Cap 6: Giorno al mare e uno scemo

235 15 10
                                    

Gilda Pov's

Andai a passo di marcia verso casa di Anna. La situazione era urgente. Venne ad aprirmi Conny, con i capelli legati in una coda di cavallo e l'inseparabile peluche.

Io: Ehm...Conny c'è Anna?

Conny: Si. Te la chiamo. Entra.

Io: Ma i vostri genitori?

Conny: Nessuno te l'ha detto? Non ci sono

Io: Ah vero. Dov'è la camera di Anna?

Conny: Di sopra, la porta bianca. Non puoi sbagliare.

Io: Ma sono tutte bianche

Conny: Appunto* Thug life by Conny con occhiali pixellosi e musichetta*: Questo perché in tutte le storie io crepo male.

Io: Ehmm....

Nel presente

???: Zia Conny? Ma che?

Conny: Ed ho ancora il peluche con me!

???: Toglierlelo ha provocato i peggio strilli quindi abbiamo deciso di evitare.

Conny: Già. Mai separarmi da Little Bunny, mai.

~Fine parte~

Io: Che porta è?

Conny: Quella bianca con un poster di Taylor Swift.

Io: Grazie Conny

Salì le scale e bussai alla porta.

Anna: CIAU GIL

Mi abbracciò ed io ricambiai.

Anna: Cosa ti porta qui?

Io: MISSIONE URGENTE AFFIDATAMI DALL' AGENTE RAY!

Anna: Eh?

Io: Poi ti spiego.

Anna: Va bene.....

Io: Sei libera oggi? Stasera?

Anna: No mi dispiace. Esco con Nat.

Io: Poi quando sei all'ospedale a partorire dimmelo che ti tengo la mano

Anna arrossì. Era evidente che il nostro caro Nasone le piacesse da morire.

Io: Giovedì?

Anna: Si ma perché?

Io: Noi. Fare. Pigiama. Party. Casa. Mia. Io. Tu. Emma.

Anna: Come mai?

Io le spiegai la colossale cotta di Emma per Norman. Lei acconsentì a dare una mano.

INTANTO....

???: Muovitiiii con quei materassini gonfiabiliiii voglio andare in acquaaaa.

???: Emma pazienta questo è il tuo mancano il mio e quello di Norman e non è facile gonfiarli.

Ray pov's

Allungai alla rossa il suo materassino a forma di anguria. Poi passai a quello a forma di ghiacciolo di Norman. Emma nel frattempo lo aveva preso e stava già tentando di salirci entrata in acqua se non fosse che Norman glielo toglieva ancora prima che lei ci salisse sopra.

Noremma~ La Nostra Storia💞💙🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora