Oggi sono esattamente tre mesi che Jack non c'è più , ormai non riesco nemmeno più a capire il vuoto che invade il mio cuore , che logora la mia anima , era davvero la mia persona speciale eppure abbiamo vissuto tantissime avventure insieme ma anche se sono state tante il tempo non è stato abbastanza , sembra solo ieri quando entrai nel negozio di tatuaggi e lo vidi per la prima volta non credevo che ad oggi saremmo arrivati a tutto questo e tantomeno di non averlo più nella mia complicata vita , ho sempre detto che per fortuna i ricordi nessuno ce li può portare via per questo custodirò tutto ciò che riguarda lui e le nostri folli e tristi avventure avvenute negli ultimi periodi con me ma custodirò anche ogni suo sorriso ,ogni suo momento triste e felice non importa porterò per sempre tutto con me .Prima del fatidico giorno di quella maledetta chiamata mi ha spedito un altra lettera e oggi sono pronta per leggerla qui davanti alla sua lapide ; Jules mia piccola Jules , mi dispiace di non averti detto tutto subito ma non volevo crearti altro dolore che potesse distruggerti nel momento in cui ti stavi riprendendo , probabilmente quando leggerai tutto ciò non ci sarò già più ma sappi una cosa io sarò sempre accanto a te in qualsiasi momento non mi potrai vedere, abbracciare , ma io potrò sia vederti che sentirti abbracciarti penso che sarà impossibile ,anche per me sarà impossibile non sentire la tua mancanza ,non ho voluto curarmi perché sarebbe stata una vita vissuta male credimi è stato meglio così per me come anche per te, non avrei sopportato di vedere mentre staresti stata a guardarmi giorno dopo giorno ,mentre appassivo e morivo anche se fossi stato sotto cure non sarebbero servite a niente perché sarebbe arrivato il giorno della mia morte ugualmente , ciò che voglio prometterti è che mi prenderò cura di Melanie , ti prometto anche che sarò il tuo angelo custode e non ti lascerò mai e poi mai ti ho lasciato fisicamente ma non mi staccherò mai da te con la mente e con il cuore sarò sempre una parte di te questo non dimenticarlo mai e poi mai . Vuoi sapere un segreto ? Probabilmente Kyle se ne era accorto ma non mi ha detto mai nulla perché capiva che oltre a quello che sto per dirti capiva quanto bene ti volessi , beh mia cara Jules devi sapere che sarai sempre il mio primo e ultimo amore della mia vita , se non fosse arrivato Kyle premetto che ti avrei sposato rendendoti la mia principessa però per fortuna è arrivato quel simpaticone che ti ha reso una donna meravigliosa e forte , non mi sono mai permesso di intromettermi tra te e Kyle perché vedevo come fossi e come sei felice al suo fianco , ho visto come siete cambiati amandovi nonostante le difficoltà e gli ostacoli siete sempre rimasti uniti anche quando vi siete separati , vi siete ritrovati e ora vi amate più di prima e di questo sono felice perché non ti potrò amare io ma lui potrà farlo e viverti fino al vostro ultimo respiro voglio vedervi sempre insieme anche se uno dei due starà male sarete sempre in due contro ogni cosa o persona , non mi sono ami arreso nell'aiutarti e starti affianco proprio perchè sapevo dal primo giorno che saresti stata la mia persona speciale . Ti amo di bene mia piccola Jules . Addio il tuo Jack . Ovviamente non posso non dire di non trovarmi in un mare di lacrime come ormai sono stata negli ultimi mesi , ad oggi mi sto autoconvincendo che sto bene che starò bene ma come si fa ? Ho perso due persone importanti nel giro di poco tempo ed è proprio vera la frase ( Sempre le persone migliori se ne vanno ) vorrei solo poter mollare per un attimo il passato e pensare a vivermi la persona che amo con tutta me stessa , insomma ricominciare da capo e tornare a stare bene . Ripongo la lettera nella busta , guardo la foto di Jack e sorrido come meglio posso ,appena mi giro trovo Kyle ad aspettarmi , non sta bene nemmeno lui ma devo cercare di vivermi almeno lui nel migliore dei modi pensare al nostro futuro , a rifarci o meglio costruirci una vita migliore di quella che abbiamo vissuto finora , abbiamo pochi momenti di noi due in cui stiamo bene davvero , negli ultimi anni non abbiamo fatto altro che combattere, avere paura , timore e preoccupazione di persone del passato che tornavano per rovinare la nostra felicità , la nostra famiglia e la nostra vita , per un breve periodo sono riusciti a separare me e Kyle , a toglierci nostra figlia insomma su alcune vendette programmate ci sono riuscite , hanno avuto ciò che volevano e da un lato è anche colpa mia che ho abbassato la guardia quando non dovevo. Vado incontro a Kyle e lo stringo forte a me in un abbraccio bisognoso , se continuiamo si spegnerà ciò che proviamo perciò farò di tutto per recuperare il tempo perso . Kyle: Fiamma .... Io piango in silenzio sul suo petto , non posso pensare ad un futuro senza di lui nella mia vita e tantomeno non voglio pensare a perderlo . Kyle: Perché piangi? Alzo la testa e lo guardo. Jules: Kyle , ho paura , paura che te ne andrai , paura che ormai non provi più nulla per me , per noi, paura che ciò che abbiamo creato ormai sia distrutto , ci siamo allontanati davvero tanto , non dormiamo più assieme , non ci diciamo più un ti amo , niente baci o altro insomma sembriamo amici e tutto questo è colpa mia , ho messo davanti a tutto il mio dolore lasciando te indietro quando dovevo condividere con te come mi sentivo e cosa stavo provando in quell'istante , mi dispiace tanto se mi darai la poss....... Non mi fa finire di parlare che comincia a baciarmi , appena le nostre lingue si scontrano sento una fiamma riaccendersi in me , sento lo stomaco sottosopra e mille farfalle che volano , come mi sento bene a sentire le nostre labbra toccarsi i nostri sapori unirsi e i nostri cuori battere all'unisono . Kyle: Fiamma , non smetterò mai di amarti , non ti lascerò mai , non mi sfiora nemmeno l'idea di lasciarti andare ti ho sempre detto che sarei rimasto al tuo fianco qualsiasi cosa sarebbe accaduta e cosi ho fatto , come sei stata male tu lo sono stato anche io ma la vita è una sola, perciò riprenderemo in mano tutto e ricominceremo a stare bene , Melanie , Jack faranno sempre parte della nostra vita ma dobbiamo convivere con il fatto che non potremmo riaverli indietro , quindi io ti amo e non smetterò mai di dirlo , tu sei tutta la mia vita Jules e poi non vorrei mai che quelle labbra le sfiorasse qualcun altro . Ci baciamo di nuovo fino a rimanere senza fiato e ce ne torniamo a casa mano nella mano . Voglio recuperare il tempo perso , voglio che il passato rimanga passato , non dico di dimenticare ma semplicemente di lasciare chiamiamolo bagaglio perchè per me questa vita è stata un viaggio alquanto difficoltoso e diciamo che questo bagaglio vorrei lasciarlo indietro e cominciare tutto dall'inizio , finora ho alle spalle : una madre piena di odio represso e voglia di prendere in mano il mondo finalmente defunta oserei dire , un continuo spostarmi da un paese all'altro , un matrimonio andato in fumo , una figlia morta , una zia arrivata da non so dove anche lei piena di odio pur di vendicare sua sorella e per finire in bellezza la morte del mio migliore amico , questa è stato il mio viaggio fino ad oggi e sono pronta, pronta per vivermi a pieno Kyle e riprendere la mia vita tra le mani rendendola una rosa preziosa .
Cari lettori e lettrici, sono rammaricata ma allo stesso tempo molto felice di annunciarvi che anche È Tutto Così Complicato 2 è terminato , questo lungo viaggio è finito , i nostri Jules e Kyle sono tornati insieme e insieme continueranno a stare , mi dispiace di non aver aggiornato molto spesso negli ultimi periodi , vi chiedo umilmente scusa della mia assenza ma sappiate che sto bene e ho solo avuto periodi molto difficili ma ora mi sono ripresa e sono tornata per dirvi ....... Tenetevi pronti eh !!!!!! Presto troverete una nuova storia che saprà emozionarvi , stupirvi e chi più ne ha più ne metta ,siccome non voglio farvi spoiler vi dico solo che sto già lavorando sull'introduzione e sui personaggi di questa nuovissima storia , ne leggerete delle belle . Con questa notizia chiudo qui , spero con tutto il cuore che la storia e quest'ultimo capitolo vi abbia appassionato ma più di ogni cosa che vi abbia trasmesso amore , coraggio e voglia di non arrendersi mai e che qualsiasi ostacolo nella vita non vi distrugga mai ma combatterete sempre e dovunque , vi ringrazio per la pazienza per i commenti e per il tempo usato per leggere i miei due libri grazie davvero vi auguro tanta felicità e una buona serata grazie un bacione !!
-
STAI LEGGENDO
È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2
ChickLitDopo tanti segreti ,inganni e sofferenze Jules e Kyle saranno pronti ad affrontare la loro nuova vita matrimoniale? Ma non saranno soli con loro ci sarà la loro bellissima bambina Melanie ,così piccola e indifesa, che però presto non ci sarà più pe...