Capitolo 13
Samantha's Pov
Rimasi in silenzio.
Zayn: deve rimare qui incatenato perchè potrebbe uccidere delle persone.
Io: ma Louis non lo farebbe! -Urlai .
Zayn : Svegliati. Se lo libero lui scapperà via da qui e poi sentondo l'odore del sangue ucciderebbe, è un istitinto che abbiamo noi vampiri, io sono un ibrido ma succedeva anche a me, devo fargli assumere un controllo. Quando andrà tutto bene lo libereremo, a questo ci penserà Harry.
Io: grazie...
Zayn: tranquilla.
Louis: ho fame! - disse ringhiando.
Zayn: io vado ,non liberarlo. - uscì dalla stanza.
Louis: samy... liberami.
Io: non posso.
Louis: fallo,per me...- disse implorandomi.
Ma se lo ascolto succederà quello che aveva detto Zayn, ma Louis è mio fratello dovevo liberarlo.
Io: ok ma come faccio?
Louis: dietro di te c'è un tavolo con sopra una chiave, prendi la chiave che c'è lì sopra il tavolo. -mi girai e trovai la chiave.
Mi avvicinai a Louis ,aprii le manette (?) Che imprigionavano le mani e i piedi di Louis.
Louis: grazie...-era strano.
Io: qualcosa che non va?
Louis si avvicinò pericolosamente a me, indietreggiai ma dietro alla mia schiena sentivo il muro, non potevo scappare. I suoi occhi divennero rossi sangue, le venature viola attorno ai suoi occhi, i canini più lunghi; il suo volto si appoggiò sul mio collo. Dolore atroce. Sentì i suoi canini affondare sul mio collo succhiando forte il mio sangue,iniziai a piangere e continuavo a dire "basta" ma Louis continuava.
Io:LOUIS BASTA!-urlai
Lous idietreggiò e vide il mio collo sanguinante, si asciugò il sangue dalla bocca con la mano e iniziò a guardarmi. I suoi occhi si fecero lucidi e cadde per terra piangendo.
Io: Louis.. -mi avvicinai a lui.
Louis: NON TOCCARMI! -Urlò e alzò il viso su e l'unica cosa che notai erano i suoi occhi azzurri ghiaggio pieni di lacrime - cazzo sono uno stupido, come ho potuto farti del male. SCUSA. SCUSA. SCUSA. SCUSA. Sono un mostro.- iniziò a dare dei pugni al pavimento.
Io: Louis, basta .Tranquillo, non mi hai fatto male. -Sentii un dolore fortissimo al collo sanguinante -ahi... -ops.
Louis: maledizione!
La porta si spalancò e..
Harry: cosa succ... -vide Louis per terra piangere.
Louis si voltò,si alzò e scomparve con una delle solite corse veloci da vampiri.
SPAZIO AUTRICE
bellezze vi sono mancata eh? scusatemi se non sono stata attiva ma sono andata al concerto del 6 luglio e non ho avuto tempo di scrivere per via dell'ansia. Ho notato che una di voi ha detto che in alcuni capitoli scrivo male, allora mi scuso a tutte ragazze ma ho la tastiera che mi cambia le parole:c Ah poi non ho continuato a scrivere per via di uno stronzo di merda che mi ha solo illuso. STA FACCI I STUMMU (il mio siciliano lol ) . Comunque spero che questo capitolo vi piaccia. Buona lettura❤
STAI LEGGENDO
Warrior of Light »Zayn Malik (sospesa)
FanfictionPROLOGO Mi chiamo Samantha Tomlinson, ho 17 anni e vengo da Londra. Sono alta, magra, la carnagione color cioccolato latte, occhi verdi e a volte castani (dipende dall'umore),i capelli lunghi e neri,il naso piccolo, le labbra caronese e rossicce na...