Buon pomeriggio cari lettori.
Solitamente non amo pubblicare delle nozioni che differiscono dai capitoli veri e propri, ma quest'oggi mi sono sentita in dovere di fare una piccola eccezione.
Arrivando subito al nocciolo della questione, stamattina si è concluso il mio primo scambio di lettura.
E come è andata? Beh ragazzi, mi sono aggiudicata la medaglia d'argento ☺️🥈.
Sono molto fiera per aver raggiunto questo risultato. Principalmente, però, sono parecchio fiera di tutti voi, lo ammetto!
Io avrò pure scritto e ideato questo racconto che tutt'oggi state leggendo, ma è solo grazie a voi se trovo sempre la voglia e la costante ispirazione per poter continuare a scrivere ed è solo grazie al vostro continuo supporto se quest'oggi ho raggiunto il secondo posto in suddetto podio! Anzi, rettifico: assieme a me, l'avete raggiunto anche voi. Ripeto, sarò pure l'ideatrice di questo libro, ma il merito è principalmente vostro. Se non fosse stato per voi, non sarei neanche qui a scrivere questo piccolo intermezzo.
Bando alle ciance, ecco qui il bollino che quest'oggi ci siamo meritati:
Ringrazio di tutto cuore RebyTennant20 per avermi dato la possibilità di partecipare al suo scambio di lettura!
Se siete curiosi, date un'occhiata non solo a questo suo attuale scambio ancora in corso, ma anche alle storie che al momento sta scrivendo. Fidatevi, ne varrà la pena! 😜❤️
Oltre a lei, vorrei ringraziare una persona speciale, la quale non l'ho mai vista come un'avversaria da battere, ma bensì come una cara amica, con la quale ho stretto un profondo legame.
Sto ovviamente parlando di te letiziajackson
Non smetterò e non mi stancherò mai di dirtelo: ti voglio un mondo di bene! ❤️❤️❤️
Ma ovviamente, ringrazio anche tutti voi lettori. Ripeto, senza il vostro supporto, dubito che sarei riuscita a raggiungere il secondo posto.
Detto ciò, vi auguro una buona giornata e a presto! 😘P.S. state tranquilli che entro la fine della settimana verrà pubblicato il nuovo capitolo 😉.
Oggi ci siamo guadagnati una tanto meritata medaglia d'oro🏅!
Sono molto soddisfatta e, come sempre, sono orgogliosa di tutti voi lettori!
Grazie di cuore per il sostegno che mi avete dato e che tutt'ora mi date sempre ❤️ (questo discorso vale specialmente per te, letiziajackson 😘❤️)!
Ad ogni modo, ringrazio infinitamente simoeanna per avermi dato l'opportunità di partecipare al loro scambio di lettura. Se siete interessati, vi consiglio vivamente di partecipare. Fidatevi: grazie a loro, ho vissuto un esperienza assai divertente ed emozionante 😁.
Penso che sia opportuno consigliarvi di dare un'occhiata alle due storie con cui ho avuto l'onore di gareggiare.
A parer mio, annasacchiiii e cosapensodite sono due scrittrici veramente in gamba. I loro racconti meritano assolutamente di essere notati. Complimenti anche a voi due, mie care colleghe!!! ❤️❤️❤️Durante quest'ultimo scambio ci siamo guadagnati la medaglia di bronzo🥉, ma nonostante ciò, penso che sia comunque un ottimo risultato in quanto abbiamo gareggiato con ben cinque persone.
Ringrazio calorosamente Juls_04 per avermi dato la possibilità di partecipare al suo divertentissimo scambio di lettura. Davvero, grazie infinite ☺️.
Oltre a ciò, vorrei fare moltissimi complimenti alle nostre colleghe le cui storie mi hanno accompagnato per un intera settimana.
Complimenti a cosapensodite BeppePasse Elle_G95 e giulex_ e, ovviamente, ai loro fantastici racconti! ❤️❤️❤️
Se avete voglia, date un'occhiata ai loro profili. Se lo meritano, ve lo garantisco 😉.
In conclusione, credo che possa concludersi qui la prima parte dei ringraziamenti in generale, poiché temo che a lungo andare un solo capitolo dedicato ai suddetti possa effettivamente stancare.
Vi ringrazio per l'ennesima volta per tutto il supporto e l'apprezzamento che mi date e buona Pasqua a tutti!!! ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
My Strange Life
FanfictionCosa succederebbe se la vita di una semplice bambina orfana dovesse imbattersi con quella dei nostri nerd preferiti? E quale impatto avrà la sua presenza all'interno di questo strambo gruppo di amici? Chi fosse fan della serie come la sottoscritta...