LUDO:
Stavo facendo lezione con Tom accanto a me. Non faceva altro che distrarmi...che scemo ahahaha.Prof:" Ludovica cosa stai facendo! Con chi stai ridendo!" Urlò seccata
Io:" con nessuno prof." Arrossii.La prof non mi rispose per fortuna.
Io:" scemo...mi ha fatta sgridare " dico ridendo
Tom:" scusa piccola ahahaha"Per fortuna ora c'è la pausa...non avevo voglia di studiare oggi.
È tutta la mattina che penso a me e Tom. Non riesco a capire...siamo un noi? Non mi ha chiesto se voglio essere la sua ragazza...magari lui non vuole una relazione seria...Io:" ehi Tom posso chiederti una cosa? Chiesi imbarazzata.
Tom:" certo piccola dimmi"
Io:" ma noi...c-"
Tom:" sapevo che me lo avresti chiesto. Per me tu sei già la mia ragazza. Ma se vuoi essere più sicura...vuoi essere la mia ragazza?" Mi dice in ginocchio
Io:" si si si" dico abbracciandolo forte.Lui mi prese per i fianchi e mi diede un lungo bacio.
Tom:" sai...io ti devo chiedere scusa..." abbassa la testa.
Io:" per che cosa?"
Tom:" per David"
Io:" oh mio dio...no...assolutamente no. Non è colpa tua" gli dico prendendoli il volto tra le mani.
Tom:" invece si. Sono stato io a fartelo conoscere..."
Io:" si ma non sapevi che fosse così stronzo...non potevi saperlo"Lui non mi rispose, sembrava così triste. Si sentiva in colpa per qualcosa che non aveva fatto.
Io:" devi stare tranquillo amore. Vieni qui dai" allargai le braccia per stringerlo forte in un abbraccio.
Tom:" scusami...scusami" dice piangendo
Io:" shhh, tranquillo" dico accarezzandogli la testa.Tom:" sai...era da molto tempo che non mi aprivo così con un ragazza. Ma con te...mi viene spontaneo. La mia ex non fu molto carina con me. Lei stava con me solo per il mio nome e per i soldi, ma te sei diversa...lo vedo dal modo in cui mi guardi."
Io:" non sono come la tua ex, fidati. Mi prenderò cura di te come tu hai fatto come stanotte. Io tra le tue braccia mi sento al sicuro, protetta. Quando ti guardo vedo occhi pieni di amore e non ho intenzione di lasciarti andare tanto facilmente amore"
Tom:" ti amo piccola mia"
Io:" ti amo anche io" dico baciandolo.TOM:
Mi ama. Si!
Oggi non potremo stare insieme perché io ho un'intervista e lei esce con Emma...uffaIo:" ehi piccola a che ora esci con Emma?"
Ludo:" verso le quattro"
Io:" ah ok"
Ludo:" ma te non hai un'intervista oggi?"
Io:" si...ho un pochino di ansia"
Ludo:" ma tranquillo amore. Tu sei bravissimo non devi aver paura di niente. E poi...in caso ti servisse, pensa a me e tutto andrà bene"
Io:" mi piace come idea" le dico stampando le mie labbra sulle sue.
Ludo:"Tra quanto ce l'hai?"
Io:" tra 3 ore"
Ludo:" dai che andrà tutto per io meglio."
Io:" ah io ti volevo chiedere una cosa"
Ludo:" dimmi "
Io:" quando sarai pronta a dire a tutti di noi?"Lei non si aspettava questa domanda, si vede dal suo sguardo
Ludo:* io ho paura a dire di noi...cosa penseranno gli altri. E se non piacessi alla gente e lui fosse costretto a lasciarmi...ho paura* " io...ho un po paura se devo essere sincera. Se non dovessi piacere alla gente? Se non ti dispiace preferirei che rimanesse tra noi ancora per un po"
Io:* sapevo che mi avrebbe risposto in questo modo. Un po mi dispiace perché vorrei urlare a tutto il mondo di lei, ma la capisco. Non tutti saranno gentili con lei, quindi meglio aspettare ancora un po* " va bene amore. Non devi aver paura del pensiero degli altri perché per me sei perfetta così. Ma se vuoi aspettare un po va bene"
Ludo:" non sei arrabbiato con me quindi?"
Io:" ma no amore. Assolutamente no" la bacio
Ludo:* per fortuna*Abbiamo mangiato insieme e abbiamo riportato un pochino prima di separarci.
Io mi sono vestito cosi:
Ludo invece così:
Sempre bellissima ovviamente.
Ci siamo salutati con un bacio e ci siamo separati.Io:" a stasera amore"
Ludo:" a dopo. In bocca al lupo" mi lascia un bacio a stampo.
STAI LEGGENDO
VERO AMORE
RomanceQuesta è una storia su Tom Felton. Ti chiami Ludovica e dopo questa estate sei diventata molto amica di Emma Watson. Passerai qualche mese da lei, perché ti vuoi trasferire li e vuoi vedere bene il posto. Ma c'è una cosa che non ti saresti mai aspe...