Chapter 22: Castaway

276 27 11
                                    

Ho scritto questo capitolo ascoltando Castaway, quindi forse questa è la colonna sonora di questo capitolo, buona lettura.
Gli dico tutto, tutto ciò che non sa, che non gli ho mai raccontato, tutto ciò che lui si è perso della mia vita.
I fatti, i pensieri, le persone nuove che ho conosciuto.
E la sua reazione mi sorprende, non me lo sarei mai aspettato.

"Forse avrei dovuto capirti."
"Che intendi dire?"
"Non ti ho mai ascoltato, la nostra era un'amicizia così superficiale, fatta di fama e dignità, forse ti usavo e nemmeno me ne rendevo conto.
Gli amici si ascoltano, si scambiano opinioni, noi invece non eravamo nulla di tutto ciò. E nemmeno l'avevo capito.
Mi sento uno schifo, avrei dovuto aprire gli occhi, e capire che così le cose non vanno.
Ogni mattina mi svegliavo e mi preoccupavo della mia popolarità.
Forse è tutta una grande cazzata inutile."

Io lo ascolto attento, e forse è il discorso più profondo mai fatto da Michael. Mi sorprende, ma allo stesso tempo sono contento, forse ha capito quello che intendo dire.

"Ricominciamo?" chiedo.
"Ricominciamo." e mi sorride.

Usciamo dall'aula e mi dice "La fama guadagnata in una scuola non mi regalerà nulla, la scuola finisce e tutti si dimenticano di chi era famoso per nulla. Forse è il tempo di levare questa maschera e rivelare chi sono, non voglio sembrare qualcuno che non sono."

Note...
Buonasera, spero questo capitolo vi piaccia, oggi sono un po' stanca e giù di morale, ma spero sia venuto bene ( o almeno spero sia leggibile ) comunque. Scusate se è corto.
p.s. amo infinitamente il video di jet black heart.
-Allofthestarstonight♡

Wonderland || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora