Guardo fuori dalla finestra, che da sul giardino della scuola, il vento che soffia freddo, facendo muovere gli alberi.
"Signor Irwin!" mi richiama il professore, richiamando la mia attenzione.
"Si, ci sono" affermo facendo ridere i miei compagni.
"Oggi è il primo giorno di scuola, prendiamo qualche preda del primo anno?" dice ridendo Michael, il mio compagno di banco, nonché migliore amico.
"Certamente" dico tornando a guardare fuori dalla finestra pensando.
Non mi è mai piaciuto questo gioco contro i ragazzi di prima, visto che ci sono passato, capisco cosa si prova.
Ma lo devo fare per la mia reputazione.
La campanella suona e noi ci precipitiamo nei corridoi.
Solitamente nel tempo di ricreazione scegliamo le nostre vittime.
"E di quello che ne dici?" mi indica un ragazzino basso e magro, evito i ragazzi cosi, so che non si saprebbero difendere.
"Uhm...no. Non mi va quel ragazzo" dico facendo l'indifferente.
Mentre mi guardo in giro, incrocio due occhi grigio azzurri, spenti, appartenenti ad una ragazza, evidentemente del primo anno.
Una ragazza alta, indossa degli skinny jeans, una maglia nera, con delle vans basse, anch'esse nere, e i suoi capelli rossi scuro le contornano il volto.
Fragile, sensibile.
Quando si accorge che la guardo, abbassa subito lo sguardo e cambia corridoio, con i suoi libri in mano.
"Quindi punti il dito su quella primina?" dice Michael.
I dedicate this fanfiction to you.♡
STAI LEGGENDO
Wonderland || Ashton Irwin
FanfictionLa storia di Grace, ed Irwin, Ashton. Cambiamenti, sentimenti.