Capitolo 17

86 4 1
                                    

Pov's Kyle Dopo aver calmato Jules , lei è andata a farsi una doccia siccome deve andare a lavorare , io intanto gli preparo la colazione , so che ha sbagliato a lasciarmi o che comunque è stato un brutto gesto nei miei confronti , ma quello di cui mi importa è averla di nuovo al mio fianco solo questo il resto può andare a farsi fottere . Entra in cucina , bellissima come sempre e si siede al tavolo pronta per fare colazione con me , la guardo e mi perdo ancora una volta , è un angelo vero e proprio , poi dopo aver visto come si è tatuata e i piercing che si è fatta mi attrae ancora di più , non che prima non lo facesse ma ora la rendono accattivante e questa cosa mi piace tanto . In questo momento sto immaginando in quale posizione metterla per farla mia , solo a guardarla piegarsi per mettersi le scarpe mi sto eccitando mamma mia ! Mi avvicino a lei piano ,piano appena le sono dietro gli metto le mani sui fianchi e la spingo contro la mia mascolinità , ho il suo magnifico lato b plasmato su di me , è così bello ,la sento sospirare , mando la testa all'indietro e chiudo gli occhi ondeggiando i miei fianchi contro il suo culo , inizia a gemere e io non posso fare altro che sorridere compiaciuto . Jules: devo ....an..da..re a lavoro . Kyle: dopo , dopo ora stai qui con me . Jules: mmmm...no Kyle dai ... Kyle:si invece , rimani qui . Non ci vedo più nulla , da quanto sono eccitato ! Jules: dai tanto sarò a casa per le cinque , dai Kyle fai il bravo . Kyle: Ti voglio ..... qui ....ora ..... La giro così da ritrovarmi faccia a faccia con lei la mia Fiamma , la guardo e anche lei come me ha uno sguardo ardente di desiderio , la trascino fino ad arrivare al divano , la sdraio sopra ,mi metto su di lei sorreggendomi sui gomiti per non schiacciarla del tutto , ogni volta fare l'amore con lei è come la prima volta che si è donata a me , che mi ha donato il suo corpo fidandosi di me , le sbottono la camicetta iniziando a baciargli tutto il petto fino ad arrivare alle labbra , si dimena sotto di me come un anguilla per chiedermi di più e io sono pronto a dargli ogni cosa. La spoglio di ogni indumento ,anche lei fa lo stesso con me , la alzo dal divano e mi siedo su di esso attirandola a me e facendola posizionare a cavalcioni su di me , lancia un gemito di stupore , appena mi sente completamente dentro di lei , ora è così bello carne contro carne , voglio esplorarla tutta e arrivare a toccare la sua anima ,si muove , ondeggia i suoi magnifici fianchi stretti tra le mie mani avanti e indietro , su e giù, chiudo gli occhi ancora una volta e getto la testa all'indietro beandomi dei suoi movimenti che ad ogni spinta il piacere sale sempre alle stelle , mi bacia ovunque e io sorrido felice di riaverla tutta mia ,solo mia . Jules: Ti amo Kyle . Kyle: Ti amo Jules non immagini quanto . Finiamo per arrivare all'apice del piacere gemendo insieme all'unisono , la mattinata non poteva iniziare meglio di così . Si alza e si riveste , guardandomi e sorridendo si ma così non va bene , solo sorridendo mi ha fatto tornare la voglia di possederla un altra volta , ma sarà meglio che vada a lavorare ancora per causa mia la licenziano non vorrei mai questo. Pov's Jules Sto per uscire dalla porta di casa , quando Kyle mi ferma : Kyle: Non dimentichi qualcosa Fiamma ? Giusto il nostro bacio . Jules: Giusto amore mio , il bacio . Mi giro e gli salto al collo , incollandomi alle sue labbra , esplorando la sua bocca ,intrecciando le nostre lingue per farle danzare in una perfetta danza d'amore . Dopo ciò esco salutandolo , appena esco dal portone vedo che oggi il tempo non promette nulla di buono , pioverà a dirotto ne sono sicura ,va beh mi dirigo alla mia macchina appena vicina ci salgo e metto in moto , faccio retromarcia e inizio a dirigermi verso il mio adorato ufficio di lavoro . Mentre sto guidando ,sento il telefono squillare e cerco di guardare chi sia ma non riesco che subito dopo vengo travolta , ora solo buio e un forte dolore alla testa ,cadendo in un sonno profondo . Pov's Kyle Mentre finisco di sistemare i miei panni che dalla valigia li ho spostati nell'armadio di Jules mi squilla il telefono ,vado in salotto appena vedo il telefono è un numero sconosciuto ,siccome sono curioso rispondo : Kyle: Pronto , con chi parlo? Dott: Salve sono il Dott. Steven parlo con il signor Kyle Grayson ? Kyle: Salve , sì sono io , come mai questa chiamata ? Dott: Ecco , sua moglie Jules Handerson , l'abbiamo appena ricoverata d'urgenza , ha avuto un brutto incidente e ora è in uno stato di coma , se potrebbe venire qui le spiego meglio . Kyle: Si arrivo subito . Non posso crederci , non di nuovo , noooooooooooo!!! Lo sapevo io , sembra che io e Jules abbiamo una maledizione che se stiamo insieme , succede qualcosa di brutto a uno dei due , sono stanco! Indosso la giacca , mi fiondo giù dalle scale , appena sono fuori inizio a correre più forte che posso , tanto so dove si trova l'ospedale . VENTI MINUTI DOPO ............... Sono appena arrivato , ormai non ho più fiato ,vado verso la segretaria dell'ospedale . Segr: Buongiorno , come posso aiutarla ? Kyle: Si salve , dove si trova Jules Handerson ? Segr: La signorina si trova nella stanza 195 , terzo piano . Non la ringrazio che corro subito per le scale ,appena sono al terzo piano guardo tutti i numeri delle stanze e cammino e cammino . Mi trovo dinanzi alla sua porta , ed è tutto come un dejavù si è già ritrovata in questa situazione quando è stata sparata , abbasso la maniglia e quando entro la vedo li distesa su quel fottutissimo lettino ,attaccata ai fili ,con gli occhi chiusi , il viso pallido e la testa fasciata ,stringo i pugni lungo i fianchi e sento le guance bagnarsi dalle mie lacrime ,è uno strazio vederla di nuovo così ,mi sta crollando il mondo addosso non ne posso davvero più. Mi avvicino a lei , le prendo al mano ed è così fredda che mi si paralizza tutto ,mi giro appena mi sento toccare una spalla è il dottore ,mi fa cenno di seguirlo ,lascio a fatica la mano di Jules e lo seguo . Entriamo nel suo studio e ci sediamo . Dott: Allora parto col dirle che la signorina Jules è arrivata qui in gravissime condizioni , ha riportato parecchie lesioni alla testa , varie ferite in tutto il corpo ,noi abbiamo fatto il possibile per curarla a modo ma c'è un alta probabilità che ci saranno delle conseguenze appena si sveglierà non ne siamo certi , ma quelle lesioni non portano a nulla di buono ,no so ancora con certezza quando si sveglierà ma lei gli stia vicino e vedrà . Beh se credevo fosse un brutto sogno ? Già credevo fosse solo un incubo , da cui mi sarei svegliato e avrei trovato Jules al mio fianco mentre mi guardava e sorrideva , invece no è la realtà bastarda e piena di ostacoli da superare , solo che io dico perchè tutti questi ostacoli non li distribuisce un po' a chiunque invece che tutti a noi ? Kyle: Va bene , la ringrazio se si sveglia la chiamerò subito , ora se permette torno da lei . Esco dal suo studio e mi dirigo di nuovo verso la stanza di Jules , come entro è ancora lì sdraiata con gli occhi chiusi , sempre pallida e senza nemmeno muovere nulla , mi sento come se ogni cosa intorno a me avesse perso colore , forma e profumo ,vedo solo tutto nero non esisterebbe vita migliore per me senza di lei , il mio essenziale ,la mia ragione di vita.


È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora