chapter 21

367 25 21
                                    

7.07 la sveglia suona.
Lunedì mattina.
Conosciuto anche come il giorno più odiato della settimana anche se, oggi sono contento di tornare a scuola.
Voglio rivedere Grace, e devo parlare con Michael.
Alle 8 entro a scuola e mi precipito da Michael per porgergli le mie scuse dato che dopo una certa ora, alla sua festa, non mi sono più fatto vedere.
Ma almeno ho conosciuto Luke, quella sera mi ha salvato dalle grinfie di tutte quelle ragazze invadenti.

Dopo un'ora sono già nell'atrio della scuola ad aspettare Michael.

Infatti dopo 5 minuti lo vedo fare il suo ingresso con una massa di ragazzi attorno.

"Voi andate io vi raggiungo dopo" dice, e si ferma davanti a me.
"Come stai?" chiedo.
"Bene e tu? Non ti credevo vivo, non ti fai sentire da tempo ormai. "
"Scusa ho avuto molto da fare" dico cercando di sembrare convincente.
"Tipo?"
A quella domanda mi blocco; e adesso che posso dire?
Gli racconto di Grace? No, non posso.
"Allora? " chiede impaziente, "la campanella è appena suonata"
"Scusa, non te lo posso dire..." bisbiglio abbassando la testa.
"Ciao" dice entrando a scuola, evidentemente scocciato.
Ma non lo biasimo, non gli ho raccontato nulla di Grace, di ciò che le è successo, del fatto che la porterò al ballo.

Dopo 3 ore ho l'ora buca, e anche Michael, così gli scrivo per messaggio di incontrarci nella vecchia aula di scienze.

Il messaggio è stato visualizzato, ma non risponde, comunque mi reco nel luogo sperando di trovarlo infatti dopo poco arriva.

Scusate per l'enorme ritardo, ma proprio non riuscivo a scrivere. Questo capitolo l'avevo scritto tempo fa e ora l'ho sistemato e pubblicato, non sono ancora tanto convinta di voler continuare questa storia. Sta diventando come tutte le altre qui su wattpad ormai. E per me rappresentava molto, all'inizio, ora la vedo come una storia come le altre, infatti lo è. In ogni caso vi ringrazio per avermi seguita fin qui, per aver continuato a leggere e il numero di lettori aumenta e a me sembra di deludere sempre più persone. Vi ringrazio davvero per tutto. Non sto dicendo che questo è l'ultimo capitolo, forse potrei ancora scrivere qualcosa, ma mi sembra ancora una storia inutile.

Wonderland || Ashton IrwinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora