Capitolo 9
Samantha's Pov
*Il giorno successivo*
Qualcosa di soffice si appoggiò nella mia guancia , mi svegliai e vidi Miu .
Io: piccola mia sei un'amoreee!!!! - la misi in pancia in sù e iniziai a farle il sollettico.
Mamma: buon giorno amore, Louis mi ha parlato della gatta... è davvero molto carina!
Io: lo so -dissi con una voce da bimba piccola.
Mi alzai dal letto prendendo in braccio Miu.
Louis: ti vuoi tenere tutta per Miu ,eh? -Disse dalla cucina
Io: buon giorno carota! -Dissi dandogli un bacio nella guancia
Louis: ti dicordo che oggi è sabato e ci sarà il falò questa sera a scuola.
Io: lo so!
Louis: ecco, mi dovresti fare un favore...
Io: cosa?
Louis: stai lontana da Jake.
Io: lo so...
Il cellulare mi vibrò, misi giù Miu e lessi il messaggio che mi era arrivato.
"Oggi al falò di questa sera ti devo parlare. Xoxo Jake"
Feci un'espressione strana .
Louis: qualcosa che non va?
Io: no, niente... emh,oh guarda ti sta chiamando qualcuno!
A quel messaggio di jake rimasi perplessa, che faccio? Mi devo fidare?
*Al falò*
Ero appena arrivata , mi misi: una canotta beige, una giacchettina bianca, dei pantoloncini marroni e all★star beige; mentre Louis si mise: una giacca di pelle nera, una maglietta bianca, dei jeans neri e le all★star nere. Come trucco misi: uno smoke eyers sul marrone, una matita bianca, mascara, un blush color pesca e un rossetto sul rosa.
Niall: ei Samantha! Louis! -Disse correndo verso di noi .
Portava una giacchetta di jeans chiaro senza maniche,una maglietta nera a maniche corte, dei jeans neri e le Supra bianche.
Io: ei Niall! - lo abbracciai
Niall: certo che sei magra ahahah
Io: eh lo so ahahah
Georgy: samyy! - vidi Georgy dietro Niall
Io: tesoro!!
Mi vibrò il cellulare. Lo presi e lessi il messaggio.
"Dove sei?. Jake"
"Sono arrivata. Samantha"
"Vai nel bancone dove offrono i drink e ti raggiungo. Jake"
"Ok. Samantha"
Io: emh ragazzi avrei un po' di sete quindi vado a prendere qualcosa da bere
Loro: ok!!
Andai nel bancone.
Luke: signorina desidera qualcosa ?- disse pulendo un bicchiere.
Luke portava: una camicia bianca,un papion nero, dei jeans e le blazer nere con il segno della nike bianche.
Io: ahahahah XD allora desidero mhh... un mandarino verde:3
Luke: subbito signorina! - sparì
Ad un certo punto mi sentii toccare nella schiena, mi girai ed era Jake.
SPAZIO AUTRICE
Continuo con qualche voto e dei commenti carini,buona lettura!❤❤
STAI LEGGENDO
Warrior of Light »Zayn Malik (sospesa)
FanficPROLOGO Mi chiamo Samantha Tomlinson, ho 17 anni e vengo da Londra. Sono alta, magra, la carnagione color cioccolato latte, occhi verdi e a volte castani (dipende dall'umore),i capelli lunghi e neri,il naso piccolo, le labbra caronese e rossicce na...