We! Sono tornata oggi dalle vacanze, e mi siete mancati tanto! Come state?
Alurs, facendo un piccolo riassunto: Emma e Norman si sono riconciliati, fidanzati, sposati(Anche Gilda, Don ecc..), convivono, hanno fatto i ragazzi grandi e stanno bene. Cosa manca secondo voi? Eheheheh hihihih lo dicevo che sarei tornata in pompa magna.
Emma pov's
La mattina mi svegliai tranquilla accanto a mio marito. Quanto ero felice nel chiamarlo così! Finalmente! Sentivo lo stesso brivido sebbene fossero passati 5 mesi da quel giorno che adesso era solo un ricordo.
Lo osservai. I tiepidi raggi di sole(che molto probabilmente stavano ancora sorgendo) gli illuminavano il viso pallido, dall'aria serena, e il tutto incorniciato dai capelli bianchi che gli cadevano sulla fronte.
Lo baciai su una guancia e mi alzai. Rifeci la mia parte di letto e andai in bagno a farmi la doccia.
Sotto l'acqua calda non mi rilassai, già lo ero.
Poco dopo sentii dei passi sul pianerottolo di sopra e poi giù per le scale. Molto probabilmente Norman si era alzato.
Mi avvolsi nell'accappatoio.
<<Amore?>> mi stava chiamando. <<Ho fatto la doccia, finisco e arrivo!>> urlai per farmi sentire sotto la corrente.
Infilai le ciabatte e andai in cucina. Era già seduto lì che guardava il telefono ed era pronto per andare a lavoro.
<<Già vai?>> dissi, con finto broncio.
<<Eheheh, si, mi toccaaa>> faceva sempre queste piccole lamentele, anche se spesso rideva, come adesso.
<<Basta che torni presto, amore>> gli dissi con voce zuccherosa. Lui annuì e mi baciò sulle labbra.
<<Buona giornata Normy>> dissi, mentre usciva.
Sorrise <<Anche a te>> e chiuse la porta.
Andai a vestirmi e ricevetti una chiamata.
<<Chi è?>> dissi noncurante.
<< IM A FIDGET SPINNERRR! Ok no, ciau Emma, tutto ok?>> chiese Gilda. In sottofondo sentivo gli strilletti di gioia di un bimbo.
<<Ehy Gil, si tutto bene, sei a casa?>> dissi.
<< Eh sì, con il pargoletto, e senza papà>> sorrisi a quelle parole.
<<MAMMA! È ZIA EMMA?! ME LA PUOI PASSARE?!?>> Strillò il piccoletto.
Gilda si arrese e gli lasciò il telefono.
<<CIAO ZIAAA!>> Madonna, agitato come il padre. Ma mi stavo trattenendo dal ridere come una pazza.
<<Ehy piccoletto, tutto bene?>> chiesi.
<< Dov'è zio Norman?>> chiese con tono curioso e un pò deluso.
<< È al lavoro>> dissi, anche io in tono compassionevole.
<< Quando torna puoi dirgli che lo saluto?>> sorrisi. Norman, Ray, Don, Nat e persino il bimbo facevano un gruppone tutto di uomini.
STAI LEGGENDO
Noremma~ La Nostra Storia💞💙🧡
RastgeleEmma, una ragazza carina, dolce, frizzante e dal cuore grande. Norman, un genio insuperabile, matematico eccellente e tranquillo. Due ragazzi molto diversi tra loro, insomma. Ma...Conoscete il detto "Gli opposti si attraggono?" Mi auguro di sì. Tutt...