TOM:
Ludo sta partorendo. Sono così in ansia.Dottoresaa:" spingi. Forza!"
Io:" dai amore ce la puoi fare!" Le dico tenendole forte la mano.
Ludo:" aaaa"È tutta sudata, mentre spinge per far uscire uno dei gemelli. È perfetta...come sempre.
Dottoressa:" eccola! È la femminuccia "
Io:" è stupenda " dico a Ludo e lei mi sorride stanca.
Dottoressa:" forza Ludovica ora il maschietto"
Io:" vai amore "Dopo tanta di fatica il maschietto è nato. Ludovica è tutta sudata ed è rossa in faccia per la fatica.
Io:" amore sei stata bravissima"
Ludo:" g-grazie amore. I bambini?"
Io:" eccoli! Sono stupendi!"Li prese entrambi in braccio e entrambi eravamo con le lacrime agli occhi. Potevamo dire di essere una famiglia.
Io:" vi amo tantissimo...a tutti e tre"
Mi avvicino ancora di più a Ludovica e la bacio.
Ludo:" sono bellissimi...i nostri piccoli..."
Dottoressa:" i nomi?"
Io:" Celeste e Logan"
Dottoressa:" perfetto"Celeste aveva i miei occhi e i capelli scuri come quelli di Ludo, mentre Logan aveva gli occhi castani...perfetti e grandi come quelli della madre e i capelli di un biondo leggermente scuro.
Semplicemente perfetti...rappresentano l'unione del nostro amore!Ludo:" amore,sono sfinita..."
Io:" lo so piccola riposati"
Ludo:" si ma mi vado prima a lavare"
Io:" ti aiuto dai"
Ludo:" grazie amore mio" mi dice baciandomi.Con calma la aiuto ad alzarsi e insieme andiamo verso il bagno della sua stanza. Apro la doccia e con cautela la porto sotto il getto dell'acqua.
Mi sono preso cura di lei, facendo attenzione ai punti più sensibili.
Dopo un po la faccio uscire e la avvolgo in un asciugamano, per poi lasciarle un bacino sul naso.Ludo:" come sei dolce" mi sorrise
Io:" tutto per l'amore della mia vita" dico baciandola.
Io:" ora ti asciugo i capelli e poi riposiamo ok?"
Ludo:" grazie amore " dice per poi baciarmi
Io:" di niente piccola"LUDO:
Tom è stato stra dolce...come sempre.
Mi ha lavato e ha appena finito di asciugarmi i capelli. Mi fa sentire amata ogni giorno di più.Tom:" riposiamo ora?" Io annuì.
Ci sdraiamo insieme e mi addormento subito con la testa sul suo petto e le sue coccole.
*1 mese dopo*
I bambini stanno crescendo in fretta. Sono stupendi, rappresentano me e Tom allo stesso tempo.
Tom:" amore allora...sta sera lasciamo i bambini a mamma"
Io:" perché?"
Tom:" perché ti porto fuori a cena. È da tanto che non usciamo da soli"
Io:" già. Sono d'accordo!"Dopo aver allattato i bambini mi vado a vestire per stasera.
Io ho messo messa un vestito corto, di un colore blu scuro. Le maniche sono larghe e arrivano fino ai gomiti e ho la schiena scoperta.TOM:
Ludo ha un vestito pazzesco. Gli sta da Dio.
Io invece mi sono messo un completo nero elegante, con un cappotto sopra.Questa è una serata importante. Le farò la proposta. Sono agitatissimo.
Mi sono assicurato di aver preso l'anello e l'ho messo nella tasca del cappotto.Siamo entrambi pronti. Ora stiamo portando i bambini da mia madre.
Mamma:" ei ragazzi ciao! I miei nopitini!"
Io:" ciao mamma!"
Ludo:" ciao Sharon!"
Mamma:" quindi stasera dormono da me?"
Ludo:" se non è un problema..."
Sharon:" ma no tesoro tranquilla sono felicissima. Ora andate e divertitevi "Ce ne stiamo andando quando mamma mi abbraccia e mi sussurra " buona fortuna tesoro mio" e io le rispondo con un bacio sulla guancia.
Dopo un quarto d'ora siamo arrivati al ristorante. Il cameriere ci porta fuori dal ristorante...le avevo preparato un sorpresa stupenda.
Ludo:" ma è fantastico amore!" Dice con un sorriso a 32 denti.
Iniziamo a mangiare e parliamo del più e del meno. Ridevamo e scherzavamo. Non passavo una serata così da tantissimo tempo...mi era mancata.
La cena passava e si avvicinava sempre di più il momento della proposta...ANSIA!
Io:" amore! Ti devo chiedere una cosa molto importante"
Ludo:" oh dimmi amore"Senza pensarci due volte mi inginocchio davanti a lei e vedo i suoi occhi diventare lucidi.
Io:" allora piccola. Sei arrivata nella mia vita all'improvviso e l'hai migliorata. Senza si te ora io sarei perso.
Ne abbiamo passate tante insieme, soprattutto tu...ma siamo rimasti uniti e abbiamo sempre superato tutto. Questo perché ci unisce un forte sentimento, il vero amore...e sono più che sicuro di voler passare il resto della mia vita con te e i nostri bellissimi bambini.
Quindi...amore mio, piccola, principessa...vuoi sposarmi?"Io ero in ginocchio e lei con infinite lacrime che rigavano il suo bellissimo viso:
Ludo:" io..."
STAI LEGGENDO
VERO AMORE
RomanceQuesta è una storia su Tom Felton. Ti chiami Ludovica e dopo questa estate sei diventata molto amica di Emma Watson. Passerai qualche mese da lei, perché ti vuoi trasferire li e vuoi vedere bene il posto. Ma c'è una cosa che non ti saresti mai aspe...