LUDO:
POSITIVO! Sono incinta da una settimana...non ci posso credere.
Esco di fretta dal bagno per parlare con Sharon e Emma. Le guardo e faccio un sorriso a 32 denti.Emma:" sarò zia??"
Io:" si sono incinta!!"Sharon e Emma mi saltano letteralmente addosso. Mi stringono in un forte abbraccio.
Mentre le abbracciavo guardavo Tom con la coda dell'occhio...Sharon:" se vuoi ti lasciamo chiacchierare con Tom"
Io:" grazie"Loro uscirono dalla stanza e io mi avvicinai a Tom.
Io:" amore. Sono incinta. Ti prego...io non resisto. Non riuscirei a guardare un figlio o una figlia tua senza averti accanto. Sei la mia metà...ti prego..." singhiozzo sul suo petto.
* il giorno dopo*
LUDO:
Oggi è un giorno strano. In ospedale tutti mi guardano male e mi parlano alle spalle. Non riesco a capire il perché, però decido di non dargli troppo peso.
Era mattina quindi stavo andando al bar dell'ospedale a fare colazione, ma il mio sguardo si ferma su un articolo di giornale."TOM FELTON FIDANZATO"
No no no. Non ero pronta.
Cambiai immediatamente strada e tornai in camera. Persi il telefono e non riuscivo a credere ai miei occhi. Presa dal panico chiamai Emma."Emma"
"Ei Lu dimmi"
" hai letto il giornale?"
" no però me lo hanno portato, ora lo leggo "
Ci fu silenzio per un po e poi...
" cazzo Lu. Mi spiace. E ora?"
" sui social mi stanno letteralmente massacrando. Dicono che sono una puttana e che mi approfitto di Tom..io...non so se riesco a sopportare anche tutto questo.."
" lu tranquilla. Pensa a Tom, a quanto lo ami e calmati. Capiranno tutti che persona fantastica che sei"
" grazie Emma..."Stava andando tutto malissimo. Non sapevo che fare stavo crollando.
*da Emma e Sharon*
Emma:" ei Sharon. Ludovica sta veramente a pezzi non la riconosco più. Mi sta facendo preoccupare veramente tanto "
Sharon:" lo so l'ho vista...è distrutta. L'amore che c'è tra quei due ragazzi è indescrivibile. Le sarò infinitamente grata per aver fatto tornare a sorridere Tom ma...non voglio perderlo. È mio figlio..." dice abbassando la testa.
Emma:" oh mio Dio Sharon vieni qui" le dice avvolgendola in un caldo abbraccio
Emma:" noi tre dobbiamo restare unite. Ora più che mai. "
Sharon:" hai ragione"
Emma:" poi adesso con la notizia della loro relazione la situazione è poggiarata tantissimo. Tutti la insultano sui social e la accusano di stare con lui solo per i soldi..."
Sharon:" posso solo immaginare ciò che lei sta provando ora"
Emma:" ma poi...non lascia mai l'ospedale. Si deve distrarre, deve uscire. Ma non riesco a farla ragionare. Magari insieme la riusciamo a convincere"
Sharon:" si dai andiamo "
*fine*LUDO:
Stavo sdraiata accanto a Tom quando qualcuno entra nella stanza.Emma:" allora. Tu stasera vieni a cena con me e Sharon. Non puoi rimanere chiusa qui tutti i giorni!"
Io:" e se Tom si dovesse svegliare? Voglio essere qui quando succederà "
Sharon:" tesoro tranquilla. Però veramente devi mangiare e sfogarti un attimo. Fallo per Tom...per favore"
Io:" io...ehm..o-ok"
Emma e Sharon:" SI!"
Emma:" pensavo sarebbe stato più difficile. "
Sharon:" ti ho portato un vestito. Sistemati e fatti bella dai" io annuisco.Mi metto questo vestito:
Sharon:" sei bellissima!"
Emma:" sei veramente una Dea!"
Io:" grazie. Andiamo dai, così possiamo rientrare prima..." mi giro guardando Tom e gli lascio un bacio sulla fronte.Siamo andati a mangiare in un ristorante veramente carino, ma non riuscivo a partecipare tantissimo alla conversazione.
I miei pensieri vengono interrotti da Emma.Emma:" Lu, io lo so che non ti ho chiesto il permesso ma...ho denuciato David"
Io:* non posso dirgli niente*" oh. V-va bene. Ma ora dov'è?"
Emma:" non lo so..."
Io:* devo continuare a fingere*" e se andasse da Tom per finire il lavoro? Oh mio dio" dico con gli occhi lucidi.
Emma:" ma no Lu stai tranquilla" dice accarezzandomi la spalla.Me sentivo una merda. Non voglio mentire a Emma ma sono costretta...non posso dire la verità...
STAI LEGGENDO
VERO AMORE
RomanceQuesta è una storia su Tom Felton. Ti chiami Ludovica e dopo questa estate sei diventata molto amica di Emma Watson. Passerai qualche mese da lei, perché ti vuoi trasferire li e vuoi vedere bene il posto. Ma c'è una cosa che non ti saresti mai aspe...