Pov's Madison
Sono appena riuscita ad uscire o meglio evadere dal carcere del Messico avevo promesso che non si sarebbero liberati di me così facilmente ...... ma soprattutto Jules già quella che tutti sanno essere mia figlia, ma in realtà è solo una stupida ingrata che non ha saputo stare dalla giusta parte ,pagherà lei e tutti coloro che gli sono intorno, ma prima mi divertirò a far impazzire la loro piccola bambina da quanto ho saputo la bimba ha 3 anni, spesso è sola con la sua babysitter dai capelli rosa confetto .
Non mi pento di nulla di quello che ho fatto e di quello che farò , meritano male a tutti gli effetti !Pov's Jules
Sono appena rientrata in casa, da un altro dei miei viaggi di lavoro stavolta sono stata in California per un caso alquanto strano , mi avevano detto che la casa che avremmo dovuto visitare per delle presenze paranormali era abbandonata, comunque vuota da un paio di mesi ma da quanto abbiamo potuto vedere io e il mio collega non è stato così; Dentro c'erano delle persone non del tutto normali ,ci siamo spaventati perciò siamo scappati e abbiamo preso di nuovo l'aereo ,quindi rieccomi a casa . Giusto che sbadata che sono! Kyle non c'è, già vi avevo detto che anche lui comunque aveva iniziato a lavorare come modello , è un anno ormai che lo fa e in un anno il nostro rapporto è stato acceso ma allo stesso tempo spento ,perché comunque come torno a casa io sto con la bambina visto che per me è il mio primo pensiero al mattino ,non che Kyle nella mia testa non esista ma quando si ha una bimba piccola viene prima di tutto il resto , la maggior parte del suo tempo lo passa con Selena e il suo moroso che a quanto pare mi sono scordata il suo nome, con tutto quello che ho per la testa mi dimentico anche come si chiamano le persone che vedo praticamente ogni volta che torno a casa o che comunque conosco da parecchio tempo ,però vabbè dettagli . Stasera dovrebbe tornare anche Kyle, non vedo l'ora di vederlo mi è mancato tantissimo non lo vedo da due settimane, per me è sempre un grande trauma (per modo di dire) non vederlo ,mi manca ,mi mancano i suoi baci,le sue carezze e il suo modo di farmi sua da un momento all'altro,già è assurdo da dire ma il nostro rapporto sessuale è rimasto sempre molto acceso quello non si è mai spento ,la parte pervertita di me ovviamente mi sta dicendo : (come fai a spegnere la così detta fiamma con uno così ?) già ancora oggi lei è sempre lì a parlare nel momento meno opportuno !
Selena non sa del mio ritorno siccome dall'ultima volta più o meno l'anno scorso non le faccio più tenere Melanie qui a casa nostra ma preferisco che se la porti a casa sua , proprio per colpa di Madison ha minacciato di farcela pagare e io voglio che la mia bambina stia al sicuro è lontana dal pericolo . Questo fine settimana dovremmo andare da mio padre e Giulietta a Londra è visto che ci sono faremo un salto a salutare zia Molly e zio Bred tra quei due scorre dell'amore a tutt'andare ...
Visto che ho casa libera .....sembra brutto detto così ma non è così solo visto che la bimba e via ne voglio approfittare per passare una bella serata/nottata con Kyle voglio preparare una bella cena e poi chi lo sa si potrebbe continuare il tutto in vasca o direttamente a letto 😏, si sono diventata più maliziosa da quando sto con lui c'è poi non è che sono diventata più spinta ma solo che mi lascio andare ma solo con lui che sia chiaro , lui è stato tutto per me il mio primo bacio,il mio primo appuntamento ,il mio primo litigio amoroso e la mia prima volta per poi diventare mio marito è il papà della nostra meravigliosa bambina più di questo non potevo chiedere nella mia vita , c'è chi direbbe che ho fatto le cose di fretta visto che ho solo vent'anni ma detto sinceramente del parere degli altri non me ne può fregare di meno io sono felice ed è questo che conta .
Salgo in camera e ripongo la valigia sul letto la svuoto dai miei vestiti ripiegandoli e mettendoli nell'armadio ,aziono la musica per poter pulire casa ma prima mi spoglio dal mio solito outfit da lavoro che consiste in una gonna a tubino è una camicetta di seta bianca , ovviamente non mancano i tacchi ma bassi eh altrimenti a quest'ora non avrei i miei piedi ,rimetto la testa nell'armadio e prendo fuori un pantaloncino e un top nero ,infilo le mie ciabatte creo uno chignon disordinato e inizio a pulire casa come meglio posso non mi sento per niente stanca e forse perché non vedo l'ora di vedere Kyle 😍.
Pov's Kyle
Ho appena finito di fare altri scatti fotografici per un nuovo profumo che è uscito della Gucci e sono sfinito ,sono un po' stanco di stare sotto ai riflettori ma in fin dei conti è il mio lavoro perciò devo farlo ma oggi mi sento più sereno visto che comunque l'altro servizio lo avrò il mese prossimo ,quindi per queste ultime due settimane del mese sono a casa ahhh che bello ! Però ancora non ho detto nulla a Jules le voglio fare una sorpresa però so che lei è via in California per lavoro perciò starò con la mia principessina a casa e recupereremo un po' del tempo perso ,giocando ,facendo coccole e l'accompagnerò all''asilo e se riesco mi rivedró con Jayden e Justin .
Questo weekend andremo a Londra per andare a trovare mia madre è Travis così passano anche loro del tempo con la bambina .
Bene vado nel mio camerino e mi rimetto i miei vestiti comodi la valigia l'ho già fatta ,però prima di salire in aereo voglio chiamare Jules :
Chiamata con Jules :
Jules:Pronto?
Kyle:ciao fiamma come stai?
Jules:ciao amore mio bene e tu?
Kyle:bene ora che ti sento.
So già che starà sorridendo quanto mi manca .
Jules:davvero amore?
Kyle:si lo sai Jules che non ti mentirei mai .
Jules:si lo so .
Kyle:allora come va lì in California ?
Jules:oh qui si bene la solita storia paranormale niente di che li da te ?
Kyle:bene ma stasera torno a casa ,magari domattina poi faccio portare Melanie .
Jules:ah torni a casa ?
Mi dice con tono triste e come la capisco .
Kyle:già è tu non ci sei .
Jules:lo so amore mio ma dopodomani torno .
Kyle:si lo so ma mi manchi tanto,perciò preparati appena ci vedremo .
Le dico con voce sensuale so già che starà stringendo le gambe per trattenere il desiderio che ha di me ... e non sa a me che effetto mi ha creato solo a sentire la sua voce .
Kyle:fiamma ci sei?
Jules:si si scusami quindi stasera torni a casa e vai a prendere Mel ?
Kyle:no domattina arriverò tardi e so che Selena la mette a letto presto come le abbiamo insegnato ,perciò domattina vado a prenderla e poi starò con lei due settimane .
Jules: che? Ho capito bene rimani due settimane a casa ?
Kyle:si il prossimo servizio fotografico lo ho il mese prossimo sono come dire in ferie .
Jules:ah che bello dai che ci vedremo molto presto allora .
Mi ha detto ciò come se mi stesse nascondendo qualcosa ...
Kyle:fiamma mi devi dire qualcosa ?
Jules:no ma che dici dai Kyle devo andare ci sentiamo più tardi ok?
Kyle:va bene fiamma fa la brava miraccomando Ti Amo .
Jules:tranquillo Ti Amo anche io .
Chiudo e sorrido .
Bene esco dal mio camerino ed esco fuori dalla struttura per raggiungere la macchina che mi porterà all'aereoporto non vedo l'ora di tornare .
Pov's Jules
Ho appena chiuso la telefonata con Kyle e mamma mia sono tutta accaldata , stasera mi sa che ci saranno i fuochi d'artificio! Ho appena finito di pulire il bagno e il resto della casa luccica come meglio può ora mi lavo e indosserò il vestito che ho preso alle Hawaii ma che Kyle non ha mai visto perché non l'ho mai indossato: e un mini abito nero ,con tasche in pelle e delle catenelle è un po' osé ,però è perfetto tanto e comunque queste cose le indosso solo con lui non con qualcun'altro perciò che appena mi vedrà morirà d'infarto è veramente sexy quel vestito per non parlare dell'intimo che ho comprato la scorsa settimana da victoria secret's ha il reggiseno senza spalline autoreggente ,lo slip di cotone con il merletto bianco e poi non potevano mancare dei tacchi perfettamente abbinati sono neri tipo a stivaletto ma con le borchie , comunque sarò stupenda c'è lui mi farebbe sua anche come sono messa ora in questo stato pietoso ma ci tengo io a farmi trovare perfetta è bella ai suoi occhi ,anche se mi ha visto nel peggiori dei modi però mi piace farmi bella così per lui .
Bene ho depositato tutto sul letto così appena esco dalla doccia mi vesto direttamente .....spero di fare in tempo non vorrei che arrivasse prima , scendo giù in cucina e preparo una torta la sua preferita la red velvet insieme ci ho messo una bottiglia di champagne ; da quando lavoro posso dire di potermi permettere queste cose e sono fiera di me ,ovviamente la casa l'abbiamo comprata poi il resto che c'è dentro intendo il mobilio sono regali del matrimonio e dell'addio a celibato .
Ripongo tutto nel frigo in modo che si tenga fresco e corro su in camera mi spoglio velocemente ed entro in doccia, mentre sono sotto il getto d'acqua calda immagino già le sue mani su di me ,i suoi baci famelici , le sue parole dolci ma allo stesso tempo passionali sussurrate nel mio orecchio e il suo modo così puro è bello di farmi sua ,mi riprendo subito altrimenti finisce male 😳, esco dalla doccia e passo subito ad asciugarmi i capelli ci metto della schiuma per farli diventare mossi e li asciugo a modo,poi passo al trucco che ho deciso di farlo molto leggero giusto un filo d'ombretto rosa ,dell'eye-liner e del mascara poi ci applico del fard sugli zigomi ,del lucida labbra e uno spruzzo di profumo ,risistemo il bagno ancora in accappatoio dopodiché esco e vado in camera indosso il tutto e sono.... pronta !!!
30 minuti dopo....
Mamma mia che ansia !!! Ma dove sarà ... non faccio in tempo a finire che sento la porta aprirsi così con molta cautela visto che mi sono nascosta nel sottoscala ,tolgo i tacchi e corro silenziosamente su ,me li rimetto e mi sdraio sul letto mettendomi in una posizione che dovrebbe essere sexy ma sembrerò più un tricheco che cerca di prendere la palla 😂..... dopo che ho trovato la posizione sento che sta salendo le scale così spengo velocemente le luci . Aspetto un po' e vedo una figura bella massiccia e alta aprire la porta , accende le luci e appena si gira che mi vede sul letto spalanca gli occhi e li sbatte per capire se è vero ciò che vede oppure se è la stanchezza a fargli avere le allucinazioni ,mi alzo e gli vado incontro saltandogli al collo e stringendolo a me in questo momento sembro un koala vestito in modo sexy ma vabbè dettagli .....
Kyle:e tu che ci fai qui?
Mi stacco:
Jules:non sei contento di vedermi?
Kyle :si sono contentissimo dicevo di aver sentito dei passi su per le scale ma credevo fosse la stanchezza .
Jules;eh beh amore mio ero io volevo farti una sorpresa .
Kyle:e la sorpresa più bella che potessi farmi grazie fiamma , ma fatti vedere un attimo perché sembravi una foca in quella posizione😂,però sei stupenda sexy e innocente come sempre mia fiamma .
Dice ridendo e io pure ,gli do una pacca sul petto:
Jules:eh io ci ho provato a farmi trovare velocemente in posizione sexy ma sei stato troppo veloce .
Kyle:lo so ma ...
si ferma e si abbassa al mio orecchio:
Kyle:sarò più lento quando esplorerò il tuo corpo fiamma .
Io inizio a sentire le gambe gelatina perciò le incrocio tra di loro , lui se ne accorge e mette una mano tra di esse andando in su facendo delle carezze lente e strazianti ,io mi beo di tutto ciò e chiudo gli occhi quando sento che mi stringe una natica li riapro :
Jules:perché ti sei fermato?
Kyle:ho bisogno di un bagno fiamma e tu mi farai compagnia ,e poi mi è mancato troppo il tuo di dietro bello sodo .
Dice dandoci una pacca sopra io sorrido e lo guardo come se fosse la prima volta ,completamente incantata da lui .
Vedo che si leva le scarpe e arriva ai primi bottoni della camicia nera che indossa ma si ferma e mi guarda :
Jules:che c'è ?
Gli dico rimbambita da tutto ciò :
Kyle:che aspetti a spogliarmi ti conviene muoverti prima che inizi io a strapparti di dosso tutto .
Io rido in modo pervertito e gli vado vicino gli comincio a levare la comincia sbottonandola con i denti bottone per bottone ,piano piano ,lui stanco mi tira su dalle cosce e apre la porta del bagno con un calcio :
Quando vede che è tutto già pronto mi sbatte contro la porta e inizia a baciarmi ovunque famelico e tra un bacio e l'altro:
Kyle;quanto mi sei mancata .....
Continua a baciarmi e io pure le nostre lingue sono in completa sintonia ,comincia a lasciarmi una scia di baci caldi e bagnati che mi fanno andare in exstasi ,io ricambio a tutti e poi stanca di stare attaccata alla parete scendo dalle sue braccia lo giro e lo attacco alla parete iniziando a divorare il suo collo di baci scendendo fin giù all'ombelico lui sospira e gli scappano dei gemiti rauchi che mi fanno andare in paradiso ...
Kyle:se continui così non resisterò ancora per molto mi stai facendo impazzire fiamma...
Lo guardo con malizia e continuo la mia tortura molto lentamente ,lui tira la testa indietro e chiude gli occhi continuando a sospirare pesantemente io sorrido compiaciuta e continuo sempre con i denti gli abbasso i pantaloni gli e li tolgo e rimane con solo il boxer addosso ,stufo mi tira dai capelli facendomi alzare ,mi gira e mi ritrovo con la schiena contro il suo petto e facendomi sentire tutta la sua mascolinità mette le mani nella cerniera davanti del vestito cominciando a tirarla giù molto velocemente ,mi rigira e ora che siamo faccia a faccia mi prende da dietro il collo e ricominciamo a divorarci di baci con tanto di lingua che si rincorre ,in tutto ciò lui è ancora in boxer e io in intimo con i tacchi li levo lanciandoli in una parte indefinita del bagno mi prende a sacco di patate e lancio un urletto di sorpresa e lui ride sommossamente ,m'immerge completamente nella vasca :
Jules:ma sei pazzo ! Almeno mi facevi togliere l'intimo .
Kyle:si pazzo di te e non ti preoccupare ci penso io a togliertelo .
Entra anche lui e li mi prende fra le sue gambe , le nostre intimità sono a stretto contatto e io sto per esplodere nel vero senso della parola , fra un po' sarò più fradicia io che una spugna piena d'acqua 😂.....
Mi metto a cavalcioni su di lui e prendo il bagnoschiuma ne metto un po' sulla mano e comincio a spalmarglielo su tutto il petto arrivando all'elastico dei boxer :
Kyle:fiamma smetti di fare la difficile perché potrei non rispondere più delle mie azioni .
Mi dice sospirando ancora e ancora ....
Io prendo dell'altro sapone e riparto di nuovo dal collo fino ad arrivare all'elastico e passo molto leggera sopra la sua mascolinità ,lui chiude gli occhi e io mi sento fiera che lo ho in pugno , continuo a toccarlo flebilmente e molto leggera lui con una mossa mi capovolge e mi prende in braccio esce dalla vasca e usciamo dal bagno arriva ai piedi del letto mi ci butta sopra e si precipita subito fra le mie gambe ,si predispone più su per levarmi il reggiseno e nel frattempo spinge la sua mascolinità sul mio monte di venere facendomi chiudere gli occhi e ansimare :
Kyle:ora gioco io fiamma .
Quando fa così mi fa andare direttamente in paradiso facendomi sognare ad occhi aperti ,inizia a baciarmi i seni e a toccarli strusciandosi continuamente e facendomi ansimare sempre di più , comincia a lasciare una scia umida di baci dal mio collo fino al mio slip che leva come se nulla fosse con una mossa di denti ,ritorna fra le mie gambe avvicina il suo viso al mio e mi guarda come a chiedermi il permesso ma io lo bacio e lui con una stoccata di fianchi comincia a fare un meraviglioso viaggio dentro di me , la stanza si riempie dei nostri gemiti e dei nostri baci schioccati continua così la nostra notte con io che gioco è lui pure ma continuando ad esplorarmi fino ad arrivare alla mia anima .
Mi sei mancato così tanto amore mio ,finalmente mi sento a casa .Bene cari lettori questo è il primo capitolo ! Letto questo sembrerà che le cose andranno bene ma la storia deve ancora cominciare a modo per il momento beatevi di questa loro passione e amore .... più avanti ne accadranno delle belle ma che dico delle brutte cose che purtroppo Jules o con Kyle o senza di kyle dovrà superare buonanotte . Un bacio Francy😘😘
Vestito di Jules
Intimo
Le famose scarpe borchiate ....
STAI LEGGENDO
È TUTTO COSÌ COMPLICATO 2
ChickLitDopo tanti segreti ,inganni e sofferenze Jules e Kyle saranno pronti ad affrontare la loro nuova vita matrimoniale? Ma non saranno soli con loro ci sarà la loro bellissima bambina Melanie ,così piccola e indifesa, che però presto non ci sarà più pe...