Samantha's pov
Mi svegliai in un letto. Mi guardai attorno e la prima cosa che notai era il mio braccio fasciato e delle bende nella testa.
Zayn: buongiorno signorina!
Io: che cazzo ci faccio qui?
Zayn: sei stata attaccata da uno di quei lupi, ti ha graffiato il braccio e sei caduta sbattendo la testa forte.
Io: cazzo!-mi toccai la testa.
Zayn: stai tranquilla. Oggi è il grande giorno!
Io: cazzo è vero! -mi alzai dal letto ed addosso avevo solo l'intimo.
Cercai di coprire il mio corpo con la coperta.
Zayn: su via non fare così, ormai già ti ho vista nuda.
Io: COSA?! -sbarrai gli occhi.
Zayn: hai capito bene. Nel comodino ci sono dei vestiti di Summer, ti staranno bene, credo. Ci si vede. -uscì dalla stanza.
Sbuffai e indossai i vestiti di Summer.
**
Summer: hai fatto colpo su di Zayn.
Io: ma cosa stai dicendo?
Summer: non fa altro che guardarti.
Mi trovavo in una vasca piena di acqua bollente e molta schiuma, prima di diventare un ibrido dovevo fare "un bagno sacro". Summer iniziò a lavarmi la schiena.
Io: Summer mi so lavare da sola.
Summer: lascia fare a me!
Non dissi nulla.
Io: quindi secondo te Zayn ci vuole provare con me?
Summer: no, secondo me ti ama. Non so se te l'ho detto ma ogni volta che dormi lui ti sta sempre accanto, parla solo di te, guarda sole te, pensa solo te!
Mi sentii troppo felice. Quelle parole di Summer suonavano così dolci, come se io volevo che Zayn mi amasse.
Finii di lavarmi ed uscii dall vasca. Indossai l'intimo e poi un vestito rosso sangue, dovevo camminare scalza, una tiara di rose nere ai capelli. Summer mi truccò.
Summer: ecco fatto!-disse mettendomi un rossetto rosso.- guardati!
Mi guardai allo specchio, per quanto potevo essere bella, per quanto quei trucchi addosso alla mia pelle mi stassero bene, per quanto potevo essere graziosa, io non mi piacevo ugualmente.
Io: non male. Emh, andiamo?
Summer: ovvio.
Mi prese la mano e mi condusse al centro del bosco dove mi aspettavano tutti. Sentivo da lontano i loro commenti "wow è stupenda" oppure "wow è perfetta".
Summer: fesmatus fire!
Pronunciò quelle strane parole e tra le sue mani comprarve una ciotola d'oro.
Summer: Zayn vieni!
Zayn andò da Summer, versò il suo sangue nella ciotola e me la diedero.
Summer: bevi. - bevvi.
Zayn: scusami farà un pò male.
Io: eh?
Zayn si avvicinò a me e mi conficcò un pugnale nel petto, dalle sue labbra uscirono "scusami". Chiusi gli occhi e caddi per terra.
to be continued...
CONTINUO CON 80 VOTI E TANTI COMMENTI.
STAI LEGGENDO
Warrior of Light »Zayn Malik (sospesa)
FanfictionPROLOGO Mi chiamo Samantha Tomlinson, ho 17 anni e vengo da Londra. Sono alta, magra, la carnagione color cioccolato latte, occhi verdi e a volte castani (dipende dall'umore),i capelli lunghi e neri,il naso piccolo, le labbra caronese e rossicce na...