Samantha's pov
Era tutta la notte che non dormivo,avevo paura di questa mia nuova vita. Fantasmi,streghe,vampiri,licantropi,fate,demoni,ibridi, ecc credevo che tutte queste stronzate esistevano solo nei libri per bambini invece no,è la realtà. Mi svegliai sul divano della cucina di Zayn, mi alzai e andai verso il bagno. Avevo i capelli tutti arruffati,solo in quel momento mi accorsi che da quando mi sono svegliata, dopo il fatto di Jake, di avere addosso altri vestiti: una canotta a righe bianca e blu,una camicia di jeans,dei jeans strappati e le Vans nere. Mi lavai il viso ma ero struccata ed orrenda,aprii tutti i cassetti del bagno per poi trovare una pochette con tantissimi trucchi e misi: eyeliner nero,tantissimo mascara,rossetto rosso e una matita bianca. Uscii dal bagno ma mi scontantrai con una persona,Harry.
Harry: oh,buongiorno.
io: buongiorno..-dissi spostando una ciocca di capelli al mio orecchio. - sai dov'è Zayn?
Harry: no,come mai?
io: ieri sera era uscito..
Harry: ah,non ti devi preoccupare Zayn è un tipo forte.
io: ahahah..- arrosii.
Harry mi accomodò nel divano del salotto e parlammo per due ore facendo colazione con una tazza di thè.
io: si è fatto tardi. - mi alzai dal divano e lo ringraziai per il thè.
Harry: i tuoi vestiti pieni di sangue te li tornerò tra due giorni.
io: va bene,grazie..- aprii la porta. - ci si vede. - e la chiusi.
Iniziai a camminare e raggiunsi il tabbacchino.
io: una pacchetto di Marlboro rosse, grazie.
x: tenga signorina. - lo rimgraziai, pagai il pacco di sigarette e me ne andai.
Iniziai a camminare arrivando fino ad un parco che portava poi ad un boschetto. Portai la sigaretta tra le labbra e l'accesi, ispirai il fumo e buttai fuori dal naso lasciando un sapore strano nella gola. Il boschetto era molto grande, decisi di arrampicarmi in un albero non molto alto in modo che potessi scendere senza rompermi una gamba, appena salita mi sedetti su un ramo ben robusto e ricominciai a fumare.
X: non dovresti stare così sola e soletta.
Quella voce. Mi voltai.
Io: Damon?
Damon: esatto, scendi prima che qualche vampiro ti morda il collo. Nelle tue vene circola un sangue particolare, molto buono, quasi come se fosse una droga.
Guardai in basso, non era molto difficile scendere ma avevo paura di rompermi qualche ossa.
Damon: ho capito. - alzò gli occhi nel cielo.
Con uno scatto rapido mi prese a mo di sposa e mi porto al suolo senza farmi cadere.
Io: grazie..
Buttai la sigaretta a terra e la spensi con il piede. Iniziammo a ritornare verso la città.
Io: non so se fidarmi di te.
Damon: perchè?
Io: infondo sei un vampiro, nelle mie vene circola “sangue buono”, mi potresti staccare il collo in un momento all'altro.
Damon: non posso, sei ricoperta di verbena dalla testa ai piedi.
Io: verbena?
Damon: le streghe crearono, secoli fa, una bevanda in modo che i vampiri non possono soggiocare gli umani o di morderli, perchè se vi mordiamo potremmo anche morire.
Arrivammo nel bar dove l'avevo visto per la prima volta.
Io: conosci un certo Zayn Malik? - dissi sedendomi in un divanetto.
Damon: oh.. Malik, sì lo conosco. - disse secco sendosi nel divanetto di fronte a me. - è un bravo ragazzo.
Io: già..
Damon: è un tuo amico?
Io: sì. Perchè?
Damon: qui, a Londra, sta per scoppiare una guerra.
Io: una guerra?! -sbarrai gli occhi.
Damon: si dice che sia una leggenda: Nelson, quello che controlla tutto in questo mondo, abbia scaraventato negli inferi un angelo che lo tradì, si chiamava Coris. Adesso, lui è riuscito a scappare dagli inferi ed ha creato un gruppo chiamato “gruppo dell'Arite”, questo gruppo è composto da vampiri, licantropi e streghe...
Io: quindi voi vampiri, licantropi e streghe siete dalla parte dei cattivi?
Damon: io e gli amici di Zayn siamo nel gruppo “del Saggittario”. Vedi.. -alzò la manica del polso mostrando una testa di una pecora e le corna dritte. - chi ha questo segno è del gruppo del Sagittario mentre se sono del gruppo dell'Ariete le corna saranno ondulate.
Zayn: Samantha che ci fai qui? - mi voltai verso il suo viso. - Damon. - disse secco.
Si sedette accanto a me.
Damon: amico, so che non siamo andati mai d'accordo ma sta per scoppiare una guerra.
Zayn: quella “famosa guerra” ?! - disse sbarrando gli occhi.
Damon: sì.
Zayn: non è possibile.. la guerra dovrebbe iniziare il prossimo anno..L'1 gennaio nel 2015!
Damon: sveglia Zayn, tra poco arriverà il 2015 e sicuramente Coris manderà delle pattuglie per trovarci e ci ucciderà tutti a sangue freddo. Dobbiamo prepararci.
Io: ma si può uccidere Coris?..
Zayn: sì, con l'amore di due ibridi e una stella d'argento creata dalle streghe secoli fa nascosta da qualche parte.
Io: l'amore di due ibridi?
Zayn: sì, vedi questo mio segno dietro il collo - si girò facendomi le spalle e indicando nel collo un tatuaggio di un occhio.- la ragazza che avrà il mio stesso segno sarà "il mio amore". - sbarrai gli occhi.
Damon: qualcosa non va Samantha?
Alzai i capelli in una coda di cavallo facendo le spalle a Zayn.
Io: ho il tuo stesso segno nel collo da quando sono nata.
Le sue dita toccarono il mio segno dietro al collo, un brivido mi passò lungo alla schiena a quel suo tocco. Mi rigirai.
Zayn: cazzo..
Damon fece uno sguardo molto divertito.
Damon: perfetto. - sorrise.
Zayn: ma manco la amo, come cazzo faccio cretino?! E poi non è manco un ibrido!
Damon: nel suo sangue scorre sangue di un licantropo.
Zayn: lo farò esaminare da Niall.. Damon sei venuto qui solo per dirci questo?
Damon: non solo, sono venuto qui per proteggere Samantha.
Zayn: ma se manco la conosci!
Damon: Samantha, non dare conto alle parole di Zayn, è solo uno scemo. Tua madre me lo ha detto.
Io: ma i miei genitori sono morti quando avevo 6 anni!
Damon: i tuoi primi genitori adottivi sono morti. Quelli veri ti hanno affidato ad un'altra famiglia perchè se stavi con loro eri più al sicuro. Coris però aveva ucciso i tuoi genitori adottivi e, per tua fortuna, sei stata salvata da me che ti ho portato alla famiglia Tomlinson.
Rimasi ferma, con un enorme groppo in gola. Non ce la facevo più.
Spazio autrice.
Scusate per la lunghissima, assenza! Continuo con 50 voti e 10 commenti! Grazie di tutto!
STAI LEGGENDO
Warrior of Light »Zayn Malik (sospesa)
FanfictionPROLOGO Mi chiamo Samantha Tomlinson, ho 17 anni e vengo da Londra. Sono alta, magra, la carnagione color cioccolato latte, occhi verdi e a volte castani (dipende dall'umore),i capelli lunghi e neri,il naso piccolo, le labbra caronese e rossicce na...