capitolo 6

1.3K 44 7
                                    

LUDO:
Ero in bagno a piangere. Non avevo il coraggio di tornare di là, ma dovevo farlo.
Mi diedi una bella lavata alla faccia e mi truccai. Ho cercato di nascondere i lividi e mi sono data una sistemata ai vestiti, per poi tornare in salotto.

Tom:" ehi Ludo"
Io:" ehi..."
David:" ci sei cascata nel bagno Ludovica?" Dice ridendo.

Stronzo

Io:" ragazzi vi dispiace se vado a dormire? Sono un po stanca e domani ho lezione "
Tom:" ma certo Ludo tranquilla. Aspetta però ti accompagno"
Io:" no no tranquillo "
Tom:" no insisto"
Io:" ok"

Mia accompagna in camera e mi da la buonanotte.

Tom:" notte principessa" disse dandomi un bacio alla guancia
Io:" notte Tom"

Appena Tom esce dalla mia stanza crollo in un pianto liberatorio. Mi sentivo male...

TOM:
Era strana prima Ludo...qualcosa non va...

Io:: ehi David! Anche a te Ludo sembrava strana?"
David:" no perché?"
Io:" boh...sembrava diversa..."

Io e David continuammo a chiacchierare per un bel po, finché non si fece tardi e lui se ne andò a casa sua.
Entro la fine della settimana se ne andrà e si trasferirà.  David è uno dei miei migliori amici e mi dispiacerà stare senza di lui.

Prima di andare a dormire sono andato a vedere se Ludovica dormiva. Sono andato e...ho notato il cuscino tutto bagnato. Ha pianto...perché? Me ne parlerà quando sarà pronta...magari domani.

LUDO:
La notte mi è sembrata infinita. Mi sono addormentata con le lacrime agli occhi.
Stamattina avevo videolezione quindi mi sono fatta forza e mi sono sistemata.

Dopo un paio d'ore di lezione ho sentito dei rumori: Tom si era alzato. Subito dopo sento bussare.

Tom:" ehi Ludo. Buongiorno!"
Io:" ehi Tom! Entra pure. Buongiorno "
Tom:" tutto ok? Ieri sera sembravi strana..."

Non posso dirglielo...dopo David gli farà del male...non posso non posso non posso.

Io:" si si tranquillo tutto ok" e fingo un sorriso

Quanto vorrei dirgli la verità...ma non posso.

Tom:" ah senti...David viene a cena stasera. Tra due giorni parte ed è l'ultima sera che posso vederlo "

Oh no...ti prego no...

Io:" oh..ehm...ok"
Tom:" io...ti volevo chiedere se hai voglia di insegnarmi qualche piatto italiano per stasera"
Io:" certo!"
Tom:" grazie principessa" disse con un sorriso a 32 denti. " buona lezione"
Io:" grazie"

Oggi non riuscivo proprio a stare attenta. Avevo costantemente gli occhi lucidi e pensavo sempre a ieri sera.

"Di che sei la mia troia"

E pensare che stasera lo devo rivedere...guardarlo negli occhi e fare finta di niente. Sarà dura...

VERO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora