Cap 14: Aspettando...Giochiamo e...

197 10 35
                                    

Qui, finalmente hanno 28 anni( se no non posso fare le cose belle)

TA TA RAAA TA TA TARAAA

Ehm...Sto zitta sto in chiesa.

EH SI AMICI MIEI! DON E GILDA SI SPOSANO!

Emma pov's

Quello era il secondo matrimonio a cui partecipavo. Di chi era il primo? NON VE LO DICO AHAHA.

Al lancio dei fiori poi, è successo una cosa magica. I fiori sono finiti tra le mie mani! Vuol dire che la prossima potrei essere io!

Dico solo che finalmente Anna e Nat hanno fatto nascere la loro bimba(per fortuna ha solo i capelli rossi e non il naso del padre😂) e l'hanno chiamata Giulia.

Sono stesa sul tappeto della mia stanza, a pensare, al telefono con la neo-sposina.

Gilda: Emma non puoi capire quanto sono felice...

Io: Magari ci fossi io al tuo posto...

Gilda: Eddai che la prossima minimo minimo sei tu!

Io: Impossibile!

Gilda: Sono la tua migliore amica, lo so non negarlo.

Io: Vedremo.

Gilda: DON! NON FARMI IL SOLLETICO! Scusami Emma ti devo lasciare, ciauu!

Io: Ciau!

Misi il cellulare accanto a me e mi godetti le stampe sul soffitto simili alla cappella sistina MA CON LE GIRAFFE, OVVIAMENTE!

Ray pov's

Io: EDDAI!

Norman: NO! MI VERGOGNO TROPPO!

Io: LO HAI DETTO ANCHE AL MATRIMONIO DI ANNA E NAT! ORA BASTA!

Norman: NON MI PUOI OBBLIG-

Io: SONO STUFO DI FARMI PRENDERE A CALCI DA AURORA, PIÙ FATTI MENO CHIACCHERE!

Norman: MA NON LE POSSO SMONTARE LA VERGINITÀ! È ANCORA TANTO INNOCENTE!

Io: Sai che ormai avete 28 anni, siete maggiorenni e vaccinati e al primo colpo potreste pure figliare?

Norman: RAY!

Io: Eh

Norman: CORRI TROPPO PER CARITÀ.

Io: Sono un capo shippatore, è il mio mestiere da quando sono nato!

Norman: MA COS'È UNO SHIPPATORE?

Io: È una parola che rientra nel vocabolario dei best shippatori della storia, tra questi io, Aury, Gilda, Anna, Nat, Don, Thoma, Lannion...E NON SAI QUANTI!

Io: Quindi, ricapitolando: Tu smonti la verginità ad Emma e vedremo che succederà poi.

Norman: V-va bene...

Io: Guarda che non stai andando in guerra e nemmeno al patibolo, dovete solo fare i ragazzi grandi per bene.

Norman: Perché stai aprendo la finestra?

Io: Ho un appuntamento con Nezuko. AH, HO MESSO DEI CHIP NELLE TUE MAGLIETTE, QUINDI TI CONTROLLO.

Norman: IO TI DENUNZIO PER STALKING!

Noremma~ La Nostra Storia💞💙🧡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora