Capitolo 4

70 4 0
                                    

Pov's Jules
Mi sveglio nel pieno della notte con il battito accelerato ho fatto un incubo, davvero brutto e pensare che non ne avevo da anni ormai ma come spunta quella donna avviene il mio tormento .
Mi alzo dal letto e vedo che Kyle non c'è dall'altro lato abbiamo deciso di dormire nella mia stanzetta adolescenziale già mi fa molto strano ma allo stesso tempo il mio cuore esplode di gioia,ricordo tutta la mia adolescenza ,la mia infanzia insomma c'è ne sono di ricordi qui dentro che potrei riempirci le pagine di un libro raccontandoli tutti ,non mi sarei mai immaginata che un giorno ci avrei dormito con mio marito ,si è vero abbiamo già dormito qui ma prima era il mio fidanzato perciò da fidanzato e marito per me c'è una netta differenza,proprio perché prima d'incontrare lui non credevo all'amore ,non amavo avere rapporti con nessuno ero molto molto gelida è distante con chiunque mi capitasse davanti poi un bel giorno è arrivato lui è mi ha stravolto totalmente facendomi ricredere su ogni cosa ,facendomi sentire amata e speciale per qualcuno no che non lo fossi per mio padre e mia zia solo che il loro amore e un amore familiare che dura per sempre ,invece l'amore tra un maschio e una femmina potrebbe sempre spegnersi ma dipende tutto dalla situazione che si crea ; tra me e Kyle posso dire che fino ad ora è andata bene parlando del nostro rapporto amoroso certo ci sono stati i nostri alti e bassi ma si sa (l'amore non è bello se non è litigarello ) poi c'è da dire che ne abbiamo passate tante e non è ancora finita purtroppo, con il mio lavoro per il momento sono in pausa ma non mi perdo nessun caso anche se non vado di persona lavoro ugualmente da casa come ho fatto durante la gravidanza ,è vero avevo detto che avrei voluto tanto diventare hostess ecc... ma la mia passione non era quella ho sempre amato il paranormale fin da bambina ,c'è da dire che guardavo gli horror già a sette anni e non avevo l'ansia che ci fosse qualche mostro sotto al letto o nascosto nel mio armadio, no per niente anzi li guardavo e poi andavo a letto tranquilla e serena ,molti miei compagni delle elementari mi ritenevano strana o più comunemente pazza ma io ho sempre fatto quello che volevo perciò non mi è mai fregato più di tanto di ciò che pensavano gli altri . Vado in cucina per bere un bicchiere d'acqua e vedo Kyle girato di spalle che guarda fuori dalla finestra sembra così pensieroso ma allo stesso tempo visto da dove sono io è bellissimo , prendo il mio bicchiere dell'acqua e mentre sto bevendo sento lui dire :
Kyle:ti ho sentita lamentarti nel sonno e piangere ... non faccio in tempo a rispondere che me lo ritrovo dietro che mi circonda i fianchi e posa la testa nell'incavo del mio collo e il mio corpo è come al solito attraversato da scosse elettriche che mi fanno accendere il solito calore che parte dal centro delle mie gambe fino ad arrivare alla cima dei capelli non cambierà mai l'effetto che mi fa !
Jules:si ma non ti preoccupare è stato solo un incubo .
Lui comincia a lasciare dei baci lungo tutto il mio collo ,io chiudo gli occhi come se mi stessi addormentando ma in realtà non sta facendo altro che far crescere il fuoco ardente che ho dentro ;
Jules:Kyle .....lo dico più come un sospiro ma con una forza che non so da dove arrivi continuo a parlare .... tu invece perché sei in piedi ?
Non mi ascolta e mi spinge verso il tavolo facendomi sedere sopra ,ora si trova in mezzo alle mie gambe e mi guarda come se dovesse divorarmi e se continua così non credo che mi tratterrò ancora per molto da far l'amore qui sopra, solo che potrebbe scendere mio padre o Giulietta perciò credo sia meglio fermarci ma non faccio in tempo a pensare così che comincia a sbottonare uno alla volta molto lentamente i bottoncini della mia maglia di cotone stra sottile e leggera ,lo lascio fare mi sento in paradiso come sempre del resto .
Con una mano slaccia e con l'altra palpa in modo molto delicato e dolce , in tutto questo ancora non ha toccato le mie labbra anzi fa tutto continuando a guardarle così presa dal momento lo tiro dal colletto e poggio le mie labbra sulle sue ,iniziamo a divorarci , a immischiare i nostri sapori e a far intrecciare le nostre lingue ,nel frattempo mi fa distendere completamente sul tavolo e mi si spalma addosso come se fossimo un unico corpo avvolto dalla lussuria dalla passione ci apparteniamo e lo sappiamo .
Ci stacchiamo un momento e lui comincia a lasciare baci dal mio ginocchio fino ad arrivare all'interno coscia spostando un po' i miei pantaloncini ,rilascio sospiri di piacere intensi e lui ride compiaciuto da tutto ciò ,non ne posso più sto resistendo troppo ,così lo sposto mi alzo e continuando a divorarci saliamo le scale e arriviamo in camera mia sopraffatti da tutto ciò che si chiama avere desiderio di qualcuno ,ci stacchiamo di nuovo chiudo  la porta a chiave ,appena mi giro e lo vedo lì in tutta la sua bellezza con la sua eccitazione evidente solo per me sua moglie mi dirigo verso di lui lo spingo sul letto e mi metto a cavalcioni su di lui lo prendo dai capelli e gli faccio tirare la testa indietro comincio a baciargli o meglio divorargli il collo come solo io so fare ,nello stesso tempo muovo il bacino nel modo più veloce/lento sul suo in modo da far riscontrare più e più volte le nostre intimità ritorno sulle sue labbra ma prima ci guardiamo sorridendoci e torniamo a far unire le nostre bocche ci baciamo,divoriamo ,assaporiamo insomma siamo un fuoco che arde in pieno inverno. Nel frattempo le sue mani sono ovunque appena arrivano al bottone dei pantaloncini lo strappa e infila la mano all'interno palpando da sopra quello strato di tessuto intimo che separa il mio monte venere da tutta la sua possente mascolinità ,io muovo ancora più freneticamente il bacino in modo da fargli capire che lo voglio ,mentre ancora lo voglio con tutta me stessa sposta quel misero tessuto ed entra con un dito facendomi andare in estasi ,va sempre di più e io non posso trattenere più i miei gemiti così continuo in modo veloce a muovere la mia intimità intorno al suo dito baciandoci ancora e ancora ormai senza fiato .... poso la mia mano sul suo rigonfiamento e palpo come meglio posso lui rilascia dei gemiti rauchi che mi fanno chiudere gli occhi e ascoltare come se fosse la mia musica preferita ,ci troviamo sul mio letto avvolti dal nostro amore con gli occhi chiusi che ci bramiamo con calma ,tira via la mano dalla mia intimità e io dalla sua ribalta la situazione facendomi stendere sul letto si sdraia su di me tenendosi sugli avambracci in modo da non schiacciarmi completamente ,ci baciamo di nuovo dopodiché lui scende a baciare il mio seno in modo vorace ,in qualche punto ci lascia qualche succhiotto e io mi sento completa in balia di un vortice di emozioni e così bello e così MIO .....
Kyle:di chi sei fiamma ?
Io non riesco molto a parlare scossa da ciò che provo così continuo a muovere il mio bacino contro il suo ....
Kyle:di chi sei ? Rispondi !
Dice in tono rude è talmente rauco da farmi venire i brividi ovunque .
Jules:sono tua Kyle solo tua .
Come finisco di parlare mi strappa via letteralmente il reggiseno e i pantaloncini,si alza un momento e io ne approfitto per tirargli via la maglia lasciandolo con solo i pantaloni della tuta neri , a separare le nostre intimità ci sono solo le mie mutandine e i suoi pantaloni così velocemente spariscono anche quelli ed entra in me facendomi sentire ogni centimetro fino in fondo lo amo da impazzire ,inizia a spingere e assecondo ogni movimento ed è così che ci troviamo qui a gemere di piacere e dicendoci ti amo a ogni spinta meravigliosamente bella ,arriviamo al culmine del piacere nella stanza si sentono i nostri battiti cardiaci ormai a mille per tutto ciò ,ci mettiamo sdraiati abbracciati sotto al lenzuolo e ci guardiamo intensamente come se non fosse bastato tutto ciò ,le nostre anime vorrebbero possedersi ancora e ancora senza mai smettere .
Kyle:sei sempre la mia fiamma .
Jules:e tu il mio scimmione tatuato .
Ridiamo e ci diamo  un bacio a stampo .
Kyle:cos'hai sognato ?
Jules:non è nulla tranquillo tu piuttosto perché eri sveglio ?
Kyle:beh avevo sognato tutto questo perciò sapevo che ti saresti svegliata e non c'è la facevo ad aspettare .... io in risposta lo bacio .
Jules:potevi svegliarmi .
Kyle:no non ti sveglio per farti mia piuttosto so che ti sveglieresti perché la nostra connessione è unica .
Jules:già hai ragione .
Kyle:dai ora dormiamo .
Jules:va bene notte amore mio.
Kyle:notte .
Si sono le sei del mattino ma non c'interessa più di tanto .
Pov's Kyle
Mi sveglio prima di Jules e vado in bagno nel frattempo penso al fatto di dovermi mettere in contatto con Jack già proprio lui Jules ha bisogno del suo migliore amico ,la vedo la sera prima di addormentarsi come guarda i video e le foto con me e con lui gli manca è normale anche a me manca Caleb ,ma lui ha voluto prendere la sua strada e io di certo non gli potevo impedire nulla del resto anche io sono andato per la mia e mi son costruito una famiglia perciò non lo biasimo .
Esco dal bagno mi vesto e vado giù in giardino ,ma prima le do un bacio mentre dorme è stupenda l'ho amata fin dal primo momento .
