Hitomi(la mia OC)*Si fa i cazzi sua sotto un albero*
Poco dopo...
Hitomi: PORCA MISERIA DON VAFFANCULO A TE E CHI TI HA CREATO PORCA MISERIA TI AMMAZZO MINCHIA!
Don: Eeh ti attacchi.
Gilda/Levi: HITOMI, ACE GENTILE!
Emma: PORCA MISERIA RIDAMMI LA GIRAFFA!
Thoma: EEEEH NOPE.
Norman: ma che cazzo- STATE FERMI CHE NON VEDO LA TV!
Ray: NON ME NE FOTTE UN CAZZO MADONNA IO DEVO TROVARE LA MIA TANICA DI BENZINA!
Conny*in tv ad Amici di Maria*: BUONASERA DEFUNTI, TUTTI OK? OGGI SONO QUI PER CANTARVI UNA CANZONE! PRONTI?!
Maria: Ma-
Conny: IM A BURGER GIRL, IN THE BURGER WORLD, ITZ A FARM, IM A MEAT! CHE NE PENSATE?!
Maria e tutti: Ma che cazzo?!
Conny: Voglio un cappuccino. Anzi no mi fa cagare i cazzi, meglio la ganja.
Tutti: MARIA IO ESCO!*Escono*
Conny*con un block notes*: E UN'ALTRA SERIE TV ROVINATA! GRANDE CONNY!
Anna*entra nella stanza*: ODDIO CHE FIGURACCIA! CONNY VIENI QUI!*Si innervosisce perché la telecamera era ancora accesa* SPEGNETE TUTTO! QUI NON C'È NULLA DA VEDERE! NE IO NE MIA SORELLA! SOLO I TITOLI DI CODA! FATE PARTIRE STI CAZZO DI TITOLI DI CODA DI MERDA?!?!
Hitomi: Vuoi un brodino?
Cameraman: SIGNORINA STIA CALMA! SI RIPORTI LA BAMBINA A CASA! MUOVETEVI! QUESTA PUNTATA NON ANDRÀ IN ONDA!
Ray*in tutto questo non ha staccato gli occhi dallo schermo*: E tu ti guardi sta merda?
Hitomi: Una zuppetta in lattina?
Norman*mangia popcorn*: Embè?
Ray: È una merda.
Norman: Sticazzi.
Ray: Ma Maria non ha amici.
Norman: Non mi insultare Maria sai, che ti faccio diventare un polipo con 13579 tentacoli.
Emma*prende Thoma per le gambe e lo manda giù dalle cascate del Niagara*
Lannion*con un'imbracatura*: TI SALVERÒ TESORO MIO!*Si butta con la posa ad Hercules*
Hitomi: Zucchero di canna?
Emma: CIAO BABY
Hitomi*gli circonda un braccio con le spalle*: Emma devo dirti una cosa, ma non la dire a nessuno.
Emma: Eh che c'è
Hitomi*gli indica la pancia un pochino tonda*: C'È UN PÒ DI TRIPPA LI EH!
Emma: È perché....*Respiro profondo* Sono incinta*sorride*
Hitomi: RAY! POSSIAMO MORIRE FELICI! *Scava una buca*
Ray: Non è il massimo che volevo per morire ma ok*ci si butta dentro*
Hitomi*va a prendere il libro del prete*
Emma: SCHERZAVO! IO E NORMAN AL MOMENTO QUI ABBIAMO DODICI ANNI, NELLA STORIA VERA 28, TRANQUILLI.
Hitomi: Ma vai a fanculo.
Ray*prende la terra e se la mette addosso*: Io muoio lo stesso.
Norman: Perché ancora non l'ho ingravidata.
STAI LEGGENDO
Noremma~ La Nostra Storia💞💙🧡
RandomEmma, una ragazza carina, dolce, frizzante e dal cuore grande. Norman, un genio insuperabile, matematico eccellente e tranquillo. Due ragazzi molto diversi tra loro, insomma. Ma...Conoscete il detto "Gli opposti si attraggono?" Mi auguro di sì. Tutt...