La foto sopra ahftv6cyd5dyg8gh sdhdgjdfwrkk ❤
ALLORA SOLDATI, TUTTI IN RIGA! OGGI SONO MOLTO SERIA, INFATTI STA PER ACCADERE QUALCOSA DI MOLTO IMPORTANTE, CHE
POTREBBE RIVOLUZIONARE LE SORTI DELLA STORIA!
INIZIAMO!
POST SCRIPTUM: CI SARÀ UN POCHINO DI CRINGE
Emma pov's
Ormai era quasi il tempo della nascita. Anche se era più elettrizzata la compagnia che io e Norman a dirla tutta.
Stavo tranquilla a guardare la TV, MA OVVIAMENTE DOVEVA SUCCEDERE IN QUEL MOMENTO e iniziai a sentire un dolore fortissimo alla pancia.(Minchia che yella zia)
- Norman! Corri!- arrivò che The Flash poteva solo competere.
- Che succede?- stavo diventando isterica.
- LA FIGLIA LA, LA FIGLIA!! CHI FIGLIA?! TUA FIGLIA!-
Lui fece tutto in maniera veloce e andammo in ospedale.
Nessun pov's
Norman era seduto nella sala d'attesa in preda all'ansia.
Il telefono vibrò e il ragazzo lo prese dalla tasca.
PICO MALEDETTO DOVE CAZZO SEI!?
SIAMO NELLA MACCHINA DI RAY!
E STIAMO SUDANDO!
SIAMO FUORI!Firmato Aurora/Hitomi! Muovitiiii
L'albino rimase interdetto di fronte a quei messaggi e si decise ad uscire.
Nel parcheggio, raggiunse la macchina e quello che si trovò davanti fu strano:
Ray alla guida con Nezuko accanto che teneva in braccio Giulia, mentre dietro c'erano Nat in braccio ad Anna mentre Gilda e Tommy erano la causa del sudore di Hitomi che era schiacciata contro il vetro e con Don appiccicato alla schiena.- PORCO SCHIFO APRITE STA MACCHINA!- urlò la corvina.
Quando tutti furono fuori, soffocarono Norman di domande.
- È NATA?! È FEMMINA!? MASCHIO!? PARLA CAZZO! EMMA È VIVA?! A CHI ASSOMIGLIA!? COSA-
- AOOOO!- Urlò un'altra voce. Quando vide il gruppo, si lanciò su Ray.
- HITOMI! DOVEVI AVVERTIRMI!- Strillò ancora.
- È NATA LA MARMOCCHIA?!- Chiese all'albino.
- Come fai a saper- disse lui ma venne interrotto.
- È una lettrice, detta rayconlatanica-
- Sai perché sono qui?!- chiese mentre Hitomi le metteva un braccio intorno alle spalle.
- Per assistere al parto e per suggerire "tu sai cosa"- disse Hitomi. L'altra annuì e con una forza degna di Hulk trascinò tutti nella sala d'attesa.
STAI LEGGENDO
Noremma~ La Nostra Storia💞💙🧡
Ngẫu nhiênEmma, una ragazza carina, dolce, frizzante e dal cuore grande. Norman, un genio insuperabile, matematico eccellente e tranquillo. Due ragazzi molto diversi tra loro, insomma. Ma...Conoscete il detto "Gli opposti si attraggono?" Mi auguro di sì. Tutt...