Mi siedo sul muretto che è situato al lato destro della casa e penso a tutto ciò che è successo con Jules fino ad oggi ,ancora sono incredulo del fatto che sia mia moglie e che abbiamo una bellissima bambina ,sono felice di tutto ciò perché mi sento finalmente uomo e sono felice di chi è al mio fianco ,ricordo ancora la notte in cui ho perso mio padre come ho trattato Jules non se lo meritava affatto e io invece con lei ho fatto il Bastardo ma ho saputo farmi perdonare e lei è rimasta al mio fianco nonostante tutto e di questo gli sarò per sempre grato ,ricordo quando mi ha perdonato quando l'ho trattata male per via di Walker quando le ho detto tutte quelle cattiverie insomma ricordo ogni singolo momento brutto e bello che sia però oggi posso dire che lei è una grandissima donna come mi ha sempre dimostrato fin dall'inizio .
Prendo il telefono e cerco nella rubrica il numero di Jack l'ho trovo e clicco per chiamarlo ...
Jack:pronto ? Kyle ?
Kyle:si ciao amico come stai ?
Jack:io sto bene piuttosto voi?
Kyle:abbiamo da risolvere un problema ma stiamo bene ,ma non ti ho chiamato per parlarti di ciò che già sai ma per chiederti se riesci a venire qui giusto per una settimana.
Jack:ah si so già tutto e mi dispiace comunque si ci avevo già pensato parto pomeriggio non dire nulla a Jules voglio farle una sorpresa .
Kyle:fantastico amico va bene aspetto un tuo messaggio quando arrivi .
Jack:certo a dopo .
Chiudo la chiamata e mi alzo dal muretto per tornare dentro ,appena sono nella cucina vedo tutti a tavola a fare colazione e non faccio in tempo a sedermi che Melanie mi salta in braccio la prendo al volo :
Kyle:principessa buongiorno .
Melanie:ciao papi
Le do un bacio e la faccio scendere in modo che va a finire la sua colazione .
Solo ora mi accorgo che Jules non c'è non starà ancora dormendo spero 😅,così salgo su e appena entro la vedo che dorme ancora così mi plasmo su di lei e le comincio a baciare partendo dal collo per tutta la schiena ,lei mugola qualcosa ma io continuo allora si gira e ora mi trovo fra le sue gambe e non va per niente bene perché il me di sotto si e risvegliato :
Jules:buongiorno
Dice stropicciandosi gli occhi quanto è adorabile mamma mia .
Kyle:giorno amore mio .
Jules:vedo che a quanto pare sei uscito .
Kyle:già ma sono stato qui giù in giardino .
Jules:ah ho capito .
Lei si muove e peggiora la situazione visto che fa scontrare le nostre intimità ,mi avvicino al suo orecchio :
Kyle:fiamma se ti muovi ancora non ci pensò due volte a farti mia adesso .
Jules:e quello che stavo aspettando .
Così non me lo faccio dire due volte che mi alzo chiudo la porta a chiave ,e torno su di lei le strappo via la maglia e le mutandine e lei mi leva anche a me la maglia e tutto il resto, in meno di cinque secondi sono dentro di lei e la stanza si riempie di gemiti meravigliosi.
Finiamo e ci alziamo andiamo in bagno e facciamo la doccia insieme ,anche qui continuiamo ad accenderci e a stare immersi nella nostra bolla di passione ,usciamo e ci vestiamo mi avvicino a lei e le circondo i fianchi :
Jules:direi che la mattinata è iniziata da dio .
Kyle:si fiamma lo penso anche io allora programma di oggi ?
Jules:mah non so potremmo andare in giro per Londra con la bambina e pranzare fuori .
Kyle:si dai andiamo a far colazione .
Jules:un momento mi devo preparare a modo tu intanto scendi io arrivo .
Kyle:va bene .
Esco dalla camera e scendo giù .
Pov's Jules
Mamma mia sto tutta un fremito fra stanotte e stamattina mi sento sulle nuvole già non dovrei oramai ,ma Kyle mi fa sentire così mi fa sentire una fiamma è inutile negarlo .
Finisco di prepararmi e scendo giù do il buongiorno a tutti e cominciamo a mangiare ovviamente Melanie sta giocando con Selena in salotto almeno possiamo parlare con mio padre senza che la bimba senta .
Travis:Jules hai avuto altre notizia da quella donna ?
Già non ama nemmeno dire il suo nome .
Jules:no papà stai tranquillo ancora nulla .
Travis:bene allora vado a lavorare miraccomando alla bimba ,che farete oggi ?
Jules:andremo in giro per Londra e pranzeremo fuori .
Travis: okey apposto allora vado a stasera .
Jules:ciao papà .
Gli do un bacio e va via ,riprendo a mangiare tranquillamente.
Pov's Kyle
Mentre guardo Jules mangiare la sua colazione mi vibra il telefono ,lo prendo fuori dalla tasca e vedo che è Jack che mi ha avvisato che è arrivato così mi alzo e prendo le chiavi della macchina .
Sto per andare via quando Jules mi ferma dal braccio:
Jules:dove vai ?
Kyle:vado a prenotare il ristorante dove andremo a pranzare .
Jules:oh okey .
Bene sono libero non ha sospetti per fortuna .
Esco di casa e mi metto in macchina pronto per andare a prendere Jack !

È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora