*1 settimana dopo*
LUDO:
È passata un settimana e Tom ancora non si è svegliato. Posso sembrare ridicola, ma non faccio altro che piangere e dirgli che lo amo. Non riesco a fare niente, non riesco a mangiare a parlare a pensare. Sono morta dentro...Qualche giorno fa ho conosciuto la mamma di Tom, Sharon. È entrata nella stanza dell'ospedale e mi ha trovato a piangere sul petto di Tom. Ho scoperto che lui le aveva parlato molto di me, questo significa che tiene a me come io tengo a lui.
Stamattina non mi sento molto bene, mi viene costantemente da vomitare. Forse perché non mangio molto...o perché non dormo...
Sharon:" ei tesoro...come stai?" Mi chiede preoccupata.
Io:" mh...bene dai"
Sharon:" non è vero Ludo. Ti conosco..."Eh si. Io e Sharon abbiamo legato parecchio.
Io:" beh...io. non ci riesco. Non riesco a vederlo li...così...fermo...immobile. mi mancano le sue carezze, i suoi abbracci, i suoi baci! Mi manca tutto di lui. Quando io mi metto accanto a lui e lo abbraccio e lui non ricambia perché è in coma...sento una fitta al cuore, come se mi si spezzasse in mille pezzi. Sto morendo dentro..." le dico piangendo
Sharon:" tesoro vieni qui..." mi dice abbracciandomi.Abbracciando lei mi sembra di stare per un po tra le braccia di Tom...
Sharon:" tu devi essere forte. Tom non vorrebbe che ti riducessi in questo stato. Lui non ha mai amato una ragazza come ama te. Sono sicuro che lui ti vorrebbe vedere sorridere, non piangere. Tu devi essere forte e combattere per entrambi" io annui con le lacrime agli occhi.
Continuammo a chiacchierare per un bel po, finché non mi è venuta una forte fitta allo stomaco. Mi reco immediatamente in bagno e inizio a vomitare.
Sharon:" oh mio dio tesoro!"
Io:" scusami...non mi sento molto bene ultimamente "
Sharon:" che cosa senti?"
Io:" ho continue fitte alle stomaco, mi sento sempre da vomitare e mi gira la testa. Sono costantemente stanca, mi fa male la schiena e penso che mi si sia anche gonfiato il seno"
Sharon:" o mio Dio. Penso di sapere che cos'hai. Aspettami torno subito "
Io:" oh...ehm ok"Sharon mi ha lasciata li senza spiegazione. Boh...che cosa strana.
Vabbe torno da Tom.
Poco dopo vedo una figura avvicinarsi alla stanza...Io:" EMMA!" le dico correndole incontro
Emma:" ei Lu! Come state?"
Io:" Tom sempre uguale...io benissimo"
Emma:" non mentirmi. Ho appena visto Sharon correre verso al farmacia...che è successo?"
Io:" ah e va bene. Ho vomitato, non mi sento molto bene. Mi fa male la schiena, sono stanca e ho sempre continue fitte allo stomaco "
Emma:" ah...ora capisco perché è andata in farmacia..." mi dice facendo un sorriso.
Io:" perché voi sapete sempre tutto e io no?" Dico sarcastica
Emma:" io penso che tu sia-"
Sharon:" eccomi!" Interrompe Emma.io:" Sharon, Emma ma che succede?"
Sharon:" questo è un test di gravidanza. Quando è l'ultima volta che tu e mio figlio....beh....hai capito"
Io:" ehm...la notte prima del provino. Una settimana fa..." ammetto imbarazzata.
Emma:" ah...siete molto attivi eh" mi dice ridendo e io divento rossa come un peperone.
Sharon:" bene. Ora vai in bagno e fai il test"Feci come mi era stato detto. Sono andata in bagno, mi feci forza e feci il test. Avevo molta paura ma....ero anche felice lo stesso tempo. Un figlio con l'amore della mia vita...
Ma se non si fosse svegliato? Ce l'avrei fatta a crescere un figlio da sola? Mi avrebbe ricordato Tom e non lo avrei amato?
Avevi un milione di domande che mi ronzano nella testa.Sharon:" ALLORA?! Sarò nonna?!"
Io:" non lo so ancora. Sto aspettando!:
Emma:" daiiii. Voglio diventare zia!!"
Io:" appena esce il risultato ve lo dico "Aspettao un po, finché non vidi il risultato...
STAI LEGGENDO
VERO AMORE
RomanceQuesta è una storia su Tom Felton. Ti chiami Ludovica e dopo questa estate sei diventata molto amica di Emma Watson. Passerai qualche mese da lei, perché ti vuoi trasferire li e vuoi vedere bene il posto. Ma c'è una cosa che non ti saresti mai aspe...