Pov's Jules Dopo la bellissima notte passata con Kyle mi sento rinata perchè? Beh perchè io senza di lui non sono la vera Jules , lui fa parte di me se lui non c'è una parte di me in automatico è assente , se lui muore una parte di me muore , io e lui siamo fatti per stare insieme con i nostri alti e bassi non importa l'importante è continuare la nostra vita non posso ancora dire tranquilli e sereni perché non so cosa ci aspetta , ovviamente qualsiasi cosa avverrà stavolta verrà affrontata insieme come abbiamo sempre fatto . Lo vedo che si muove e apre un occhio io lo guardo con un sorriso enorme , lui appena vede che sorrido mi prende dal braccio e mi fa mettere su di lui a cavalcioni e mi guarda : Jules: Che c'è ? Lui sorride e mamma mia quanto amo quel sorriso , quel sorriso che è diventata la mia droga , quel sorriso che mi ha fatta innamorare perdutamente ,quel sorriso che mi fa ancora innamorare . Kyle: niente mi piace guardarti , guardare quella luce che hai negli occhi quando sei con me , amo guardare te la donna che ho imparato ad amare , che amo e che amerò fino all'ultimo giorno della mia vita . Jules: beh ma ormai sai a memoria come sono quando sono con te , mio caro Kyle io non trovo nemmeno parole da poter descrivere quanto ti amo per questo voglio dimostrartelo nel modo che più ti piace . Kyle: quel tuo sguardo promette bene , avanti fiamma dimostra quanto mi ami . Mi dice con quel ghigno che solo a guardarlo mi fa inumidire il mio monte venere . Mi abbasso per avvolgere le mie labbra con le sue , le mordo e succhio avidamente facendole gonfiare e diventare rosse, scendo mordendogli il collo e lasciandoci vari succhiotti ,nel frattempo faccio scontrare le nostre intimità è fuoco puro fuoco quello che emaniamo , lui sospira e io sono appagata già a sentire il magnifico suono dei suoi sospiri così sporchi ed eccitanti , arrivo a baciargli ogni millimetro di pelle ,quando arrivo all'elastico dei boxer alzo il viso e lo guardo capisco quanto sia eccitato e quanto mi desidera in questo momento , mi riabbasso e gli do dei baci sui boxer facendolo impazzire ,continuo su tutta la sua erezione coperta da dei miseri boxer a lasciare dei baci . Kyle: Fiamma ....ti prego sbrigati prima che ti prendo , ti ribalto e giuro su quello che vuoi che ti prenderò cosi forte da farti urlare il mio nome . Io sorrido e mi diverto a torturarlo . Rialzo il viso e scendo da lui andando di fronte al letto , abbasso un po' la tapparella per lasciare un po' allo scuro la camera , lui mi osserva , lo guardo e mi sciolgo la coda scuotendo i capelli ,mi giro di spalle levando la sua maglietta , appena mi rigiro lo vedo che si massaggia la sua bellissima erezione pronta solo per me ... Jules: Vuoi una mano ? Kyle: Va bene lo hai voluto tu . Fa un balzo dal letto , mi prende in braccio in modo da avvinghiarmi alla sua vita e sentire le nostre intimità attaccate che si scontrano si baciano proprio come noi due adesso , mi butta sul letto e si rimette velocemente tra le mi gambe ,io mi struscio sempre di più gemendo e sospirando , si stacca dalle mie labbra e stringendo i miei seni con una mano va con la faccia tra le mie gambe e con i denti acchiappa le mie mutandine e le sfila lanciandole chissà dove , una volta completamente nuda sotto di lui , va con la faccia proprio sul monte venere e inizia a leccare , mordere e baciare facendomi contorcere dal piacere ne voglio sempre di più non ne ho mai abbastanza , continua finchè non vengo gemendo , mi guarda compiaciuto appagato ma non contento , mi ribalta mettendomi a novanta , sento che si leva i boxer , entra in me con una spinta fortissima da farmi urlare , inizia prima piano poi va sempre più veloce .... Kyle : Sei......mia .....fiamma .....dillo che sei mia .. Jules : So..no....tu..ahhhh Continua con le spinte e tra un po' siamo entrambi al culmine del piacere ,da cosa lo capisco beh quando iniziamo a gemere più forte e andare più veloce stiamo per venire , continua a gemere in modo rauco e così maschile da farmi venire i brividi lungo tutta la spina dorsale , un ultima spinta e veniamo scossi dal piacere che ci travolge e ci fa esplodere in un'orgasmo meraviglioso, ci stendiamo sul letto sfiniti e abbracciati ora si che ci vuole una bella doccia , mi alzo e appena mi giro verso di lui vedo che si è riaddormentato , mi ha veramente preso forte come aveva detto mamma mia mi tremano ancora le gambe . Entro in doccia , mi rilasso sotto al getto dell'acqua tiepida e chiudo gli occhi rivivendo ogni momento di ieri e di pochi minuti fa . Pov's Kyle Sono così rilassato e felice , finalmente sono con la mia Fiamma , non voglio più e dico più perderla io senza di lei sono perso in un oblio oscuro senza via d'uscita . Mi alzo e vedo che non c'è ,provo a vedere nel bagno ma nemmeno li c'è , entro in doccia e velocemente mi lavo perchè velocemente ? Beh perchè ho bisogno di baciarla e stringerla a me . Pov's Jules Sto preparando il pranzo ovviamente prima ho salutato mio padre e Jack che erano felicissimi di vedermi in forma e felice di nuovo , chi vive la storia tra me e Kyle al di fuori crederebbe che io sia una marionetta di Kyle per via che magari pensano che basta che lui muova i fili e io faccio o sono come vuole , beh a quelle persone direi semplicemente una cosa cioè che quando si ama siamo tutti dei burattini ma non in senso cattivo anzi , ma nel senso che dipendiamo un po' da quella persona ovviamente tutti coloro innamorati se perdono chi amano la loro vitalità e felicità va in standby , è come un drogato che va in cerca di cocaina , eroina ecc.... l'amore fa diventare dipendenti , dipendenti da colui o colei che amiamo , dipendenti del suo sorriso , della sua voce , di fare l'amore insomma si diventa dipendenti dalla droga chiamatosi amore vero . Mentre giro la pasta, mi sento cingere i fianchi e dare dei baci sul collo , come se non riconoscessi il suo magnifico odore ,l'odore di cui mi beo e mi drogo appunto . Kyle: Buongiorno fiamma , stai bene ? Jules: Buongiorno amore mio , certo che sto bene ora che ho te qui sto bene . Kyle: Sono contento che stiamo meglio entrambi , ma intendevo ancora ti faceva male li sotto , ecco sono stato un po' brutale prima e non volevo perchè lo sai che di solito sono molto delicato con te , è che io sono così in realtà c'è mi piace essere un tantino brutale ecco . Mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro: Jules : Mi è piaciuto un sacco e non mi fa male nulla . Gli dico ciò lasciandogli un bacio sul collo . Kyle : Amo la nuova te così perversa e audace , amavo molto anche la piccola Jules innocente la quale mi eccitava un sacco ma questa di ora mi manda fuori di testa . Mezz'ora dopo .................... Abbiamo appena finito di mangiare , ho messo i piatti nella lavastoviglie , abbiamo deciso di passare tutto il giorno a guardare una serie che si chiama Hemlock Grove avevo visto il primo episodio e devo dire che mi è piaciuta , non abbiamo ancora parlato di nulla di quanto accaduto, da una parte vorrei farlo subito ma dall'altra voglio godermi una giornata in totale relax accanto a lui e stare tranquilla e in pace con me stessa .
BUONASERA CARI LETTORI E LETTRICI COME STATE ? IO CERCO DI STARE BENE ANCHE SE OGNI TANTO LA CONFUSIONE DEI MIEI PENSIERI MI METTE KO ; COMUNQUE QUESTO CAPITOLO TOTAL LOVE L'HO FATTO PER TENERE UN PO' DI PACE PRIMA DELLA TEMPESTA , SI NON DITEMI NULLA AMO IL DRAMMA CHE CI POSSO FARE ? MI DISPIACE TANTO FARVI SEMPRE ASPETTARE MOLTO PER I NUOVI CAPITOLO MA NEGLI ULTIMI PERIODI SONO STATA MOLTO SOTTO STRESS, SPERO VI PIACCIA E CHE VI FACCIA PROVARE SEMPRE FORTI EMOZIONI COME LE DONA A ME OGNI QUALVOLTA NE SCRIVO UNO NUOVO DANDO VITA SEMPRE A NUOVE SITUAZIONI , VI CHIEDO ANCORA SCUSA. HO INIZIATO L'ANNO NUOVO CON ALCUNE COSE DA RINNOVARE IN ME STESSA CHE STO INTRAPENDENDO VOI DIRETE MA HAI SOLO DICIOTTO ANNI CHE PROBLEMI POTRAI MAI AVERE CREDETEMI STO FACENDO DI TUTTO PER FAR NASCERE UNA NUOVA ME SEMPRE CON LE STESSE RADICI MA CON NUOVI GERMOGLI , SPERIAMO E PREGHIAMO CHE QUEST'ANNO NUOVO PORTI NUOVI PROPOSITI E OBBIETTIVI PER TUTTI NOI E DI RIUSCIRE A INSISTERE , RAGGIUNGERE E CONQUISTARE , VI MANDO UN FORTE ABBRACCIO E UN BACIO E VI AUGURO LA BUONANOTTE FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE DI QUESTO NUOVISSIMO CAPITOLO .
STAI LEGGENDO
È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2
ChickLitDopo tanti segreti ,inganni e sofferenze Jules e Kyle saranno pronti ad affrontare la loro nuova vita matrimoniale? Ma non saranno soli con loro ci sarà la loro bellissima bambina Melanie ,così piccola e indifesa, che però presto non ci sarà più pe...