cantina credo e mi avevi attirata con l'inganno, poi ricordo che il giorno prima tu mi avevi detto di dimenticare un bacio credo ,che mi avevi dato davanti a Jack penso sia un nostro amico . Kyle: Wow Jules è magnifico ? Si Jack è un nostro carissimo amico più che altro è stato il tuo migliore amico ora fa parte della famiglia , che piano piano ricorderai non temere . Sono stra felice di aver ricordato almeno qualcosa , però sembra che la mia cura sia lui spero di riuscire a recuperare ogni mio momento ,ogni profumo sentito , ogni bacio dato ,ogni cosa che faccia parte della vera Jules e non di questa Jules in stato di confusione e rincoglionimento . Rido per l'aggettivo che ho usato come ultimo per descrivermi , appena alzo lo sguardo Kyle è lì che mi fissa , gli vado vicino e gli prendo di nuovo le mani tra le mie, mi sento così bene a stare vicino a lui.
Kyle:Jules che fai?
Io provo a spostargli le braccia per mettermi a cavalcioni su di lui, solo che mi stoppa, ma io insisto.
Jules:Lasciami fare ti prego.
Lui mi ascolta e mi lascia fare, appena sono su di lui, mi sento parecchio eccitata e vogliosa di avere di più con lui, nonostante non mi ricordo nulla, mi sento avvampare solo a sentire la sua mascolinità che si scontra con la mia intimità, inizio ad ondeggiare i fianchi avanti e indietro, chiudo gli occhi e sospiro o meglio gemo, continuo a muovermi, ed è estasiante, mi mette una mano sul collo e una sul fianco destro, abbasso il viso per potergli dare dei baci su tutto il collo, dio il suo odore è droga per me, gli faccio un succhiotto anche se non si vedrà per via del collo tatuato.
Kyle:Jules... For.. Se è meglio se ci fermiamo, non vorrei passare per uno che se ne è approfittato di te poi.
Jules:Kyle, ti voglio ok? Non passerai per niente te lo prometto, ma ora lasciati andare con me e lasciami fare.
Gli sfilo la maglia, gli bacio tutto il petto passando la lingua sui suoi piercing ai capezzoli, sospira e per me è una melodia che mi sta facendo andare fuori di testa, mi leva anche lui la maglia e mi prende i seni tra le mani, massaggiandoli, toccandoli, baciandoli e facendo qualche succhiotto, continuo a muovermi su di lui e ora mi resta solo una cosa da fare, mi alzo da lui e vedo che ci rimane un attimo male, ma non sa ancora le mie intenzioni perciò deve stare fermo lì, continuando a guardarlo intensamente negli occhi mi levo le mutandine lanciandole in una parte indefinita della stanza, lui si morde le labbra e io a momenti arrivo all'apice del piacere solo guardandolo, mi riavvicino e metto le mani ai suoi fianchi, gli tiro giù lentamente i pantaloni della tuta e vedo che è già pronto per me solo per me, appena tolti, metto le mani all'elastico dei boxer e gli e li tiro giù in un lampo, ecco adesso si che siamo apposto!
Mi metto su di lui e appena sento che è totalmente in me, inizio a spingere e a spingere, lui tira la testa all'indietro ma io lo prendo dai capelli e gli infilo la lingua in bocca, lo bacio come se non ci fosse un domani e lui fa altrettanto ci stiamo divorando, mentre io gemo lui pure fino ad arrivare a gemere all'unisono, andiamo avanti ancora e ancora e mi sento completa, arriviamo entrambi e poggio la testa sulla sua spalla sfinita, lui mi bacia da dietro al collo fino alla spalla, mi prende in braccio e mi porta sul lettino e ricomincia a spingere, è tra le mie gambe e adoro sentire ogni parte fino in fondo di lui, cominciamo di nuovo e io ormai sto per arrivare al limite ma lui si ferma e mi gira, ora mi ritrovo a quattro zampe mentre continua a spingere veniamo scossi entrambi da un orgasmo intenso, sfiniti ma sazi di tutto ciò, sento di amarlo e lo so.
Mi alzo e vado in bagno a lavarmi, mentre sono sotto l'acqua lui non lo sa, ma mentre facevamo l'amore ho ricordato quando lo abbiamo fatto nella mia cameretta a Londra, lui è la mia pozione per tornare a ricordare, lui e tutto ciò che mi serve per stare meglio.
Torno in camera e vedo che si è addormentato, quanto è bello sembra un angelo, prendo una coperta e mi metto vicino a lui poggio la testa sul suo petto e lo abbraccio, lo stringo forte forte come se avessi paura che da un momento all'altro potrebbe andarsene, ma dentro di me so che non lo farà.
Ci addormentiamo, e io non faccio altro che sognare gli ultimi momenti di oggi è stato spettacolare. Buonanotte Mondo, buonanotte Kyle.Salveeeeeeeee, come state?
Beh eccovi a voi un altro capitolo pieno di emozione e piano d'amore, spero vi piaccia un bacio francyyyyy😘❤️!!!!
STAI LEGGENDO
È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2
Romanzi rosa / ChickLitDopo tanti segreti ,inganni e sofferenze Jules e Kyle saranno pronti ad affrontare la loro nuova vita matrimoniale? Ma non saranno soli con loro ci sarà la loro bellissima bambina Melanie ,così piccola e indifesa, che però presto non ci sarà più pe...