Tagged

202 9 0
                                    

Buongiorno!
Dico subito che non è un capitolo.
Sono stata taggata da fletcherssmile98 per rispondere a delle domande:

Sono stata taggata da fletcherssmile98 per rispondere a delle domande:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E comincio subito!

1) Thè, il caffè mi piace poco, molto poco.
2) Posso dire tutti? Se sì tutti, perchè è sexy anche con un sacchetto di patate in testa quel dannato ragazzo.
3) Non ne ho uno preferito anche perchè hanno tutti una bella voce e sono anche divertenti.
4) Io e la pioggia siamo grandi amiche.
5) Sì, Chiara, mi stai molto simpatica.
6) Ho un sacco di canzoni preferite, ma ne dico solo una, Lake of fire dei Nirvana, la trovo proprio una bella canzone sia per il testo, che per la voce e il ritmo.Mi piace molto!
7) Tre canzoni: Goner- Twenty One Pilots, Permanent Vacation- 5sos ( l'ho ascoltata giusto prima ) e uhm Soap- Melanie Martinez.
8) Voglio fuggire con il ragazzo che mi piace per due giorni, voglio provare qualcosa di nuovo e voglio staccare, staccare questa vita monotona per giusto due giorni.
9) Io do un nome a ( quasi ) tutti gli oggetti che mi circondano, l'unica ragione è perchè sono pazza.
10) 'She sleeps alone'
11) Mi sono sentita molto diversa dai miei primi anni d'asilo alla terza media.
Era circondata da persone che non mi apprezzavano, che deridevano la mia religione, provenienza, anche se in parte sono italiana.
Poi ho trovato persone che facevano di ciò un pregio e ne sono molto contenta.
12) Tu che stai leggendo.
13) Uhm, non so, mi piacciono tutti gli animali, e poi non so scegliere in questi casi.

Poi devo anche dire 13 fatti su di me:
1) Mi piace quando le persone mi vogliono, mi fa sentire utile in un certo senso.
2) Mi piace riuscire a dare buoni consigli e tirare su di morale le persone.
3) Metto sempre i punti a fine frase ( e si vede haha! )
4) Ascolto molta musica.
5) Sono definita una persona chiusa, lunatica, onesta e addirittura gentile!
6) -
7) Per me la frase "Ogni mora ha la sua bionda" è vera.
8) Spesso sono una persona trasandata e la cosa mi fa ridere.
9) Rido spesso e facilmente.
10) Mi piacciono i colori e le luci neon.
11) Mi piace Instagram.
12) Quando mi innamoro, lo racconto a pochi, e ovviamente non lo dico mai al ragazzo in questione.
13) Mia madre mi ritiene una persona fredda, e talvolta lo sono.

Ora taggo: luxettenebrae louisismyheart lukeairplanes

Con le seguenti domande:

1) Ti piace la tua città?
2) Se potessi vivere in una tua storia, quale scegliereste?
3) Luogo preferito?
4) Ti sto simpatica?
5) Scegli un colore da indossare per il resto della tua vita.
6) Biscotti o Pizza?
7) I tatuaggi di Michael o di Calum?
8) Solitudine o compagnia?
9) La cosa che ti fa sentire più libera?
10) Citazione preferita?
11) Album preferito del momento?
12) Modella preferita? Modello preferito?

Ma potete rispondere comunque alle domande taggandomi o anche solo qui sotto, btw buon divertimento! :)

Wonderland || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora