Capitolo 3

6.7K 348 85
                                    

Assieme a Malik spuntarono fuori altri tre ragazzi:

•Un ragazzo biondo dagli occhi azzurri mare; portava una una una giacchetta beige, una maglietta color celeste, dei jeans, le supra bianche e uno zaino rosso;

•Un ragazzo dai capelli ricchi e castani dagli occhi verde smeraldo, portava una maglietta rossa scura, una collanina con l'aereoplano, dei jeans neri e dei stivaletti marroni e uno zaino a tracolla blu notte;

•un ragazzo dai capelli castani, rasati dai lati della testa, e aveva delle bellissime irridi marroni. Portava una maglietta bianca con le maniche smanicate verdi, dei jeans scuri e delle bleizer color verde smeraldo.

Subbito dopo arrivò la prof di scienze, la signorina Kimber, amo troppo la sua materia. Tutti si alzarono dalle sedie, tutti tranne Jake.

Io: scemo alzati - Dissi a bassa voce dandogli un calcio alla sedia, era seduto davanti a me.

Si alzò.

Prof: molto bene. Allora ragazzi passate bene le vacanze?

Io: abbastanza male - dissi a bassa voce.

Prof: come scusa? - disse fissandomi.

Io: dice a me?

Prof: Si, cosa avevi detto prima?

Io: niente prof, parlavo tra me e me.

Prof: Ok. Comunque... questi quattro ragazzuoli saranno i vostri i vostri nuovi compagni di classe - disse indicandoli.

MADDAI?!

X: ciao a tutti mi chiama Niall Horan, ho 18 compiuti ieri, vengo dall'Irlanda ma mi sono trasferito a qui in Inghilterra 7 anni fa - disse il biondino.

Xx: ciao, emh... mi chiamo Liam Payne, ho 18 anni e sono felice di conoscervi - disse il castano.

Zayn: ciao a tutti, mi chiamo Zayn Malik,ho 18 anni e niente. - disse con aria da figo. Ammazza se lo era.

Xxx: Ciao a tutti e a tutte, mi chiamo Harry Styles ed ho 17 anni! Sono felice di essere il vostro nuovo compagno di classe !- disse tutto contento. Almeno tra i quattro era il più rallegrante.

Prof: molto bene, accomodatevi.

Zayn si dirigeva verso di me.

Zayn: ciao Samantha - disse sorridendo e sederdosi all'ultimo banco della seconda fila.

Jake si girò di scatto e mi fulminò con lo sguardo.

**

Georgi: ma lo hai visto Niall! Cioè, è bellissimo. Mi piace troppo -disse scivolando lungo il suo armadietto.

Io: ahahahah, sei sempre la solita - dissi prendendo i libri nell'armadietto.

Georgi: senti chi parla! Qualle che guardava tutto il tempo a Zayn!

Io: n-non è v-vero! E poi ho Jake!

Georgy: sisi certo, ora vado. Ho biologia. Ci sentimenti amo! - se ne andò.

Io: ciao bellezza.

Il cellulare vibrò. Era Jake.

"Amore, oggi non venire a casa mia"

Io: "Perchè?"

Jake: "Non rompere. Ciao."

Perchè è così freddo....



SPAZIO AUTRICE

Scusate se è corto ma spero che vi piaccia. Buona lettura♥

Warrior of Light  »Zayn Malik (sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora