Samantha's pov.
Inizio sogno..
Vedevo una donna seduta nel tavolo della mia cucina, era bellissima. Pelle scura, lunghi capelli ondulati, dei bellissimi occhioni blu, il sorriso uguale al mio, alta e magra con delle piccole rughe attorno gli occhi.
X: non avere paura di me. -mi sorrise- avvicinati.
Mi avvicinai.
Io: chi sei? -chiesi impaurita.
X: sono tua madre.
Io: umh impossibile..i miei genitori originali sono morti.
X: ne sei sicura?- si alza e si avvicina verso di me.
Io: non lo so..
X: siamo uguali io e te..
La guardo con attenzione, aveva ragione, lei è mia madre.
Io: mamma! -l'abbracciai piangendo.
Mamma: piccola mia..- mi accarezza la testa, ci staccammo da quell'abbraccio.
Un uomo dalla pelle bianchissima, degli occhi color caramello e i capelli platino entra dalla porta.
Mamma: scappa amore! -dice spingendomi.
Io: mamma chi è?! -urlo.
Mamma: ti amo...
Io suoi bellissimi occhi si trasformarono in due pozze di lacrime, il mio cuore perdeva battiti vedendola così. Quel uomo si avvicinò a lei e le conficcò un pugnale di quercia bianca dritto al cuore. Iniziai a piangere e a tremare, il corpo di mia madre inziò a rompersi come se fosse di vetro per poi trasformarsi in polvere.
X: piacere il mio nome è Coris.
..Fine sogno.
Zayn: svegliati Samantha! - iniziò a scuotermi.
Aprii subito gli occhi, appena vidi a Zayn nel mio letto lo abbracciai e iniziai a tremare.
Zayn: shh piccola..-iniziò ad accarezzarmi i capelli. - che succede?
Io: ho sognato mia madre..e Coris che la uccideva..
Zayn diventò rigido e deglutì rumorsamente.
Zayn: è Coris..sta cercando di manipolarti..Summer!- urla.
Summer arrivò con tutto il suo splendore, era struccata ma aveva una faccia bellissima mentre la mia appena mi sveglio sembra una sorta di smigol(?).
Summer: che c'è Zayn?
Zayn: Coris ha cercato di manipolare a Samantha.
**
Summer preparò una bevanda che avevo un sapore troppo buono. Ero seduta su un tavolo bello lungo insieme ai miei nuovi amici, stavamo facendo colazione.
Harry: domani ci sarà la luna piena ti trasformerai in un ibrido, sei pronta?
Io: non molto..ma cos'è questa bevanda troppo buona che mi ha dato Summer?
Summer: pipì di unicorno.
Sbarrai gli occhi e sputai la bevanda in faccia a Zayn, tutti risero rumorosamente a vedere Zayn in quello stato.
Io: state scherzando?! Non può essere pipì di unicorno! E poi manco esistono!
Damon: tesoro, sei capitata in mondo diverso. Ti ricordo che prima che ci conoscevi non sapevi neanche cosa fosse un ibrido.
STAI LEGGENDO
Warrior of Light »Zayn Malik (sospesa)
FanfictionPROLOGO Mi chiamo Samantha Tomlinson, ho 17 anni e vengo da Londra. Sono alta, magra, la carnagione color cioccolato latte, occhi verdi e a volte castani (dipende dall'umore),i capelli lunghi e neri,il naso piccolo, le labbra caronese e rossicce na...