TOM:
David ha abusato di lei per tutto questo tempo e...e io non ho potuto fare niente.
Cavolo mi sento così in colpa.Io:" piccola!"
Ludo:" ..."
Io:" amore!"
Ludo:" oh ehm...scusami. dimmi"
Io:" perché non mi hai detto nulla? Ti sarei stato accanto. Quante volte è successo?"
Ludo:* troppe*" veniva più volte a settimana...ho perso il conto..."
Io:" io ora lo ammazzo di botte a quel bastardo! Mi dispiace...se...se avessi saputo prima di tutto questo non avrei mostrato a tutti il video" le dico inbarazzato
Ludo:" ei no amore. È colpa mia. Avrei dovuto dirtelo ma...sono stata una codarda"
Io:" ei non è vero. È normale avere paura. Ma ora ci sono io e ti proteggerò ad ogni costo"
Ludo:" ti amo così tanto Tom Felton "
Io:" anche io piccola mia...anche io" la abbracciai.Rimanenmo abbracciati per molto tempo, finché non entrò il dottore.
Dottore:" signor Felton, scusi il disturbo. Le volevo dire che domani mattina lei sarà dimesso"
Io:" grazie mille dottore "* la mattina dopo*
LUDO:
Finalmente possiamo tornare a casa e tranquillizzarci un po.
Tom sta dormendo come un ghiro con la testa sul mio petto ahahaha.Io:" ei amore...svegliat" gli sussurro dandogli un bacio sulla fronte.
Tom:" mh..."
Io:" dai dobbiamo tornare a casa"
Tom:" mh...va bene. Buongiorno piccola"
Io:" buongiorno amore" ci baciamo.
Tom:" rimaniamo cinque minuti così?" mi guarda con occhi dolci.
Io:" ma certo"Rimaniamo ancora un po così e poi ci alziamo per preparare le cose. Appena è tutto pronto andiamo via dall'ospedale.
Quando usciamo ci ritroviamo davanti uno sciame di giornalisti." cosa farete ora?
Chi era quel ragazzo?
Da quanto tempo state insieme?"Io e Tom non rispondemmo e tirammo avanti. Tom mi si metteva davanti per non farmi fotografare.
Appena superati i giornalisti siamo saliti in una macchina con Emma al volante e siamo partiti subito.Emma:" allora piccioncini. Come va?"
Io:" beh in realtà ci sarebbe una sorpresa ma-"
Tom:" ma aspetteremo stasera" mi interrompe, per poi mettere un braccio intorno alle mie spalle.
Emma:" uhuhu sono curiosa"In poco tempo siamo arrivati a casa, abbiamo salutato Emma e abbiamo dato una sistemata. Poi abbiamo preparato tutto per la cena di stasera con Sharon ed Emma. Dobbiamo dirgli dei gemelli...
Io:" come li chiameremo i bimbi amore?"
Tom:" che ne dici di Logan e-"
Io:" Celeste"
Tom:" si mi piace"
Io:" poi ne riparleremo con calma, ora prepariamo tutto"Dopo mezz'ora eravamo riusciti a preparare tutto...che fatica.
Tom:" andiamo a fare la doccia principessa?" Mi dice guardandomi con un ghigno.
Io:" ma certo..."Tom mi prese in spalla e corse verso la doccia.
Io:" mettimi giu scemo ahahaha"
Tom:" no ahahahah"Siamo rimasti sotto la doccia per molto tempo. È stato fantastico. Non ci divertivamo così da tantissimo tempo.
Usciamo dalla doccia e ci andiamo a vestire.Tom:
Io:Tom:" sei uno schianto principessa"
Io:" grazie. Anche tu non sei male..."
Tom:" ah si...non sono male eh" dice avvicinandosi a me e iniziando a farmi il solletico.
Io:" no no scherzo ahahaha"Tom mi prende e mi fa sedere sul tavolo per poi limonarmi.
Questo momento viene interrotto dal campanello.Io:" vado io"
Tom:" ok" mi lascia un bacio a stampo.Vado ad aprire la porta.
Io:" ciao!"
Emma e Sharon:" ciao ragazzi!"
Io:" entrate dai! Come state?"
Emma:" bene bene"
Sharon:" alla grande. E voi?"
Tom:" benissimo" dice abbracciandomi da dietro.Ci siamo messi a chiacchierare per un po, per poi mangiare.
Ad un certo punto Tom mi prese la mano e mi guardò e io gli feci un cenno con la testa.Io:" bene...allora. scusate l'interruzione. Io e Tom dobbiamo dirvi una cosa..."
Tom:" io e Ludo aspettiamo due gemellini!! Un maschietto e una femminuccia!"
Sharon:" OH MIO DIO! Ma è fantastico. Avrò due nipotiniiiiii. Siii."
Emma:" MA È UNA NOTIZIA FANTASTICA! Avete già scelto i nomi?"
Io:" si abbiamo qualche idea "
Sharon:" che aspettate a dirceli!"
Tom:" noi pensavamo a Logan e Celeste"Emma e Sharon si guardano.
Emma:" ci piacciono!"
La serata è andata per il meglio. Abbiamo riso, ci siamo divertiti.
Verso le 10 Sharon e Emma se ne sono andate e io e Tom siamo rimasti soli.Tom:" amore ti devo chiedere una cosa. Te la volevo chiedere il giorno dell'incidente "
Io:" ok dimmi amore"
Tom:" ecco. So che la differenza di età è tanta. Ma per me l'amore non ha età. Poi ora aspettiamo anche due bambini quindi...vuoi venire a vivere con me? Cioè...in realtà già ci vivi, però vorrei che tu trasferissi qui definitivamente e che questa diventasse la nostra casa!"
Io:" oddio si" gli dico con le lacrime agli occhi.Vado da lui e lo abbraccio fortissimo.
STAI LEGGENDO
VERO AMORE
RomanceQuesta è una storia su Tom Felton. Ti chiami Ludovica e dopo questa estate sei diventata molto amica di Emma Watson. Passerai qualche mese da lei, perché ti vuoi trasferire li e vuoi vedere bene il posto. Ma c'è una cosa che non ti saresti mai aspe...