capitolo 11

1.3K 48 10
                                    

TOM:
Sono nella vasca a piangere come un cretino, finché non sento una voce.

" Tom?"

Ho riconosciuto subito la sua voce. Finalmente era qui, non può vedermi in questo stato.

Ludo:" Tom so che sei qui"

Io continuavo a starmene zitto, finché non ho sentito la porta aprirsi.

Ludo:" ei amore. Come stai?"
Io:" ehi piccola. Alla grande" mento
Ludo:" non è vero. Ho visto l'intervista." Mi dice avvicinandosi
Io:" e quindi?"
Ludo:" Tom, con me puoi fare tutto lo sai. Apriti, dimmi cosa provi. Io sarò qui ad ascoltarti"
Io:*non voglio che mi veda vulnerabile *" io...ti prego amore non voglio che mi vedi in questo stato..."
Ludo:" permettimi di fare quello che tu fai con me. Lasciati aiutare, lasciato consolare. Ne hai bisogno"

I miei occhi sono lucidi...non so che fare. Mi scanso leggermente nella vasca per farle spazio.

Io:" se vuoi puoi entrare con me"
Ludo:" va bene amore" si spoglia davanti a me.

È così bella. Si vergogna... si vede, si copre le parti intime, anche se io ho già visto tutto ieri.

Ludo:* sono completamente nuda davanti a Tom...oddio*" eccomi"
Io:" ma ciao piccola"
Ludo:" dai vieni qui" dico aprendo le braccia e io non posso fare altro che coricarmi tra le sue braccia.

Mi sta facendo le coccole e ogni tanto mi lascia dei baci sul collo.

Ludo:" ti va di sfogarti con me e parlare un po amore?" Mi chiede continuando a farmi le coccole
Io:* ho un po paura ma...forse dovrei aprirmi*" si piccola"

Abbiamo parlato per tantissimo tempo. Gli ho parlato di me e della mia vita. Mi sono completamente aperto con lei.
Mentre parlavo lei stava in silenzio e mi scoltava mentre mi accarezzava la testa.

Ludo:" mi dispiace tanto Tom" dice lasciandomi un bacio sulla fronte.
Io:" non è colpa tua"

LUDO:
Tom è molto forte. È riuscito a sopportare moltissime cose.
Prima si è aperto così tanto con me e ne sono contenta. Significa che si fida di me, come io mi fido di lui.

Ora siamo vestiti e ci stiamo asciugando i capelli. Lui ha voluto per forza asciugare i miei. È così carino e gentile, anche nelle piccole cose.
Tom mi fa sentire molto amata...

Tom:" a che pensi piccola?"
Io:" a te..."
Tom:" uhuhu"
Io:" e dai non mi prendere in giro scemo" gli dico imbarazzata
Tom:" e si può sapere che cosa pensi di me?"
Io:" no"
Tom:" ti pregoooo" mi chiede con gli occhi dolci.
Io:" pensavo solo che tu mi fai sentire amata, e che me lo dimostri sempre, anche nelle piccole cose "
Tom:" onorato piccola" mi dice.

Mi prende per i fianchi, mi tira a se e mi bacia. In poco tempo diventa un limone.
Tom con una mano mi stringe il sedere e con l'altra mi accarezza il viso.
Io, invece, avevo le braccia intorno al suo collo e con una mano gli stringevo i capelli. Mi prende in braccio e approfondisce ancora di più il bacio.
Piano piano Tom inizia ad andare verso il divano e mi ci posa con cautela.
Lui si trova sopra di me, tra le mie gambe. Sento la sua erezione crescere sempre di più e premere contro la mia coscia.
Con le sue mani passa sopra tutte le mie forme, mentre io ho le mani sotto la sua maglietta.
Poco dopo mi sfila la maglietta, io faccio lo stesso con la sua. Poi, con un movimento agile, mi slaccia il reggiseno. Il mio seno e il suo petto si toccano ed è una sensazione stupenda.
Gli stavo slacciango la cintura quando qualcuno bussa alla porta.

Tom:" cazzo!"
Io:" ma chi è?"
Tom:" Emma. Mi sono dimenticato di dirti che l'avevo invitata, così potevate stare insieme"
Io:" ma che tenerone che sei amore. Grazie!!"Gi lascio un bacio.

Si mette la maglietta e si riallaccia la cintura,  e mentre va ad aprire io mi rimetto maglietta e reggiseno.

Emma:" ciao belli!"
Tom:" ei Emma, benvenuta!"
Io:" ciao amicaaaa!"
Emma:" tom la cerniera dei pantaloni..." tom sbianca e dal suo sguardo direi che si vorrebbe sotterrare ahahah. E anche io...
Tom:" cazzo"
Emma:" avete scopato prima che io venissi?"
Io e Tom:" no!"
Emma:" ah ho capito. Stavate scopando adesso! Ahahaha se volete ritorno tra un po!" Dice ridendo
Io e Tom:" NO!!"
Emma:" ahahahahaha "

Ci siamo divertiti per tutta la sera. Abbiamo mangiato,  chiacchierato, cantato e molto altro.
Più tardi ci siamo visti un film d'amore   nel mentre io e Tom eravamo abbracciati sul divano. Lui ogni tanto mi lasciava dei baci umidi sulla fronte e io, invece, sul collo.

Emma:" bene. Ragazzi penso che si sia fatto tardi. Meglio che io vada! Notte piccioncini!! E mi raccomando, finite quello che avete iniziato prima..."
Tom:" notte Emma"
Io:" notte scema ahahah"

Emma se ne va e lascia me e Tom soli. Lui si gira e mi guarda.

Tom:" io sono d'accordo con Emma"
Io:" ah si? Mh...e che verresti fare ?"
Tom:" adesso lo vedi" dice con un sorrisetto pervertito.

Corre verso di me, mi carica sulle spalle, mi porta in camera e mi butta sul letto.
Lui è sopra di me e mi lascia dei baci umidi su tutto il corpo. Io mi lascio uscire dei piccoli gemiti e Tom fa un sorrisetto pervertito.
Io gli levo la maglia e inizio a toccargli ogni parte del suo corpo.

Tom:" sei sicura di essere pronta amore?"

VERO AMOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora