"Le cose vanno bene, tutto va finalmente bene, e spero vivamente la situazione non cambi, ormai io e Grace stiamo insieme da mesi e le cose tra noi vanno perfettamente.
Lei è finalmente in pace con sè stessa, e giuro, credo sia una delle cose migliori del mondo sapere che la persona che amo sta bene, davvero bene.
Lei non fa che ripetermi che è anche grazie a me, che senza di me non starebbe così.
La tratto come fosse il primo giorno della nostra relazione: ogni settimana le regalo un mazzo di fiori, sono dell'idea che non si deve aspettare l'anniversario o il mesiversario per fare dei regali.
E amo vederla gioire nel trovare fiori inaspettati; perchè i regali devono essere così: inaspettati.
Faccio una pausa, sorrido mentre accendo una sigaretta e continuo a scrivere,
"Invece con Michael va alla grande, non è più il solito superficiale di sempre, ora non prende di mira più nessuno, anzi penso che abbia finalmente trovato la ragione per cui essere una brava persona, e ne sono felice. Ora ha una ragazza, una che lo ama sul serio e sono tenerissimi insieme, fanno una coppia stupenda.
Ah, e ora ho due nuovi amici, spesso usciamo, andiamo alle partite, giochiamo, è davvero bello saper di poter contare su qualcuno, e io so di avere loro al mio fianco.
Con i miei invece, beh, le cose non vanno alla grande, ma di sicuro la situazione è migliorata, non molto, ma ci siamo quasi.
Penso la mia vita sia finalmente piena di un senso, la ragazza che amo mi appartiene, e ho persone al mio fianco su cui posso contare, per qualsiasi cosa.
E ora sono certo, sono totalmente certo, che ora non c'è più grigio nella mia vita, perchè la vita per essere felice non dev'essere perfetta.
E a me basta ciò che ho."
Butto la sigaretta e ne accendo un'altra.
Chiudo la lettera e la infilo in un quaderno, che chiudo e lascio in un angolo della scrivania.
E sorrido, sapendo di avere finalmente la vita che desidero, ma è grazie a me, la felicità non arriva da sola, bisogna tirarsi su le maniche ed essere felici, non è difficile, ve l'assicuro.Buongiorno!
Spero vivamente vi piaccia questo capitolo e spero anche di aver tramandato un messaggio.
Come avete visto alcune frasi sono in grassetto, ho deciso di marcarle perchè sono frasi che ho scritto io stessa e le trovo particolari.
Penso ci sarà ancora un altro capitolo.
Se vi va potete passare dalla mia nuova storia, non è una ff, è un diario, il mio, troverete più informazioni a riguardo lì se deciderete di leggerlo, vorrei aprirmi più e discutere di molti argomenti.
Ci si vede là, o al prossimo capitolo.
Vi auguro una buona giornata,
-M.
STAI LEGGENDO
Wonderland || Ashton Irwin
FanfictionLa storia di Grace, ed Irwin, Ashton. Cambiamenti, sentimenti.